- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
Nella76Partecipante
NoemiPartecipanteRagazze belle come state ? Passata una bella domenica ? Domani parte una nuova settimana importante soprattutto per le nostre ragazze in cova che avranno un appuntamento importante con le beta
Domani è il giorno di Mia e Maya 🤞🤞🤞💪
Lori,Nella, Ladyspillo come prosegue la
Cova ?Nella che cos ‘hai deciso di fare ?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya che belle le tue barboncino, sono dolcissime! 😍.. Ti mando un grande in bocca al lupo per tutto e, comunque hai ragione, quando ci si sente sereni e si ha nel cuore che quella sensazione di felicità, si ha bisogno di stare in silenzio e godere di questi momenti 😉
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane, io sono della provincia di Frosinone, un paesino di montagna molto vicino al mare, stiamo a mezz’ora di macchina… Si, Sperlonga è molto bella, anche noi ci andiamo spesso ma la settimana scorsa siamo stati a Fondi.. 😊
Melissa L.PartecipanteBuongiorno Noemi e, buon rilassamento in cucina.. Anche io oggi spaghetti ai frutti di mare per me e mio marito 😊.. Un abbraccio e, buona domenica a tutte☀️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina sono di cucina qui pioviggina ho i miei genitori a pranzo faccio spaghetti a i frutti di mare , muscoli gratinati al forno , spiedini di frutta e gelato almeno sono occupata e non penso
Domani grande giorno per Maya e Mia forza ragazze non mollate
Nella non puoi fare sforzi nel tuo stato
Roy, Ladyspillo, Miky, Melissa sale incintissime del gruppo , a chi in cova , a chi in panchina buona domenica 😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
LadyPartecipanteBuongiorno e Buona Domenica a tutte voi.
Nella, so quanto sia difficile mentire ma in questo momento devi pensare solo a te e non puoi rischiare.
Bio, che rottura con questo vaccino, anche io ho trovato una scusa, quella dei denti ma continuano a chiedermi quando lo farò, non i miei per fortuna.
Mia, ma hai fatto un test?
Francy e Roy un abbraccio, godetevi questa domenica meglio che potete.
Luna e Luna 😘
Miki, Lappy, Graziolina, Sara, Maya e tutte tutte vi mando un grosso abbraccio.
Noemi anche per te che ricordi ogni cosa di noi.
Vi voglio bene.
FrancyPartecipanteCiao a tutte ed ormai buona domenica visto l’orario… Spero abbiate passato un buon sabato e che sarà una domenica altrettanto interessante.
Ieri la partita della nazionale mi ha un pochino rallegrato… Così per alleggerire l’atmosfera.
Mi auguro che i vostri vari impegni e pranzi siano stati piacevoli e vi mando un grande abbraccio 🤗Qualcuna mi chiedeva del vaccino e cosa ne so a riguardo… Ieri dopo il transfer fallito mi è proprio passato di mentebe magari proverò a chiedere se ha controindicazioni con progynova e Dufaston che dovrò riniziare a prendere non appena arriva il ciclo.
Lappy mi dispiace per la tua perdita e purtroppo so quanto sia difficile perdere un amico 💪Coraggio
Nella76 anch’io non ho detto a nessuno, a parte il mio compagno ovviamente, ed i miei familiari sono tutti lontani ed è più facile ma prova a chiedere a qualche amico di sostituirti e spieghi ai tuoi che ti è stato sconsigliato dal medico per una eventuale ernia e magari li convinci. Cerca di pensare a te… Io mi accorgo solo adesso che non ho mai pensato alle mie necessità e mi sono preoccupata troppo degli altri mettendoli come priorità. Ferie usate per vedere mio fratello e i nipoti a discapito della coppia, amiche per cui ho fatto dalti mortali e c’ero sempre. Non mi pento perché sono così ed ormai non cambio però ogni tanto avrei voluto qualche attenzione, pensiero o coccola in più da chi mi dà per scontata. Un consiglio: in questo momento vieni solamente tu per prima ed il tuo obiettivo a qualcun costo. Scusa se in qualche modo sono stata indelicata e mi sono permessa.
