- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22 ore, 47 minuti fa da Bio99.
-
IdaPartecipanteIo ho la febbre camion ha travolto anche me casomai è una coincidenza… un bacio a tutte 😘🍀🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LishaNo so io no lo preso mai..prima o preso sempre sebillla ma no o avuto nulla..adesso anvece miano dato loette primo giorno ero troppo arabiata ma adesso solo un po dolori testa ma suportabile..e la folina che mi fa venire tanto appetito ma adesso lo prendo prima che mi metto a dormire…bimba io no facio quella puntura gea o comprato meriofert no so come reagira il mio corpo..scorsa volta o fatto altre punture diverse..uragultran..ovaleap. ovitrelle..e clexane..no so come fare questa puntura che io devo fare 250 e la puntura e di 900 ui ma vado a farmacia ne su youtube no trovato solo da 150…bo.mi sembra poco io cello 3 punture di 900..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LishaPartecipanteBuongiorno belle
Ho iniziato SLINDA ma mio corpo non lo accetta penso… Sucesso anche com voi?
Ho la febbre sui 37.8 mal de testa al vedere luci, mal di pancia che si gonfia tantissimo, crampi più dolorose e male nella pelve, somiglia che un camion mi ha passato sopra sono distrutta.
Chiamato centro venerdì e mi hanno detto se nel weekend stavo male dovevo andare al pronto soccorso e poi chiamarli lunedì….
Per scartare ho fatto pure il test del COVID logicamente negativo….
È tutto nuovo per me perciò non saprei che fare…per il dolore soltanto ibuprofene 600mg perché il semplice da 200 mg stato come acqua fresca…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 5 giorni.
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBuongiorno Antonela. Grazie per il messaggio. Hai ragione. Dovremmo prenderla con leggerezza. Ma non è facile. Io mi tengo occupata con il lavoro. Ora prossimo fine settimana andiamo anche fuori tre giorni che avevamo prenotato da tempo per il compleanno di mio marito. Ma stavolta non riesco tanto ad essere tranquilla. Vediamo farò del mio meglio.
Oggi prima puntura di pergoveris
AntonelaPartecipanteBongiorno Bimba..no devi mai perdere speranza..il mio e 5 pikap che pure io o iniziato la preparazione ma sono solo a medicinale ancora le punture da 25 e lunga ancora la strada..ma no devi iniziare con negatività deve che seamo piu optimiste che mai e no esere stresate piu tranquile posibile…guarda io o mandato mio marito a scuola di guida a scaricare il sait di chestionare per il patente voglio fare il patente visto che io no cello 🤣🤣🤣trovare a fare cose che ci tieni testa di altra parte no solo la da fare il figlio…dico io Bimba a no esere stresate e la nostra strada vincente..Un abbraccio a tutte voi e buona Domenica….
Bimba1583PartecipanteCiao ragazze. Buon sabato sera a tutte.
Io domani inizio le punture della mia terza stimolazione. Ci siamo concessi con mio marito l’ultimo tentativo di omologa.
Purtroppo non parto molto ottimista ma vogliamo provare.
Poi valuteremo se passare ad eterologa.
Naturalmente non mi sembra riusciamo più.
