@Noemi, @Pinki, @Roy, @Pry, @Graziolina, @Lori, @Fraffa15, @Baby, @Lappy, grazie ragazze, grazie di cuore, io sono felicissima e molto più serena. Vi abbraccio forte e vi auguro tutto il bene del mondo, lo meritiamo. 😘😘😘
Va che vi saluto ragazze, vi auguro ogni bene, come preannunciato vi saluto. La nostra avventura diciamo che muta forma… pensiamo a noi due soli d’ora in poi. Ne abbiamo bisogno. ❤️ Buona estate e buona fortuna a tutte/i
Vane che bello… sono molto contenta.. per te.. che bello. 🙏 ♥️🍀🤞🌺💕😍
Io ho fatto per curiosità sabato esame progesterone…volevo capire se il dosaggio è giusto.. anche se il centro me lo ha fatto dosare 1 volta sola 3 giorni prima del transfert..dice che è una cosa nuova che fanno.. e io lo avevo a 9… ora volevo vedere se era sceso.. voi durante il post transfert avere dosato qualcosa oppure andate dritte alle beta?
Che bella notizia Vane! Sono proprio felice per te! Ora puoi rasserenarti davvero, ricordo il tuo timore per amniocentesi consigliata dal tuo dott.
Un abbraccio.
Noemi sì, attendiamo sempre, menomale che ci siete voi con cui posso parlare e condividere.
Noemi mi hai fatto riflettere su ciò che ti ha detto il dottore, vedrò mercoledì anche io quando ritiro esito biopsia cosa hanno analizzato e il risultato.
Nel mio caso dovava essere istero diagnostica ma ho trovato una dott.ssa responsabile del day surgery che ha deciso sul momento di togliere polipetto e fare biopsia, io ho capito anche dell’endometrio ma in effetti non so bene cosa hanno analizzato perché ha deciso tutto lei.
Aspetteremo assieme 🍀🤞
Non me ne intendo però avendo avuto doppio ciclo e un problema perché i follicoli alla prima eco non erano cresciuti come se fossero riparti da zero perciò la mia situazione anomala porta a non sapere neanche se potrò procedere comunque che sia questa volta o la prossima al ciclo successivo facendo la doppia stimolazione spero di avere almeno una blasto sana 🤞🤞🤞