Cara Noemi, sono felicissima che sei andata a prendere tuo marito e che può curarsi a casa… è sempre meglio che stare lì da solo e te preoccupata a casa.. Vedrai che con il tuo amore e le cure si rimetterà presto.. Un forte abbraccio 💪❤️🍀
Noemi, meglio che stia a casa tra le tue braccia e vedrai che con le cure si riprenderà presto. Il caldo poi non aiuta, non so da voi ma qui domani si prevedono 40 gradi, infatti vorrei andare al mare con mio marito e mio figlio domani, ma mio marito vorrebbe evitassi giornate così calde, voi che fareste? Io a casa mi sento morire anche perché non sto uscendo granché.
Ragazze del pick up….in bocca al lupo per lunedì 🙏
Brava noemi coccolatelo ne avete bisogno entrambi
Grazie Mara
Lori la devo fare a mezzanotte ora la controllo, che vuol dire k lo devo tenere 🤔ma io ho preso quella da 10000. Tu fatta tutto ok?
Noemi a casa starà sicuramente meglio visto il periodo non conviene proprio stare in ospedale almenoche le cindi9lo richiedano… La labiriindite è bruttissima di tanto in tanto ci soffro anche io da alcuni anni… Ti fa stare proprio male 😔… L’importante che lo porti a casa e con la giusta cura presto si riprenderà… Augurooni.
Miki non so se hai già visto il contenuto di Gonasi, comunque il ferma pistone bianco che trovi sulla siringa va mantenuto, sia nella preparazione sia durante l’iniezione😘
Ottimo noemi a casa le cure sono migliori di sicuro, e poi non potevi stare in queste condizioni senza sapere nulla, sono felice x te k stia rientrando un abbraccio