Grazie Vane, non lo sapevo, allora stasera quando rinfresca faccio una camminata…
Ma quanti giorni passano per un eventuale attecchimento? Dopo quanto potrei fare un test di gravidanza?(anche se penso andrò direttamente alle beta)
Buongiorno a tutte oggi lavoro, lavoro, lavoro…. forza lady spillo siamo tutte con te x la tua preparazione, mia io non ci sono mai passata, purtroppo, coccola la tua blastina, mangia bene, non fare sforzi ma non vivere stando solo a letto, pensa a lappy k ha lavorato pure… certo questo no, ma qualcosa di leggero si altrimenti a letto il tempo non passa mai. Nella e annavi aspettiamo
vostre notizie. Buon mare noemi goditelo x tutte noi k siamo al caldo😘😘😘😘😘 a tutte
Mia un po’ devi camminare per aiutare a portare il sangue all’utero e favorire l’attecchimento. Io camminavo piano piano 15 min la mattina e altri 15 il pomeriggio, senza stancarti.
Buongiorno ragazze e buon meritato relax al mare Noemi!
Annavi oggi è una giornata super speciale per te!
Mia ti auguro di passare questi giorni serenamente assieme alla tua bastina.
Mando un grande abbraccio a tutte voi del gruppo😘
Noemi a noi come sostituto danno i cerotti
Mia contenta che blasti sia con te riposo e alimentazione corretta
A me il progeffik non ha mai dato problemi lo prendevo per via vaginale
Buona giornata a tutte
Fino ad oggi non ero ancora andata al mare volevo aspettare la visita post isteroscopia ma stamattina vado basta qualche oretta … ciao carissima Roy un bacione 😘
Buongiorno a tutte !!!
Anche oggi giornata importante per tante di noi.
Fai bene Noemi ad andare un po’ al mare!!! Sfrutta giugno perché poi a luglio /agosto potrai stare meno al sole !!!
Annavi oggi tutto il il mio influsso positivo va a te che stai attraversando un momento un po’ particolare, vedrai che emozione oggi quando vedrai il tuo bimbo… un abbraccio 🤗 facci sapere appena puoi
Graziolina che bello ancora un mesetto e poi anche tu potrai partire sarà un’emozione unica … se posso chiedere da dove arrivano gli ovetti? Forza carissima 😘😘😘💖💖💖
Stamattina me ne vado un po’ in spiaggia ho bisogno di rillassarmi un po’ poi al ritorno chiamo il centro vedo un po’ cosa mi die di fare e intanto chiamo altre farmacie