Buongiorno ragazze scusate ma tra il caldo e il lavoro non riesco a essere presente ma vi sono vicina, siete state veramente un tesoro, oggi va meglio. Io purtroppo non sono di transfert, devo solo congelare al momento e già ieri la dottoressa mi ha detto k al prossimo ciclo posso chiamare x provare con una stimolazione diversa, per vedere se nel frattempo la reazione allergica mi si calma e se con farmaci diversi, non l avrò. Insomma ragazze c è chi fa le raccolte punti, io faccio raccolta ovociti 😅. Speriamo k la prossima volta sia più proficua e riesco a conservare più di 3. Sono contenta x annavi k si sono calmate le acque a casa, in bocca al lupo x il dna. In bocca al lupo a tutte le altre mia, noemi, francy, Maria, nella, lori,… lappy fai bene a dirglielo xk devi riguardarti, mi dispiace x bio, melissa e fai bene sony non bisogna focalizzarsi solo sulla pma, vale x tutte questo. Forza vane e ladyspillo le date importanti si avvicinano, un pensiero x pinki, mara,baby, roy,fraffa,… insomma x tutte sicuramente avrò dimenticato qualcuno scusate