Miky vedrai che i dottori ti consiglieranno cosa fare al massimo fai tutto con il prossimo ciclo ma almeno se ti fanno un ‘eco vedi un po’ la situazione
Di cara sono molto legata al mio papà anche. A mia mamma ma con lui ho un rapporto speciale tutti i sabati da quando si sono separati avevo 6 anni vado a casa sua e poi tutti i giorni ci sentiamo a pranzo e cena è il mio punto di riferimento, mi confido con lui in tutte e 3 le stimolazioni lui veniva a farmi le punture è tutto è la mia vita … sono legata alla mia famiglia e non so come farò quando non ci saranno più … ad ottobre quando sono rimasta incinta lui è impazzito ha una gran voglia di diventare nonno anche mia mamma ed io mi sento sbagliata ingiusta loro hanno sempre fatto tanti sacrifici per me pur essendo separati non me
L’hanno mai fatta pesare potevo vederlo quando volevo andavamo
In ferie 2/3 volte all’anno tutto e 3 insieme come una vera famiglia , a me ed mancata tanto la sua figura in casa non potermi svegliare ed averlo
Con me ma per il resto è sempre stato presente e non si è più fatto una vita per me 😘😘😘
Si sveglio mio marito gli preparo colazione e poi va a lavoro ,cerco di fare del mio meglio tutto mi dicono che sono pazza a svegliarmi presto a fargli colazione o altro ma sono fatta così è il mio
Compito da moglie e lo voglio fare quello che dicono gli altri mi da fastidio ma non cambia il mio modo di essere
Ora domenica a pranzo ho mia mamma è mio papà a pranzo che bello 😘😘😘