Buongiorno ragazze, come state ? oggi sole
Sony che bello sentirti ti ho pensato tanto….se ricordi pure io a novembre sono riuscita a fare da sola senza ricorrere al raschiamento e’ molto meglio anche se e’ molto difficle superare la perdita…sono felice che sei riuscita a superare il tutto e che sia te che tuo marito state bene,,,,per quanto riguarda il vaccino e’ vero e’ molto importante ma per quanto mi riguarda mi hanno detto di aspettare in primis per valutare il referto biopsia e poi per la programmazione del transfer ma appena posso lo faro’ sicuramente
Lappy oggi e’ il tuo giorno a che ora hai appuntamento? come stai? facci sapere appena puoi
Sara come va? si sta avvicinando il giorno del colloquio , come ti senti? ciclo arrivato e finito ?
Vane come stai? ultimi giorni di attesa ma vedrai che andra’ tutto bene,,,il tuo bel maschietto sta bene nella pancia della sua mamma
Annavi come va? ci vuole ancora un po’ prima del dna fetale ma noi siamo brave ada attendere
Camy tu hai gia pensato a che esame fare bi-test, dna fetale, amniocentesi, villocentesi ?
Frida cara cerca di essere positiva coccola i tuoi puntini dentro te forza ti mando un abbraccio
Pinki domani e’ il tuo giorno che bello buon inizio
Roy forza che i tuoi embrioncini presto saranno blastine
un abbraccio a tutte Graziolina, Pry, Coccinella, Bio,Ladyspillo, Ar, Miky, Antonelle,Luna80, Luna81,,Silvy78, Silvia,Mia, Francy,Lori,Ciccy, e a tutte