Anche nel mio centro ti lasciano stesa sul lettino 20 minuti dopo il transfer poi ti mandano a fare pipì ti vesti prendi lettera dimissione e via a casa
Luna, fai bene ad andare a fare un controllo . Anche se devi fare un po di strada, fa niente . Meglio controllare così puoi capire che sta succedendo laggiù !
Noemi, io ho iniziato a prenderlo dal secondo giorno dell’ultimo ciclo, tre compresse al giorno che vanno assunte a circa 8 ore di distanza, il mio medico me le fa prendere alle 8.00/16.00/22.00. Nel mio scorso percorso ho iniziato a scalare secondo le indicazioni che mi sono state date dal medico della clinica intorno all’ottava settimana circa, prima due compresse e poi una che avrei dovuto terminare alla 12esima settimana circa.
Noemi io quando lo scorso anno ho fatto il transfert di blasto crioconsevata e prendevo progynova mi hanno detto che lo dovevo prendere fino alla 12 settimana anche io 3 al giorno ne prendevo . Stavolta mi ha ordinato i cerotti proprio perché il progynova non si trova
Non è uguale x tutte il tempo di assunzione… Io ho messo i cerotti fino alla 10 settimana di gravidanza nel positivo ad esempio… Alcune ragazze il progynova l hanno sospeso già alla settima settimana…
ragazze scusate se vi rompo ma sono un po’ impreparata im materia non ho mai fatto ciclo medicato per transfer di balsto crioconservato, chiedo a voi per regolarmi se dovessi trovare il progynovaper quanto tempo bisogna prenderlo a me hanno prescritto 3 al giorno ( 1 mattina e 2 sera) giusto per capire quante scatole ne servono piu’ o meno perche’ al centro non mi hanno detto nulla
A me hanno prescritto questo spray dopo del quale si può fare tutto. Comunque Noemi, grazie per le info, speriamo in una rapida ridistribuzione. Io ogni volta che mi reco nella mia farmacia ne faccio richiesta.
Noemi io li ho usati in entrambi i miei transfer da congelato… Non danno nessun fas3e neanche li senti addosso io li mettevo in pancia e tranquillamente facevo anche la doccia…