In un prelievo di sangue sottopopolazione linfocitaria nk fanno parte del listone dicono che sono importanti per capire del mancato attecchimento o aborti e quindi volevo farli
I referti Noemi circa 15/20 gg io avevo fatto nk sottopopolazioni linfocitarie e altro adesso non ricordo cosa mi avevano messo dentro ma un sacco di cose
Eco primo pomeriggio verso 14.30
Lady chiami e gli dici che hai bisogno che ti fissino l’appuntamento per forza lunedì perché anche tu hai un piccolo intervento da fare e altrimenti non puoi più
Io ragazze oggi eco d’urgenza 😞
Dovrò fare anestesia, è questa che mi preoccupa, può sfasare i valori? Ero contenta di dover andare oggi, così avrei fatto tutto secondo i tempi. Il problema è che a seguito dell’intervento del dentista potrei aver bisogno di antinfiammatori o se mi va proprio male dell’antibiotico. Sto aspettando che mi contattano per il prossimo appuntamento. Non voglio rimandare il transfer😭
Ragazze visto che ora sono ferma volevo fare per conto mio gli esami natural killer secondo voi me li fanno se vado ad un centro privato? ci vuole tanto per il referto?
Lappy stai serena, scaccia via i brutti pensieri ed incubi e’ il nostro sub inconscio… dedicati allo shopping fatti coccolare da tuo marito
Ladyspillo dipende da cosa devi fare dal dentista se sono cose complicate ti conviene o rimandare dentista o transfer comunque potresti chiedere al centro almeno ti tranquilizzi
Frida cara io quando ho avuto il positivo avevo dolori da ciclo dolori ovunque male al seno forte stai tranquilla i dolori vogliono dire tutto e niente
Ragazze ho tutti i sintomi del preciclo, purtroppo. Preciso precisi. Ho tante cosine tranquille da fare nel we, ma davvero non ce la faccio più. Pure col ciclo prima delle beta sarebbe la mazzata finale. Se non va fuggirò al mare ad ogni we che mi sarà possibile, ogni drink sarà mio e patatine fritteeeee! Basta chiuse in casa basta segreti e solitudini… basta chat e nuova vita. Hanno pure riaperto le palestre…
Buongiorno a tutte ! Anche oggi sole pieno! Forse l’estate è veramente arrivata !
Noemi,
Esatto . Mi tengo pronta a partire . Ma nel frattempo cerco di fare altro per far passare la mattinata.
Ladyspillo, non so dirti quanto possa influire il dentista sulla preparazione al transfert.. dipende secondo me dal tipo di lavoro che dovrai fare. Non sono esperta.
Lappy, gli incubi possono far capolino quando si è molto preoccupati. Cerca di pensare solo a coccolare i tuoi puntini, hanno bisogno di sentirti il più serena possibile .
Buongiorno a tutte, grazie noemi, crepi il lupo 🤞🙏
Dai lappy ci sta l incubo sei inconsciamente preoccupato tu rilassati e svagati con gli acquisti e vedrai k andrà meglio così niente più incubi… 😘😘😘 a tutte buona giornata
Ladyspillo non deprimerti tanto prima del transfert faranno gli esami e se qualche valore non va non lo fanno lo posticipano, ogni impedimento è giovamento dicevano gli antichi, dobbiamo essere più positive ank quando le cose non vanno come vorremmo, in questo modo non ci carichiamo ansie gratuite
Buongiorno a tutte, stamattina avevo appuntamento dal dentista e me lo hanno annullato per un imprevisto. Mi viene da piangere. Le cose non vanno mai come vorremmo. Ora speriamo che me lo rifissano per la prossima settimana, altrimenti ho paura che possa influire troppo sulla preparazione. Uffa! Secondo voi può influire sulla preparazione pre-transfer?