- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da Bio99.
-
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryGrazie Pry. Ti auguro tanta tanta tanta felicità ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
PryPartecipanteBuongiorno ragazze, grazie ancora a tutte per il sostegno, cercherò di rispondere a tutte, ho preso qualche appunto, non sono brava come Noemi 😂
@Pinki, si ricordi benissimo, Dr. ssa Mei del Demetra, mi sono ripromessa che se andrà tutto bene tra 9 mesi le mando una bella email, non lo faccio ora per scaramanzia;
@Noemi, ieri siamo andati a cena fuori, la notizia andava comunque festeggiata, del resto al momento sono incinta, poi se dovesse andar male piangeremo, bisogna godersi gli attimi di felicità;
@Lory @Mia, ho fatto il transfer l ‘11/06, mi hanno tenuto sul lettino appena 5 min , poi pipì e casa, era venerdì, sono rimasta a casa tutto venerdì e sabato, domenica siamo andati a pranzo fuori, ma faceva un caldo pazzesco, quindi rientrammo presto. Io sono un avvocato, non sono andata in tribunale, ma ho solo scritto atti a casa e passeggiato nei dintorni di casa. Mi ricordo che i primi giorni dopo il transfer avevo sempre sonno, ho ripreso a guidare al 7 pt, però come passeggera in auto ci sono andata già dalla domenica.Il centro si era raccomandato di evitare esposizione al sole, quindi niente mare.Intorno al 10 pt ho avuto delle macchie marroncine, ma le avevo avute anche l altra volta che le beta furono negative. Un sintomo diverso è un dolorino al basso ventre che sento ogni volta che mi alzo da distesa o seduta ed i capezzoli sono sempre duri e sporgenti. La cosa più importante credo che sia aver fatto l’isteroscopia operativa 2 settimane prima di iniziare la stimolazione, sapevo del cosiddetto graffio che aiutava l’attecchimento, quindi ho chiesto al mio ginecologo, lui era contrario al graffio, ma propenso verso una procedura più invasiva che consisteva nel grattare su tue le pareti, tipo raschiamento, quindi ho deciso di sottopormi ad isteroscopia per effettuare questa procedura.
Spero di aver risposto a tutte.Caserta-Roma
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyIo zucchi gonal f e fyremadel per bloccare ovulazione e fertipeptyl prima del pick up. Poi progynova e progefik
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy! 💕
Lo spero tanto anch’io.
Mi sento benissimo e voglio solo pensare che andrà tutto bene.Amare, sopra ogni cosa.
BabyPartecipanteRagazze siccome la mia mente viaggia mi piacerebbe confrontarmi con voi … per favore mi dite che medicinali vi hanno dato al centro ? Io Gonal f e meriofert ( che non ho ancora capito a cosa serve se qualcuna me lo dice per favore ) vale tu al florence cosa ti hanno dato ? E annavi se non sbaglio a Zucchi ?
Baby
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Bene Maya, non sono mai stata a Creta ma tutti dicono che sia molto bella !
Ti auguro di cuore che questo secondo transfert vada bene ! 💖
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi Roy, io ho avuto un’ottima esperienza a Creta (anche se il primo tentativo da fresco non è andato… Però avevo insistito di trasferirne solo uno, invece la clinica voleva 2…).
Stavolta ne ho trasferiti 2. Sempre classe A, da donatrice esclusiva giovanissima, 23 anni.
L’isola di Creta poi ti dà tanto dal punto di vista della serenità ed emozioni positive che trasmette,ced è economico stare qui e volare qui…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.Partecipante
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, questo è un periodo di “ricerca risposte” sui passati tentativi e sui passi futuri.
la settimana prossima ho una visita da un nuovo gine e dovrei avere un colloquio online con il Florence. sto valutando opzioni estere. aspetto anche gli esiti delle analisi del sangue.Maya, tu vieni da ovodonazione in grecia e ho visto che in altri topic parli molto bene della Grecia e di Creta.
LoriPartecipante
PinkiPartecipanteBuongiorno ragazze, anche per me giornata piena ieri. lavoro, visita genetica dall’altra parte della città e agopuntura dopo.
