Noemi siamo con te, tuo marito sarà in ottime mani, il pronto soccorso è sempre pieno, diranno così a tutti per non perdere tempo anche se per chi aspetta notizie mette ansia. vedrai tra poco saprai e ti tranquillizzerai.
Ieri è finita in pronto soccorso una mia amica, nemmeno lei poteva rispondere né poteva andare lì nessuno. Dopo gli accertamenti e la cura è tornata a casa la sera.
Forza Noemi❤
mi sono appena arrivati i referti degli esami. in un anno amh è passato da 1,98 a 1,10. i linfociti NK risultano 12%… non so interpretare il valore perché leggendo qua e là sembra sia normale averne una percentuale attorno al 10-12%…. anche i vostri valori erano simili?
Noemi ti mando tutto il mio incoraggiamento, ho letto di tuo marito… Ma lo stress ed il caldo mescolati qualche anno fa mi hanno provocato questo tipo di malessere ed ho scoperto che era una forma di gastrite che si manifesta in vari modi. Facci sapere appena puoi…
In Liguria come qui in Toscana c’è un’aria afosa immagino e non ci ha dato tempo di abituarci dopo un maggio piovoso, coraggio.
Buongiorno a tutte ragazze, grazie ank a te Mara, scusa noemi ma sono crollata, come va? Sei riuscita a parlare con qualcuno? Da noi è successo una volta e il vomito continuato era una pancreatite, ci sta non reggersi sulle gambe non avendo dormito, facci sapere un abbraccio 💪🙏❤🤞carissima noemi