Un grande saluto a tutte 💋
Miki82PartecipanteNella mia dispiace x tuo marito certo se puoi dirgli tutto meglio ancora almeno eviti lo stress dei sotterfugi
Buona notte a tutte ragazze🙏
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia, secondo me non devi essere così pessimista.
Anche se il test che hai fatto era un falso positivo, non è detto che debba essere per forza negativo.
Ti suggerisco di rimanere con i piedi per terra, ma visto che non ti è ancora arrivato il ciclo, diciamo che hai ancora il 50% di possibilità
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Luna81, secondo me i farmaci ti hanno semplicemente sfamato il ciclo. Se vedi che ti tarda tanto prova a chiamare il centro. Amen avevano proprio detto che terminati i farmaci il ciclo sarebbe dovuto arrivare entro x giorni. Se non succedeva, di chiamarli che mi avrebbero fatto un’eco di controllo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiMa ero in soppressione con gli estrogeni li ho presi fino al 14 pm poi me li hanno fatti sospendere … quindi non credo di aver avuto l’ovulazione sto mese ora aspetto almeno fino a 35 giorni poi vediamo ma dovrebbe succedere un miracolo 😅e i miracoli non sono per me🤦🏼♀️Buona serata a tutte
Nella76PartecipanteRoy mi sa che sarà l’unica soluzione dire loro le cose come stanno…….
Miky purtroppo mio marito nn mi può sostituire è stato operato 15 gg fa al legamento crociato del ginocchio x cui è fuori uso.
RoyPartecipanteRagazze , per me giornata piena , stancante però piacevole . Noemi , mi sto rilassando . Diciamo che essere in movimento mi distrae .
Ora sono stanchina. Domani sarà come oggi , se non piove . Altrimenti i programmi variano leggermente.
RoyPartecipanteNella , non puoi dire la verità ai tuoi genitori sulla possibile gravidanza ? Credo che possa essere più semplice del simulare malesseri o altro. Oppure, non hai un amico di famiglia che può farti il favore ?
Miki82PartecipanteNon sei cretina, ma una brava persona k piuttosto k far faticare i suoi si sbraccia e da l aiuto k può, inventati una scusa come diceva non ricordo chi puoi dire k il medico ti ha detto di non guidare x i giramenti di testa e stare il più possibile a riposo, purtroppo la campagna ha i suoi tempi e ci si deve stare dietro ma per una volta se paga qualcuno x sostituirti ci può stare, magari tuo marito non ti può sostituire?
🙏
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Mi spiace un sacco ma ora è giunto il momento che pensi un po’ al tuo benessere non puoi fare troppi sforzi …pensaci ci sono tante scuse da poter usare …non rinunciare al tuo
Benessere forza carissima
PinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Cara Nella io ti consiglio stavolta di darti la priorità, mancano pochi giorni. Puoi dire che hai mal di schiena o labirintite, giri di testa e che il medico ti ha vietato per qualche giorno di guidare e fare sforzi.
Sappiamo bene che se una gravidanza si deve avviare lo fa indipendentemente dalle nostre attività, però ti consiglio di evitare troppo lavoro per non avere dubbi o pentimenti in futuro. Solo noi sappiamo cosa c’è dietro..
Un abbraccio.
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Io son figlia unica…… E mio padre piuttosto di chiedere a qualcuno di farsi aiutare xchè costa…..mi fa andare me. Ma la cretina son io che gli do sempre ragione e che lavoro anche quando nn dovrei.
Esempio operata di fibroma all’utero da 15 GG c’era il grano da portare via e io stupida gli sono andata a dare una mano.Che ci volete fare ho sempre lavorato son sempre stata con loro fino all’ottobre scorso. Ho rinunciato a tantissime cose x accontentare loro.
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76anche io ti direi di trovare una scusa..mal di schiena per esempio..magari anche calcando la mano 😏
anche io quando feci il transfer ho dovuto trovare diverse scuse ..per non parlare della questione vaccino che tutti mi chiedono! fortunatamente ho trovato una via di fuga visto che ho qualche problema di allergia..ma è sempre seccante dover dare spiegazioni!
non hai qualcuno che ti possa sostituire?