La visita è andata bene. Cariotipi, fibrosi cistica, mutazioni 2 e 5 Leiden sono çok, unica cosa è che ho una mutazione in eterozigosi del fattore mthfr, che mi ha detto il medico ha quasi il 50% della popolazione e non dovrebbe darmi problemi. Diverso è invece quando la mutazione è in omozigosi.Pry sono troppo felice per te. Se non ricordo male una dott.ssa ti aveva detto di non tentare con omologa 🙄🥴😤
Ora goditi il momento.Noemi buon mare!
Francy in bocca al lupo!
Vi abbraccio tutte e scusate se non vi nomino tutte ma devo scappare. Vi penso 😘
MiaPartecipanteI primi due giorni facevo un po’ fatica, stamattina l’opposto..mah…
Grazie Ladyspillo per il pensiero per me😘dai che lunedì è vicino
BabyPartecipanteMaya in bocca al lupo tienici informate appena farai le beta se vuoi
Stamattina mi chiedevo come stanno sara Silvia frida … spero ci lèggiate e abbiate voglia di salutarci un abbraccioBaby
LoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya! Vedo come va domani, oggi un po’ di sforzo c’è stato 😏
LadyPartecipante
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LoriA me hanno raccomandato di andare regolarmente di corpo, senza spingere troppo che fa mele all’utero.
Mi hanno prescritto questolio dedicato a donne in gravidanza e allattamento, vi allego la foto. Mi trovo benissimo.
Io sono al 3⁰ pt da ovodonazione in Grecia.Buona giornata ragazze!🌸
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.
LoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaStitichezza o l’opposto? Io la prima, già dal giorno dopo il pick up 🙄
Penso sia normale ascoltare il corpo in questa fase…credo che anch’io inizierò a farlo fra un paio di giorni 😊
MiaPartecipanteMi son svegliata con mal d schiena e problemini intestinali, ora va meglio, spero siano sintomi di speranza…
Ma non mi illudo. Ragazze che batosta mi potrebbe toccare…
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte, scusate la mia assenza di ieri ma sono stata tutto il giorno fuori casa, ieri mattina palestra, poi sono andata al mare, facendo attenzione alla protezione, ieri sera cena con le mie amiche. Insomma una giornata diversa anche se tra compresse e siringhe il pensiero va sempre al nostro percorso. Sto cercando di non lasciare segni sul mio pancino che al mare si vedrebbero.
Come ricorda bene Noemi, lunedì è il mio turno, sono positiva ma a volte ho pensieri non belli, ho timore di avere un negativo, in quel caso se ne riparlerà poi a settembre. Ragazze io risento tanto degli anni che passano anche se ieri ho saputo di un’altra ragazza della mia età che ha scoperto di essere incinta.Noemi, tu come stai?
Annavi, sono felice che la tua eco sia andata bene e che con tuo marito le cose si stanno sistemando.
Melissa e Miki, purtroppo sono tante le domande e le situazioni che ci tormentano costantemente e poi si manifestano con gli incubi.
Mia, coccola, parla alla tua blastina 😍
Lori che bello, anche tu hai fatto il transfer, tra qualche giorno tocca a me😉
Camy, che emozione vedere che il tuo piccolo cresce😘
Luna, capisco la voglia di fare tutto e subito ma dobbiamo essere pazienti ed essere nelle condizioni ideali per la riuscita del transfer.
Melissa, capisco le tue sensazioni, anche io provo una punta di invidia quando so di una gravidanza.
Sono già zia ed è stato bellissimo accudire mia nipote e mia sorella quando ha partorito, sono passati 3 anni, ancora non ero in questo mondo e continuavo a sperare e sperare di poterci riuscire ma non è accaduto e non ti nego che il mio timore è che lei mi dica di essere nuovamente incinta. Ti dico però che un nipote diretto è un’altra cosa, impazzisci d’amore.Pry, che dire, strafelice per te❤
Baby, grazie per la descrizione molto veritiera.
Francy, un grosso in bocca al lupo.
Qui anche oggi si boccheggia ed io mi rilasso a casa(con aria condizionata) facendo un po’ di faccende che poi non potrò fare.
Buona giornata a tutte tutte
BabyPartecipante
NoemiPartecipante
RoyPartecipante