Ciao ragazze , anche per me giornata piena . Ho cercato di fare lavoretti un po’ pesanti così è passato più velocemente il tempo e in caso ottimistico di transfert , almeno avrò già fatto queste cose .
Per il Progynova, io me ne ero procurata due scatole , di cui una l’ho iniziata questa settimana. Nei prossimi giorni verificherò nelle farmacie di zona .
Ciao a tutte ragazze oggi giornata no stop, 🤞🤞🙏🙏x blasto e tina😘. Io ho iniziato il monitoraggio, ciclo corto dual stim, inizio domani a bucarmi😬 3+2, mi aspettavo di meglio mah 🤞🙏 x la seconda stim, quanto fai tu pry? A me ha dato 200 di gonal f e 150 di meropur prossimo monitoraggio lunedì
Ciao a tutte guerriere, oggi non sono riuscita a leggervi tutte.
Noemi grazie per i tuoi pensieri per tutte noi. Spero tu stia sempre meglio.
Pry è andata bene!
Roy 🍀🍀🍀
Sony sono contenta tu stia bene, bentornata!
A tutte un abbraccio, sogni d’oro 😘
Non preoccuparti che ne ho sempre avute tante lo stesso, ma questa non mi era mai venuta in mente😅😅😅….di solito io durante il transfer sono concentrata sulla pipì 🤣🤣🤣🤣, che mi scappa sempre tanto
Ciao ladyspillo, io l’ho trovato oggi in una farmacia, ora ho due scatole da20 compresse e inizio domani 3 pastiglie al giorno, ma tu sai per quanto va preso? Fino al transfer? Se mi fai sapere ne cerco altre scatole, per ora ce l ho fino a metà giugno…
Ladyspillo io ne ho 1 confezione che ho dovuto comprare per prendere l’ultima pasticca. Se serve possiamo metterci d’accordo.
Ho pure 1 confezione di crinone con 1 in meno. Se serve a qualcuna.
Ciao a tutte scusate l’assenza ma sono momenti un po’ così ieri e’ tornato il ciclo e oggi è bello abbondante 😞io ho visto i miei puntini luminosi non a tutti i transfert ma stavolta gli avevo chiesto io l’ecografia dopo il transfert e si vedevano proprio bene .. anche se poi non sono rimasti con me . Provate a chiedere prima del transfert se volete vederli . Io ho appuntamento al centro 8 appena finito il ciclo e vedremo un po’ cosa dicono abbiamo ancora una blastociste crioconservata dopodiché passiamo ad ovodonazione ☺️
Grazie Annavi, grazie per tranquillizzarmi e dico anche un GRAZIE A QUESTO GRUPPO ♥️perché in tutti questi anni non ero entrata in nessuna chat e devo dire che è assolutamente consigliato in questi momenti avere ragazze che ti possano aiutare, calmare, o poterti suggerire dei consigli…perché altrimenti con chi ne parli davvero?
Per quanto riguarda la documentazione io ho tutto, ma per esempio non saprei dire che qualità hanno Blasto e la Tina perché non vi è scritto. Ogni centro usa davvero il proprio protocollo.
@Lappy io non ho visto niente di niente e niente mi hanno fatto vedere, ne in ecografia (vedevano solo loro) ne altro, il transfer è durato tipo 10 sec… ti dirò di più, solo dopo le beta quando mi hanno spedito la cartella ho visto cosa mi avevano trasferito, e gli esiti dei dosaggi durante la stimolazione, i dati dello sperma di mio marito etc… avevo chiesto durante il transfer quante cellule erano, frammentazione… ma mi hanno detto che avrei trovato tutto scritto nel riepilogo, che però ho visto solo dopo 20 gg 🤷🏻♀️.