- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Sara27.
-
Miki82PartecipanteRagazze una domanda ma a voi il prurito e i puntini dopo quanti giorni di cortisone e antistaminico si sono tolti? Io ho iniziato ieri ma vedo spuntare puntini nuovi
🙏
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa, i giorni nel pt sono lunghi….
confido di riuscire a portare pazienza sino al giorno delle beta. in casa però ho test quindi la tentazione è tanta.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiBene Pinki per l’interpretazine del referto. vedrai che l’agopuntura darà benefici.
sì, questo caldo improvviso talvolta fa brutti scherzi.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy😉.. Sono contenta che hai riposato bene.. Cerca di stare più serena possibile… Un grandissimo in bocca al lupo 💪💪💪🍀
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze! Ho riposato , grazie .
Oggi è iniziata bene la giornata . Speriamo continui così !Maria ottimo!! Lunedì pick up!! 👍👍👍
Melissa , mi fa piacere che i referti abbiano portato buone notizie , puoi dare un sospiro di sollievo . Almeno si è esclusa una possibile causa.
Pry, in bocca al lupo! Aspettiamo news dal tuo transfert !
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi cara Noemi, speriamo bene per tutte, con tutto il cuore❤️… Ci chiamano “ vecchiotte “perché gli ovociti in natura invecchiano presto ma, è un paradosso perché a 40 anni e oltre siamo ancora così giovani per tante cose… abbiamo ancora tutta la vita davanti.. e oggi noi quarantenni, fisicamente siamo come le ventenni e le trentenni (anzi, pure meglio 🤭)… ed è un’ingiustizia vedere che la nostra possibilità di diventare mamme sia così limitata… abbiamo così tanta energia dentro e fuori che…potremmo scalare l’Everest per un figlio!
Miki82PartecipanteBuongiorno a tutte grazie noemi 😘ottimo melissa, magari in un altro centro andrà bene, lo stesso vale x te alla, posso chiederti i tuoi valori e k terapie ti hanno fatto fare fino ad ora?
Incrocini maria80 e in bocca al lupo a te e ank a pry e a tutte le altre k non ricordo 😘😘😘🙏
Maria80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiFatto ultimo controllo, tutto bene domani tampone e lunedì in sala 🤞🤞🤞
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Bene Melissa sono contenta che sia tutto ok , escludere varie problematiche è già una bella cosa di sono vecchiotte ma vogliamo
Diventare mamme il
Problema principale è l’età speriamo
Bene per tutte 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, anche qui oggi un bel sole anche se poi nel pomeriggio diluvia sempre.. Ho già aperto la mail e i referti sono arrivati.. Valori tutti nella norma, non c’è nulla di anomalo;almeno questo problema dei nk lo escludo, quindi è chiaro che per ora la causa del non attecchimento è solo l’età dei miei ovociti. Eppure l’ultima blasto era espansa e con 0 frammenti..Purtroppo ci vuole anche tanta fortuna perché un embrione attecchisca.. Domani avrò la visita al nuovo centro e,secondo cosa mi diranno deciderò dove fare il mio terzo tentativo.. Grazie 🌞.. e buona giornata a te e a tutte voi del forum
Maria80PartecipanteBuongiorno a tutte, sto andando a fare il terzo controllo, oggi mi diranno se lunedì sono in sala per il pick incrociamo tutto….
Benvenuta Alla, io avevo fatto le iui prima di fare le fivet, un due erano andate ma poi ho perso subito all’inizio, poi visto l’età che avanzava mi hanno fatto passare allo stesso successivo, e dopo un primo tentativo andato male al secondo è arrivato il mio piccolino.
Un abbraccio e buona giornata a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze che bel sole che c’e’ stamattina
oggi giornata piena di impegni per tante di noiPry oggi finalmente saprai quanti embrioni ti trasferiscono e farai transfer momento magico unico goditelo e facci sapere quando hai finito
Melissa oggi avrai referto esame natural killer spero tutto bene
Mia come va? non ricordo se avrai altra eco stamattina
Francy come stai? com e’ andata l’eco del 9/6
Ladyspillo spero di cuore che il dentista ti faccia sapere qualcosa
Lappy non ti ho piu sentito domani avrai le beta come stai? Blasto e Tona spero si siano attaccate forti alla sua mamma
Pinki vedrai che e’ tutto ok come ti ha detto ueri il tio dell’agopuntura ora aspettiamo la conferma dal tuo medico
Roy hai riposato? oggi giornata caldissima occhio a non strafare
Lori come procede il tuo percorso ?
