Si proprio x l ovulazione mi da a pensare, chissà ho ovulato di nuovo e se ne perde qualche altro,visto che 4 erano da 20. Lo so, hai ragione, devo stare tranquilla dico alle altre di stare tranquille e poi mi perdo in un bicchier d acqua 😅. Almeno tu sei vicina alla clinica o devi fare mattinata?
Io ho accettazione alle 7 e Gonasi alle 20.Tampone fatto ieri. Non so il valore dell’estradiolo ed lh di ieri. Ieri mi hanno detto che l’estradiolo di mercoledì era raddoppiato. Il tuo si è alzato?
E ne hai tutti i motivi di incavolarti, avrai pure diritto di esser informata, capisco che tutto sia più complicato causa covid però dai cavolo la.moglie avrà diritto di sapere qls.
Ma lui non ti ha scritto nulla?
Grazie, va be però è assurdo… e hai pure ragione! non conosci nessuno k possa informarsi in ospedale? certo k in questi casi è meglio vivere in un paesino almeno qualche conoscente lo si trova
MIki, anche il tampone è fatto! ormai il pick up è proprio vicino vicino!!
Noemi, mi spiace. solitamente un medico o infermiere sono incaricati di contattare i familiari non appena possibile. questo covid rende tutto più difficile.
Ragazze ma a qualcuna è successo di avere perdite bianche appiccicose leggermente maleodoranti? Spero k non vanno a compromettere il pick up. Credo k siano dovute all alimentazione troppo proteica e con pochi carboidrati
Forza noemi capisco k sarà bruttissimo non avere notizie ma tranquilla sicuramente ci sarà l inferno come ti ha detto pinki sicuramente lo manderanno direttamente appena finisce la cura, io il tampone pomeriggio grazie del pensiero sei così cara, poi gonasi domani a mezzanotte