Buongiorno ragazze 👧 come state ieri giornata ricca di belle notizie ma mi spiace un sacco per la nostra cara Maya che con la sua determinazione, amore , simpatia meritava un test positivo 🥲🥲🥲, prendi tutto il tempo di cui hai bisogno l’intimità con tuo marito e poi quando vorrai siano qui pronte a sostenerti aiutarti e capirti …in tante ci siamo passate .
Sono felice che sono aumentate le incintissime del gruppo Vane,Annavi,Camy,Lappy,Pry,Mia e oggi anche Lella (test positivo in attesa di beta ) e anche Lori ( oggi beta) in becco alla cicogna 💖💙💖💙
Una buona giornata a tutte Pinki,Melissa,Miky,Roy,Fluberry,Francy,Bio,Baby,Sony,Sara,Saramof,Luna,Mara,Maria,Miky,e a tutte
Stamattina finalmente andrò a fare una seduta da un massaggiatore per vedere se riesce a sbloccarmi un po’ la sinusite e cervicale non ne posso più di questo mal di testa quindi niente mare perché è fuori città … un abbraccio a tutte
Ladyspillo sono contenta che stai risolvendo anche con il dentista che bello 😍 così poi ti potrai concedere alla tua monellina un abbraccio 😘
Lappy comunque ho letto che in alcune farmacie di Piacenza è disponibile il Progynova anche se tu metti cerotti
Melissa coccola i tuoi bei micetto mi piacciono tantissimo