- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiA dire il vero ora sono disoccupata.
Spero a settembre-ottobre di riuscire nuovamente a entrare a scuola, ma ogni anno è un terno al lotto.
E un sacrificio… Quest’anno mi sono fatta 90km tutti i giorni per raggiungere la scuola e ritornare a casa…Amare, sopra ogni cosa.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya per la
Visita ti chiede 350
euro ma è molto accurata dettagliata peccato che ci vuole parecchio tempo ora se
Il prossimo transfer va male la chiamo e fisso appuntamento
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Da quanto avevo sentito da altre ragazze una visita completa dovrebbe costare intorno ai €350 ma non vorrei sbagliarmi però è sicuramente una visita completa in cui ti fa anche un eco 3D e ti dedica tantissimo tempo.
Se le mandi una mail in genere ti risponde entro una settimana e ti da appuntamento circa due mesi dopo.
Poiché io avevo urgenza di fare un eco 3D per monitorare una problematica che ho mi è venuta incontro e al momento giusto mi ha fissato l’appuntamento in cui però mi ha fatto solo l’eco 3D senza guardare nessun altro documento e in cui mi ha fatto pagare non ricordo esattamente ma mi pare tra 100 e 200.
NoemiPartecipanteMaya io avevo visto il video un po’ di tempo fa volevo prendere un appuntamento con lei e gli avevo scritto una mail lo scorso anno durante il covid ma le liste d’attesa erano lunghissime e non potevo aspettare così tanto … il tempo purtroppo passa troppo velocemente. Di solito risponde dopo 2/3 gg da quando gli scrivi
Vedo che sei pronta a ripartire e a fare accertamenti fai bene finché abbiamo la forza fisica psichica e il portafoglio va bene. 😘💖💙
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaNon me lo fa pubblicare qui il link. Se lo scrivo non pubblica il mii post.
Ma lo trovi molto facilmente scrivendo “Giulia Colombo Strada per un sogno Onlus “, è il primo tra i video che appare.
È cara una visita con leii?
Vorrei un consulto in più stavolta…Amare, sopra ogni cosa.
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya non ho visto il video della Dottoressa Giulia Colombo, ma l’ho conosciuta perché ho fatto da lei un’eco 3d, è veramente competente.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryGrazie Fluberry! 😘
A volte ancora non mi sembra vero.
Ci avevo creduto con ogni cellula del mio corpo, con ogni pensiero e con tutta l’anima.
Ero serena e felice e se davvero questo conta, meglio di così non potevo stare.Ieri ero super energica e ho fatto un sacco di lavori sia in casa che in giardino.
Oggi invece sono un bradipo, passo dal letto al divano, dal divano al letto…
Mio marito mi guarda preoccupato e mi dispiace…
Ma davvero oggi non ho energie.Però qualcosa ho combinato, dopo aver visto il video della dottoressa Giulia Colombo le ho scritto una mail chiedendo un appuntamento, e spero mi risponderà.
Poi ho già trovato il laboratorio vicino a casa che fa gli esami fish test e tunel test, e mio marito ha detto che è d’accordo di farli al più presto (è un tesoro).
Ho scritto una mail dettagliatissima in risposta a quella della dottoressa Kakouri, della clinica di Heraklion che ha prodotto le blastocisti.
Mio marito l’ha letta ed è rimasto super sorpreso, ha detto che sembra scritto da una dottoressa per davvero 😂
Mi ha anche detto perché non faccio un corso di biologia PMA 😅 che sarei un’ottima consulente…🤣
Ora vedremo se mi rispondono… Li ho stesi.
Soprattutto perché hanno trascurato lo spermiogramma non buono di mio marito, e hanno fatto solo ICSI senza la IMSI che era nel preventivo.Ragazze, sono stanca.
Ma so che voglio riprovarci.
Se però non andasse bene ancora una volta, mi accontenterò di accogliere i bambini di Chernobyl d’estate… 🌸💕Amare, sopra ogni cosa.
