Buongiorno ragazze come va? Spero tutto bene evvai la nostra Italia 🇮🇹 è in finale … attendiamo stasera per capire con chi ma penso proprio che sarà con Inghilterra
Mia in bocca al lupo per le beta ma vedrai che saranno raddoppiate erano alte lunedi 💖
Nella appena avrai i referti se ti va aggiornaci
Lori come è andata ? Ieri dovevi fare le beta ,spero tutto bene 🧡
Baby quando tornerai al centro per monitoraggi ?
Graziolina come va? Sei in attesa mi auguro che stia per arrivare il tuo momento
Maya cara prenditi tutto il tempo necessario torna nella magia delle isole greche e poi con calma capirai cosa fare con l’aiuto dei medici e di tuo marito
Ladyspillo si avvicina il gran giorno come stai? La tua Blastina monellina spero si sta attaccata forte forte a te
Vane,Annavi,Camy,Lappy,Pry come state siete la nostra forza le incintissime del gruppo 💖💙💖💙
Settimana prossima c ‘è qualcuna che riparte che mi fa compagnia ? Io appena arriva il ciclo
Telefono per fissare eco e dal secondo giorno progynova ,non ho mai fatto transfer su ciclo medicato e non so cosa aspettarmi
Un saluto a tutte Pinki sono felice che ti sei svagata un po’ dai tuoi genitori
Miky come va ? Ieri non ho visto tue notizie spero tutto ok
Melissa coccola i tuoi micetti meravigliosi
Mara,Luna,Sara.Saramof,Bio99,Coccinella,Fluberry,Sony Roy,Francy,Frida vi voglio bene buona giornata
Stamattina me ne vado in spiaggia 🏖😘💖😘💙