- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 5 ore fa da Sara27.
-
ELDRA82Partecipante@Ida no la visita è lunedì 30/12, avrò il panico di nuovo prima di sentire se il fagiolino è ancora lì vivo ed è cresciuto come deve….invece di pensare alle mille cose che dovrò fare, sono già a cercare di nn pensarci nel caso arrivassero cattive notizie ….ma così è
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBeh con i costi che hanno meglio puntare su una ma si, magari per qualche giorno le ‘tengo entrambe’. Se @Snap dovesse riapparire magari mi spiega come sia andato il parto (ovvero dove indirizzi le pazienti) anche se se nn ricordo male aveva una problematica per cui dovesse comunque fare un Cesario. Vorrei capire anche per translucenza e test dna la Colombo cosa proponga..
Però se nn cambio idea, vorrei proprio andare a conoscere questo oracolo di ginecologia 😅 e penso che saprà lei come consigliarmi per il parto al meglio 💪….sperando di arrivarci a sto giro 🙏
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda cara,,grazie..E grazie a tutte voii…Anche si devi esere preparato a un negativo ma fa sempre male anche si e primo il 20 transfer il dolore e rabbia si fa sempre di piu, transfer dopo transfer..senti che la aria ti manca e quello voto che senti dentro di te…si fa giorno dopo giorno come un buco nero 🕳 ⚫️..che ti mangia da dentro..Ti toglie tutto…un abracio ragazze 💋💋💋💋
IdaPartecipanteEldra io me le terrei tutte e due le ginecologhe e poi strada facendo sceglierei la più giusta per la mia situazione 🤞🩷😘oggi siete di visita 🤞🤞🤞🍀🍀🍀noi ieri abb fatto la visita urologica, il professore sperava che io fossi incinta visto il mio pancione , ancora niente ciclo 🤣🤣🤣invece ha consolato il mio compagno gli ha detto che presto dovrà fare intervento alla prostata e a gennaio farà la vescica .un bacione ragazze sono molto dispiaciuta per Anto ❣️🍀🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giugi19831700 prima vizita da semprini e un ladro…e no e che fa colcoza..giusii…notte ragazze…
ELDRA82PartecipanteGiugi cara io dopo due icsi finite in gravidanza con trisomia la prima (interruzione alla 16a x motivi terapeutici) e con un negativo la seconda, mi sono rivolta ad Eugin Milano dott.ssa a Vucetich ed ho avuto il positivo al secondo tranfer, però il feto è indietro quindi nn so se andrà avanti in questa fase (7 settimana)….ho amh 0,70 e nn mi interessavano altre stimolazioni deludenti…purtroppo però prima del primo tranfer da eterologa mi hanno riscontrato una endometrite severa, perciò il mio problema oltre alla qualità ovocitria, era con questa infezione. La Vucetich mi pare lavorasse al Semprini quindi magari la conosci già. Come medico competente ho sentito nominare la dott.ssa Colombo Giulia (la trovi in Internet) ma a me ha impiegato due mesi a rispondere alla richiesta di appuntamento….poi ho anche incontrato la dott.ssa Rovere esperta in mancati attecchimenti e abortì e la dott.ssa Rota ematologa, entrambe esperte nel campo….questa ultima mi consigliò di rivolgermi alla Colombo. Queste dottoresse le hai mai valutate??
Giugi1983PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra,
Scusa se ti rispondo senza neppure presentarmi ma sono nuova in questo forum e, come voi, sono alla ricerca di un cucciolo , ma senza risultati….
Ho già provato di tutto ( 3 Fivet, 4 stimolazioni con Meriofert con rapporti mirati, 5 cicli consecutivi di Clomid ), ho speso una valanga, mi sono rivolta anche allo studio Semprini ma nulla.
Volevo maggiori notizie sul centro a cui ti sei rivolta tu e pareri su medici competenti in Italia per infertilità.
Grazie davvero di cuore e super congratulazioni!!!!!!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaPer adesso i gine nn mi dicono nulla, solo che è in ritardo ma c è il battito. Spero lunedì di sentire alla prossima eco che sta procedendo bene e mi farò spiegare come sia la situazione esattamente…
Il mio dubbio è se farmi seguire dalla gine del centro che è brava e so che fa fare il Cesario (che io vorrei fare) o andare dalla Colombo che però nn conosco e appunto volevo sapere dalle sue pazienti come segua le gravidanza…perché lunedì dovrò decidere a chi volermi affidare in qualche modo 🤦🏻♀️
SteffyPartecipanteAnto mi dispiace tantissimo, si fanno infiniti sacrifici e poi si rimane con un pugno di mosche.
Forza tesoro. Dobbiamo guardare avanti.Eldra lunedì saremo in trepida attesa con te!
Coccinella pensateci bene ma non far passare troppo tempo…sono procedure lunghe…e il tempo purtroppo vola.
