Potrebbe essere. Il tuo estradiolo era in linea con il numero di 9/10 follicoli maturi. Ovviamente è un’ipotesi. A me la prima volta hanno detto che la metà erano vuoti ma non ero convinta perché erano di dimensioni adeguate e l’estradiolo alto. Così ho studiato un po’ e ne ho parlato con il centro e in effetti il prof. mi ha detto che spesso si parla di follicoli vuoti ma in effetti il problema è il mancato distacco dell’ovulo dal follicolo perché qualcosa non va in fase di induzione. Così l’ho segnalato al nuovo centro e per fortuna il medico mi ha ascoltato e questa volta li hanno prelevati tutti.
Iperstimolo credo di no con dieci follicoli k massimo ho avuto fino ad ora. Quindi dipende dal dosaggio del gonasi l’ovulazione? Io ho cercato di chiedere x xk capire come mai di 9 k ce n erano ne hanno prelevati solo 4, ma pensavo perché gli altri erano piccoli, loro non mi hanno risposto mi informerò meglio appena mi viene il ciclo, ank x questo voglio andare a questo
Noemi il produttore (Bayer) ha detto che forse tornerà al mercato dopo settembre, l’ho letto in un gruppo, è inutile che ti fanno stressare per qualcosa che non è nelle tue mani.