Un caro saluto a tutte
Paola82PartecipanteAntonela io ho usato sia Loette che Meriofert e non mi hanno dato problemi…stai tranquilla! Con i mariti non c’è speranza, sono uomini 🤦🏼♀️
Ida,vediamo come va dopo il riposo 🍀🤞💪
Noi oggi fatto test di frammentazione, il risultato tra una settimana circa…intanto dagli esami ormonali abbiamo visto che il testosterone è basso quindi non mi aspetto niente di buono 😓
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Che bello Pimpi! felicissima per te:) Avanti tutta!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaGrazie Speranza ma no e che voglio io essere così arabiata ma no so di dove arriva…Scorso anoo e quelalti cuando o fatto pikap no avevo nulla ero tranquilla…va bene che sa suceso a fine pikap sindrom de iperstimolazione e altra cosa..ma questo rabbia 😠 😠 e strano e pure e primo giorno..povero mio marito losa gea da matina 🤣🤣🤣🤣🤣🤣spero che e che no dormito nulla e questo mal di schiena…un abracio…
SperanzaPartecipante
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda incrociamo le dita per te! io non mi accorgo mai di nulla! 🙁
SperanzaPartecipanteLo so Antonella che è difficile, ma cerca di stare tranquilla, te lo dico io che parlo bene e razzolo male, sappiamo quanto sia dura… ti mando un super abbraccio
AntonelaPartecipanteCiao ragazze. Fatto visita..da oggi o iniziato a prendere Loette..al 13 dey ospetale a fare visita cardiolog electrocardiograma.e analize ma no so che cavolo di analize gea al 23 o fatto una marea.lunedì devo fare visita a un ematolog no trovo piu il foglio che o fatto 2 anii fa e era privato..con sns prosimo anoo di urgenza entro 10 giorni. Fano schifo veramente..no cello parole…per sapere dozagio di eparina clexane ..gea o fatto vedere che una puntura a giorno.ma civole da ematolog e così 260 vanno butati a spazatura per 5 minuti. Che scrive ematolog..che palle…Dopo al 25 eco e inizio con una puntura che no fatto fine adesso si cheama ganirelix .o mandato adesso mio marito a prendere a farmacia gea leo ordinato a matina..e altra si chiama Meriofert. E dopo si vedrà…Ma gea la pastiglia mi fa venire una rabbia addosso e un dolore di testa e ale 10 di matina prima capsula ma gia mia detto che po succedere da primo giorno..povero mio marito gea oggi tutto il giorno una no va ..2 maglia sua madre a rovinato con fero di stiro quando seamo stati giu da lei..sempre rovina ogni anno le maglia di lui e come e colione lui no a detto lasa che stira lei le magliette…o trovato motivo dice lui da gridare..ma cavolo ogni anno uguale e o detto che li controlo prima di partire a farli vedere ma o dimenticato…lo vedo dura ragazze…o forse pure che no dormito nulla ieri notte sono arivate le mestruazioni un mal di schiena e pancia atroce…Un abracio a tute..e colcuna a fatto cuesta cura .grazie..😘😘😘😘😘
AntonelaPartecipanteIo lo uzo da anii mia madre mia detto..3cucchiai di bicarbonato a un litro di acqua e ti lavi come fai bide.io una volta a settimana ma mai no avuto infectione..o dimenticato a dire.e una volta a mese metto la camomilla a bolire e losteso come un bide.ma fresca camomilla…
GoodVibesPartecipanteragazze.. un consiglio! In sostanza molto probabilmente il trichomonas non è ancora passato ma sto aspettando il risultato del tampone. La ginecologa mi ha consigliato nel frattempo di lavarmi con acqua e bicarbonato. Non avendolo mai fatto.. voi come vi regolate? quanto ne mettete? E alla fine risciacquate?
IdaPartecipanteMa io ho proprio ovulazione dolorosa dunque so bene quando sgancio ne soffro da ragazza dunque sapendo situazione marito ormai faccio i tre canonici giorni di ricarica e bombardo uovo quando esce allo scoperto 😂😂😂però poi non c è il lieto fine … vediamo se va di culo ma ho seri dubbi mi manca un aiuto 😅😓😘
IdaPartecipanteOra non so forse ho bisogno di cortisone ? Questa mia storia è una barzelletta oramai se la racconto per me un incubo
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaAmmazza Ida ma te ogni mese praticamente riesci. Io no. È successo una volta. Poi a quanto pare mai più.
Vediamo un pò. Proviamo a tornare al centro. Sentiamo cosa dicono. Quale potrebbe essere il prossimo passo
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Mah vediamo io sono al 4 giorno post ovulazione oggi ho fatto già un test hcg e si vede una doppia linea … ma di fatti mi sento proprio male in questi giorni non dormo di notte i giorni dopo ovulazione ho avuto un prurito micidiale e le ovaie le sento che pompano vediamo sicuro solita biochimica… e al solito mi viene l influenza come se le difese immunitarie mi si abbassano di colpo …mah 🤞😘♥️😓🍀
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCome no aspetto il ciclo che arriva che tarda pure perché inizia a fare come vuole.
Niente di buono
IdaPartecipante
Paola82PartecipanteGrazie Steffy e Federica per la risposta…ho solo paura che tenendolo fermo in un congelatore per più giorni si alteri il risultato 😓🤦🏼♀️…scusate ma le mie paranoie ormai sono su tutto
Bimba1583PartecipantePimpi. Che bella notizia. Sono tanto felice per te. Mi fai ricordare le sensazioni di un anno fa. Sono bellissime.
Un abbraccio a tutte ragazze
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao, lunedì… Ma è meglio così almeno rimane più protetto e non resta fermo chissà dove…..❤️❤️🍀🍀🍀🤞🤞
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola, io credo subito domani in trasporto refrigerato. A meno che non venga congelato.