Miky sono contenta per i tuoi 10 follicoli e che la dottoressa ti ha dato terapia per il prurito…
Maria80 oggi ultmo monotoraggio, domani tampone e lunedi pick up che bello
Sarampf oggi avri la conferam del tuo percorso spero porterai buone notizie…forza carissima
Sony bene sono contenta che la dottoressa ti ha detto che e’ ritenzione idrica con integratori e bevendo un po’ di piu dovresti riprenderti poi sto caldo non aiuta
Sara sono veramente n pensiero ? come va?
Vane, Camy,Annavi come state ?
Alla spero che la dottoressa ti dia il via per la iui se ti rende felice farla procedi devi fare tutto cio che ti rende serena per poi un giorno npn avere rimpianti un abbraccio
Buona giornata a tutte vi voglio bene
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCarissima se cambiassi centro ? Dottori nuovi che studiano il tuo piano terapeutico con medicinali nuovi …. Comunque ti auguro che possa arrivare la gravidanza con la iui mai dire mai forza guerriera
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina, quello che dici tu è verdissimo, ogni ciclo è diverso ma nel mio caso non è stato così 🤦♀️.
Ogni stimolazione è stata praticamente uguale, stessi numeri di follicoli, stessi giorni stimolazione anche cambiando medicine.
Mio marito, quando ha visto il mio crollo al terzo tentativo mi ha detto basta, proviamo con il naturale, ma io volevo provare con la iui, per dire ho fatto tutto.
Ora con il passare del tempo ha cambiato idea 😁.
Miki82PartecipanteSonia80, graziolina, pinki grazie e crepi il lupo
🤞🙏❤buona notte a tutte ragazze e in bocca al lupo a chi ha esami e transfert domani 😘🙏
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryMi dispiace Pry ma non so risponderti sul mal di stomaco. È molto forte?
In bocca al lupo per domani.
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSolitamente si fa il percorso inverso… Però ogni ciclo e ogni stimolazione è diversa e non si può mai dire.
Tuo marito/compagno è idoneo per la IUI?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony, posso sapere che integratore ti hanno dato?? Io sono sempre gonfia 😭, non so se è stato causato dalle forti dosi di stimolazioni che ho fatto in un anno.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina, non sono mai arrivata al transfer perché non si sono mai fecondati.
Solitamente su 3/2 follicoli prodotti solo 1 era buono con dosaggio di meropur da 300🙈, è per questo motivo che vorrei provare con la iui perché tanto ne producono buono solo 1 o due e per me è già un miracolo che mi fanno entrare in sala operatoria.
Ora sto prendendo chirofert plus, spero che faccia effetto per la prossima stimolazione. Nel frattempo sto provando sempre con il naturale e ho comprato il monitor clearblue, questo è il secondo mese che lo uso.
PinkiPartecipanteCiao a tutte ragazze vi leggo ora!
Sono stata dal medico agopuntore per pma e così gli ho chiesto del referto di ieri. Mi ha detto che l’endometrio è risultato lievemente più sottile del range e ha detto che in ciò l’agopuntura aiuta. Poi mi sono ricordata che la dott. nell’eco 3d aveva rilevato la stessa cosa ma non mi ha detto nulla, come se non fosse preoccupante. Speriamo🍀Miki bellissima notizia!! Sono felice per te.
Roy il caldo non aiuta con la pressione bassa, anche io ne soffro. Col riposo starai meglio.
Pry forza sii positiva.
Noemi, Sony, Maria, Baby, Lappy, Bio, Vane, Annavi e tutte le altre scusate se non vi nomino tutte ma vi mando un abbraccio 😘
GraziolinaPartecipanteNoemi scusa se ti rispondo solo adesso… Io sono ancora ferma. Mi godo l’estate senza farmaci e senza punture
GraziolinaPartecipanteMiky ottimo numero 10!!
GraziolinaPartecipantePry dopo il pick up le perdite sono abbastanza frequenti. Non ti preoccupare
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Miki82@Miki grazie si è ritenzione ho preso anche io un integratore per favorire il drenaggio e il microcircolo. Probabilmente è dovuto allo sbalzo ormonale, dovrebbe riassestassi tutto con la ripresa del ciclo mestruale.
In bocca al lupo 🍀 per i tuoi 10 follicoli.