Domani ragazze vado a Roma per fare in cintrollo perché dopo che ho smesso extraderm dopo tre giorni ho iniziato con delle perdite rosse che sembrava che stesse tornando il ciclo ma il flusso non è iniziato e quindi mi hanno detto di andare anche se è un ora e mezza da casa voglio andare per capire cosa sta succedendo
Ciao Noemi io ho usato extraderm fino a martedì scorso quando mi hanno bloccato perché endometrio non andava bene io mettevo uno al giorno extraderm da 50 non danno nessun fastidio anche la doccia ci ho fatto e non si sono staccati se vai al mare mettilo coperto dal costume per il sole ..,
Bio grazie mille per la testimonianza e’ che la farmacista proprio per questo motivo me li ha sconsigliato per il caldo fossimo in inverno…ora vediamo se proprio il progynova non si trova dovro’ per forza prendere cerotti
@Noemi io i cerotti li ho presi nel post transfer!
non sono fastidiosi. Nelle istruzioni dicono si possa anche andare al mare e fare la doccia..io li ho usati per pochi giorni e la doccia l’ho evitata 🤦♀️
ma perchè mi rendevo conto che, se li mettevo in alcuni punti del corpo, dopo poco si staccavano in parte..quindi non volevo rischiare di perderli. ti sconsiglio di metterli sulle gambe, meglio il busto..anche se adesso con il caldo…non so cosa combinano 😅
Roy grazie mille mi ha appena telefonato la mia farmacia di fiducia che la Bayern ha mandato una ciircolare forse riparte la consegna del progynova io per ora ne ho bloccato scatole vediamo se arrivano anche perche’ il centro mi ha detto che sarebbe meglio usare pastiglie che i cerotti se si staccano e’ un caos, se sudi, se ti lavi, non puoi fare il bagno etc ora vedo un po’…
È stata una gravidanza naturale, poco dopo aver fatto prima visita pma..era un miracolo.
Nessun sintomo, aborto spontaneo interno, nessuna perdita, nessun dolore. Isterosuzione dopo terapie farmacologiche per espellerlo fallite.
Preferisco non parlarne più, non l’ho ancora completamente superata.
Lappy hai chiarito con la ragazza che lavora con te ? Spero che parlandole ti tolga un po’ di lavoro
Nella riposa tranquilla 🙂
Mia si piccole camminate e niente sforzi
Diciamo che sono molto con i piedi per terra, da quando sono in questo gruppo anche altre di noi hanno vissuto purtroppo questo..
Da come ho capito.. si deve superare la 12 esima settimana se ho ben capito… per ” stare più tranquille”… ?
E cosa dobbiamo dire…speriamo .. una mia amica che ora ha una bimba nata a 44 anni con ovodonazione mi ha detto che lei dopo l’attecchimento..poco ma faceva anche palestra…oltre che la camminata..che in spagna le avevano detto che poteva farla… boh…qui non si capisce nulla.. tu avevi già sintomi all’ 8 settimana? Si dice 8 settimana calcolando dal giorno del tranfert? Corretto?
Lappy all’ottava settimana, ma probabilmente doveva andare così . Non voglio spaventarti ma non strafare, anche io mettevo il lavoro al primo posto, e così mi sono rovinata la vita, adesso non lo permetto più.
Ogni tanto riposa, cmq nob spaventarti da quanto sto dicendo, a me doveva andare così purtroppo.
Mia ..avevi fatto sforzi di che tipo? A che settimana lo hai perso? Io …si… ho l’aiuto..ma è sempre il mio il lavoro più grosso.. e poi con il fatto che non si sente ..nulla.. a volte passo anche via.. uffi… 😓
Ciao Miki hai ragione, ma sono scottata dall’aborto che ho avuto in passato e che imputo anche agli sforzi fatti al lavoro, per questo stavolta sono paranoica al contrario. Farò qualche piccola passeggiata ma per lo più voglio stare a riposo..