Mia, anche secondo me iniziare ora Omega 3 è tardi per il transfert ma comunque fanno bene .
Quando a novembre ero rimasta incinta il mio gine mi suggerì subito un integratore , Natalben supra, che contiene anche Omega 3
Ragazze belle come state ? Spero
Tutto bene io mi sono presa un pochino di fresco sul terrazzo risultato mi hanno morsicato le zanzare che noi sono insopportabili ora mi vado a sdraiate e guardò un po’di tv
Ragazze se domani compro e inizio a assumere omega 3 è tardi se il transfer è martedi?
Io assumevo inofert combi ma il dott mi ha detto che era inutile ora per il transfer e così ho smesso anche per evitare di veder crescere i follicoli quando invece devo preparami al criotransfer (questo lo sto pensando io)..ragazze mi sembra di sbagliare tutto
Grazie noemi, lori, graziolina ladyspillo, roy, camy scusate se dimentico qualcuna grazie a tutte, si lori ho ovulato pensa te, quando mi è venuto in ciclo circa, infatti uno s è perso erano dieci prima
Ladyspillo che cosa dobbiamo passare…ti capisco. Anche io ho dovuto dire bugie per questo percorso e mi risultava difficile. Anche io del 1980.
Noemi che bello che si muove qualcosa anche per te.
Miky evviva.
Annavi come stai? Le nausee?