Ciao Pinki, sto facendo anch’io fertipeptil dal 21mo giorno del ciclo precedente e dovrebbe proseguire fino alla fine della stimolazione. Si tratta del protocollo lungo, che dovrebbe consentire una crescita più lenta ma più controllata dei follicoli. Speriamo.
No Noemi non l’ho fatto, non me lo hanno prescritto, ma io sono del parere che alla nostra età è meglio escludere problemi eventuali in partenza. Lo farei anche io ma non saprei dove. Dovrei vedere su Milano.
Tu hai fatto esame nk ? Non trovo dove farlo anzi mi dicono che esame è? Che stress quando tutti non capiscono , io la biopsia la avrò dopo 29/5!ma mi dura qualcosa il medico che me l’ha fatta il 14-5
Ciao ragazze appena tornata.
Mi hanno dato il piano terapeutico che comprende fertipeptil dal 21° giorno del prossimo ciclo e poi Pergoveris.
Qualcuna conosce questi farmaci? Non ho idea di che protocollo sia. Speriamo bene.
Noemi buona idea fare esame nK. Condivido la tua scelta. Quando hai esito biopsia? Io il 9.
Baby, Lappy, Frida, Miki, Roy🍀🍀🍀
Non sempre….a me il ciclo è sempre venuto prima delle beta….tranne questa volta che ho fatto punture di prontogest. Secondo me dipende molto dalla persona come reagisce ai farmaci….cmq Frida, non ti angustiare. Potrebbe non essere niente. Io ho avuto sintomi mestruali già dal giorno del transfer….quindi, visto che non potevano essere veri (almeno quelli), sono sempre e tutti dovuti ai farmaci.
Grazie ragazze ho chiamato il centro mi hanno detto k durante la stimolazione non ci sono controindicazioni lo posso prendere, ma niente x sicurezza non ne prendo appena posso gambe alte e via…
Mi sto informando ho chiamato dei laboratori e non li fanno oggi provo da altre sue parti stamattina non mi hanno risposto ,alcuni non sanno nemmeno cosa siano uffa che stress