Tu dovresti fare ovodonazione o doppia eterologa?Domani alle 16:30 ho appuntamento con la Rovere…siamo tutte in batteria..la Deny in video call prima, io dopo in presenza e la Anto dopo di me.
😘😘😘
CoccinellaPartecipanteCiao ragazze ❤️
Paola mi dispiace tantissimo, puoi però dire a te stessa che hai fatto tutto quello che potevi prima di passare al piano b. Io come sai un pochino questo rimpianto lo ho ma in quel momento non me.la sentivo e devo darmi pace.Antonela mi dispiace tantissimo io ci credevo!!
Eldra cara ho letto che hai contattato la colombo bene ! Anche a me piacerebbe contattarla, avevo provato una sola volta al cel ma non aveva risposto e io non avevo lasciato messaggi. Le nausee mi sembrano però un buon segnale che dicono i gine?
Steffy mi dispiace tanto che sei affranta e ti capisco
Lo spermiogramma di mio marito non era bellissimo ma io capisco poco, dovrebbero chiamarci il 30 per darci indicazioni.
Ora sono così stanca perché il natale tutti da noi è stato bello ma impegnativo dopo il periodo intenso di lavoro e mi sembra di non avere le forze per concentrarmi sui prossimi step e mi chiedo ma lo volgio davvero ? La.mia psicologa dice che il desiderio lo abbiamo sondato da tutti i.punti di vista ed è fortissimo, diverso è se non me la sento, ho paura ecc. Io mi sento tanto tanto stanca . Vi mando un abbraccio forte
Bimba1583PartecipanteRagazze.
Paola, Antonela, vi abbraccio forte. Vi seguo sempre. Sono rimasta scioccata come voi.
Mi dispiace tanto.
Eldra te come stai?
Un caro saluto a tutte
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto cara mi spiace immensamente, speravo nella linea lieve…purtroppo io test nn ne ho fatti e quindi nn so cosa mi sarebbe uscito. Spero tanto che l’immunologo ti dia quanche info in più. Nn oso pensare cosa provi in tutto quello che stai passando in questo momento …ma hai già detto che nn mollerai e noi con te 🥰🥰🥰
GoodVibesPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola cara io no smettero piu a cercare questo figlio..lunedì cello eco e vediamo cosa mi dira e e aspetto le mestruazioni a ripartire piu optimista che maii anche si il core piange adesso domani vediamo che dice pure imunolog…🥺🥺🥺🥺💋💋💋
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAntonela cara 🤗🤗🤗❤️ mi dispiace proprio! Anche con me quel tipo di test mi ha fatto intravedere una linea blu e poi beta negative dopo 4 giorni…non lo userò mai più! C’è tanta delusione lo so, ti capisco specialmente in questi giorni…voglia di mandare tutto all’aria, di non pensarci più, di spendere i soldi solo per viaggi…ma in un angolo del cervello c’è sempre quel pensiero! Per un pò teniamolo da parte,ma entrambe sappiamo che presto ricominceremo a studiare il piano perfetto!! Non mollare proprio tu…io ho bisogno di sentire anche la tua carica positiva! Ti abbraccio forte e ti aspetto per fare il prossimo passo 💪💪💪
HOPE76Partecipantemi dispiace tantissimo Antonela! 💔
ci speravo proprio che ti fosse andata bene …mi dispiace davvero…
AntonelaPartecipanteOggi era il giorno di beta…E gonasi o fatto 24 giorni fa no centra…grazie ragazze..adesso voglio un po stare sola…io credevo fine a fine…no so piuuu…ma sono stufa da sofrire…no so piuu dove zbalio o che cavolo o fatto in questo mondo di mm…ma il mio core sa riaperto di gioia quando o visto 2 pozitive credevo che a atichito piu tardi come a eldra..ma sono solo illusioni…🥺🥺🥺🥺😥😥😥😢😢😢😢domani e un altro giorno…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SteffyPartecipanteAnto ero convinta fossero positive.
Forse era il Gonasi fatto dopo il transfer? Che ha sballato i test?
Porca miseria 💔
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMi dispiace tantissimo Antonella.. clearblue da spesso linee di evaporazione, sono più sottili di quelle di controllo ma sono azzurre quindi possono sembrare dei positivi..a me è successo una volta e non li ho più usati perché la delusione è stata troppa..
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 5 giorni.Sono mamma di Gabriel (2 anni e 5 mesi circa)
LishaPartecipanteBelle …qualcuna di voi ha avuto terapie PMA con Dott. Mano Massimo privatamente a San Donà di Piave o a Portogruaro?
Andrologo specializzato a ICSI PMA causa maschile….
Ho visto che Cittadella proprio da lasciare perdere quindi…. Non saprei… Se la coda di Padova sarà lunga da aspettare….
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
LishaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaAnto ma lo devi rifare fra due giorni no?
La linea lo vedevo anch’io…. 🥺
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 26 giorni.
AntonelaPartecipante
DenyPartecipante