Grazie Noemi, che carina questa immagine 😃… io poi sono appassionatissima di gatti, ne ho 8 😂! Cerca di non fare sforzi e stare rilassata…hai comunque subìto un intervento e credo sia normale avere questi postumi dell’operazione… già solo isteroscopia diagnostica dà qualche fastidio…figuriamoci quella operativa che è parecchio importante a livello fisico. Stai serena, sono certa che già dalla prossima settimana starai molto meglio e i crampi spariranno.. Io fisicamente bene ma, è interiormente che mi sento un po’ giù.. Ieri mi sono accorta che ho tanta rabbia repressa dentro, ho sentito il forte bisogno di rompere qualcosa, strappare, fare a pugni con un sacco(tipo quello che usano i pugili😂).. e sto pensando di fare qualche seduta di agopuntura per l’ansia…sono certa che mi rilasserei molto ed affronterei meglio il terzo tentativo. Ho scoperto che a 10 minuti da casa mia, ogni venerdì nel locale di una farmacia,c’è un medico che fa sedute di agopuntura. Penso che ci andrò prima di iniziare una nuova stimolazione e anche dopo…