Sogni d’oro ragazze, anche quando non scrivo vi penso e tifo per voi❤
Forza Pry!
Miki secondo me con la cura che ti hanno dato tra un paio di giorni starai molto meglio.
Vane grazie per avermi riportato la tua esperienza su endometrio ed agopuntura.
Un abbraccio a tutte😘
io so solo che dopo che ho interrotto le cure, tra cui il cortisone, ho avuto un calo di difese..ci mancava anche il dentista in questi giorni e vado in giro con herpes labiale..infezione oculare che non vuole passare… un mostro 🤦♀️
i farmaci non passano mai inosservati: qualche disordine lo devono provocare!!
Ragazze scusate ma la vostra reazione allergica era pure così? Mi spuntano puntini come i funghi 🍄🍄🍄 alcuni raggruppati altri più isolati,🤦🏼♀️ pensavo andasse meglio col cortisone ma ne spuntano di nuovi
@Miki82 magari!
@Cami @Bio ❤️
Grazie a tutte, Senza di voi non credo che sarei arrivata fin qui!
Prima o poi dovremmo incontrarci tutte! Mi ricordo ancora il primo giorno che ho scritto, al primo monitoraggio della prima icsi, non sapevo cosa mi aspettava a quei tempi e Sony80, Sara, Vane e Noemi con la loro forza mi hanno rincuorata.
@Pry..bellissimo 🧡
goditi il relax…certo niente mare 🤦♀️se penso che il prossimo transfer, per me, potrebbe essere in piena estate…comincio a pensare di volerlo rimandare a dopo le ferie!
ragazze..vi saluto tutte con un abbraccio! non ho letto tutti i messaggi…ma vedo new entry, a cui do il mio benvenuto!