Ragazze belle come state ? Spero
Tutto bene io mi sono presa un pochino di fresco sul terrazzo risultato mi hanno morsicato le zanzare che noi sono insopportabili ora mi vado a sdraiate e guardò un po’di tv
Ragazze se domani compro e inizio a assumere omega 3 è tardi se il transfer è martedi?
Io assumevo inofert combi ma il dott mi ha detto che era inutile ora per il transfer e così ho smesso anche per evitare di veder crescere i follicoli quando invece devo preparami al criotransfer (questo lo sto pensando io)..ragazze mi sembra di sbagliare tutto
Grazie noemi, lori, graziolina ladyspillo, roy, camy scusate se dimentico qualcuna grazie a tutte, si lori ho ovulato pensa te, quando mi è venuto in ciclo circa, infatti uno s è perso erano dieci prima
Ladyspillo che cosa dobbiamo passare…ti capisco. Anche io ho dovuto dire bugie per questo percorso e mi risultava difficile. Anche io del 1980.
Noemi che bello che si muove qualcosa anche per te.
Miky evviva.
Annavi come stai? Le nausee?
@Mia dopo il transfer ti riportano in camera in carrozzina
Per i controlli non so perché io essendo di Vicenza ho fatto i monitoraggi qui, ogni 2 gg e mandavo per mail l’eco e la conta con le misure, il centro mi richiamava il pomeriggio per dirmi come procedere, un pomeriggio mi hanno telefonato dopo che ho inviato l’eco e mi hanno detto di andare la mattina successiva perché eravamo prossimi al pick e dovevo fare il tampone, quella mattina mi hanno visitato e mi hanno detto “no ancora presto” era giovedì, mi hanno fatto tornare il sabato mattina e poi pick il lunedì senza controllo. Ti dico anche che le misurazioni che mi facevano a Vicenza erano sempre diverse da quelle che poi mi facevano loro 🤷🏻♀️. Il giorno del transfer non mi hanno controllato endometri o altro, nulla. Sinceramente non so se sarei tornata se fosse andata male, non sono rimasta molto soddisfatta dell’assistenza pazienti.
Ciao a tutte ragazze, scusate ma sono rientrata e subito a lavoro, adesso sono riuscita a leggervi e vi ringrazio tanto, grazie noemi e pinki. Mi dispiace tantissimo Maria ma non demordere mai, prenditi un pó di tempo e riprenderai più forte di prima. Francy non capita mai nulla x caso xcio valuta i centri k la ragazza k hai conosciuto ti ha detto se dove vai tu non coincidono gli orari.
Belle notizie ank x me, come lori, anzi in bocca al lupo 🤞🙏, praticamente da un capo all’altro dell’Italia faremo il pick up insieme tu Milano io Sicilia. La bella notizia è k ci sono tutti e 9 ancora i follicoli, speriamo bene 🤞🙏. Domani tampone oggi l ultimo giorno di terapia e domani gonasi.
Un bacio a tutte e grazie ancora x le preghiere e gli incrocini