NoemiPartecipanteRagazze ho trovato altre sue scatole di progynova domani le vado a ritirare un abbraccio a tutte 😘🤗😘
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLady, esistono falsi negativi nei test sulle urine.
Per questo io non l’ho fatto.
Anche se poca, qualche speranza c’è che domani le beta siano buone.
Un passo alla volta…
Ti abbraccio ❤️Amare, sopra ogni cosa.
GraziolinaPartecipanteLady mi dispiace
FluberryPartecipante@Nella che meravigliosa notizia sono felicissima per te, mi raccomando però riguardati, ora hai un tesoro prezioso da custodire! Aggiornaci, quando ripeterai le beta?
@Ladyspillo mi dispiace per il test negativo… Ma chissà magari domani le beta possono stupirci? Io continuo a crederci
@Francy comprendo il tuo stato d’animo, lo condivido anche io… Vorrei avere più momenti per me e mio marito e invece c’è sempre qualcosa che ha la precedenza (lavoro di entrambi, famiglia lontana e quindi programmare di andare a trovarla o viene qualcuno di loro a trovarci). Io ancora non sono vaccinata e mi spaventa un po’ prenotare da qualche parte, ma davvero non ce la faccio più. Ho bisogno di evadere dalla quotidianità che mi sta schiacciando, di novità e spensieratezza.
@Maya ho appreso del tuo negativo, mi dispiace tantissimo, speravo andasse diversamente, non ho parole. Spero solo che tu riesca a fare chiarezza e trovare la strada giusta. L’eterologa ci viene proposta con grande entusiasmo ma purtroppo ha un tasso di fallimento importante e le domande che ci poniamo sono tante. Ti abbraccio forteSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 18 giorni.
AnonimoInattivo
NoemiPartecipanteFrancy fai bene a prenderti un po’ di tempo per te e per la coppia quando vorrai ci trovi qui 😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo non ci sono parole ci credevo ti sentivi molto positiva …coraggio domani fai le beta … mi spiace un sacco ti mando
Un abbraccio
Bio99Partecipante
BabyPartecipanteLady so che è una flebile speranza ma domani hai le beta e io davvero ho già sentito di falsi negativi dei test ti auguro sia questo il caso
Ciao Francy fai bene a prenderti un attimo di tempo per te per elaborare in questo modo potrai ripartire con la mente un attimo più serena e lo sport fa bene non esagerare però 🙂Baby
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, ciao tutte, ho fatto il test, il clearblue digitale, quindi preciso, lo stesso che nella volta scorsa compariva “incinta 2-3” stavolta è risultato “non incinta”. Pazienza ragazze, evidentemente non è destino. Domani faccio le beta ma consapevole di un risultato nullo, me ne vado dal dentista senza timori e mi informo su questo maledetto vaccino e quando finalmente farlo.
Non riesco a capire cosa provo dentro…buona serata a tutte e grazie a chi ha creduto con me.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCiao Ladyspillo come va? Hai resistito o hai fatto il test ? Domani è il tuo grande giorno … in becco alla cicogna 💖💖💖
FrancyPartecipanteBuongiorno a tutte… Non scrivo da diversi giorni e sto cercando di elaborare le mie scelte e capire come organizzare l’estate per ricavare dei momenti di relax e ripartire con forza.Ho ripreso la piscina, non riesco ad affaticarmi ma cerco di distrarmi ed ho festeggiato l’Italia 🇮🇹l’altra sera. Spero dall’altro week end di andarcene soli da qualche parte ma il mio compagno mi vedeva troppo stanca dopo il fallito transfer e questo week end vorrebbe raggiungere i nipotini che sono al mare ma non ne ho voglia. In questi anni Covid abbiamo avuto pochi momenti in famiglia ma allo stesso tempo quando c’è da organizzare qualcosa lo facciamo sempre dando la precedenza agli altri e mi piacerebbe che la coppia avesse la priorità,sto diventando egoista forse 🤔
Felice per le notizie di Nella e tutte le altre positive … Scusate se non vi nomino tutte ma avete scritto tanto ed in alcuni casi anche troppo. Il gruppo è per sfogarsi ma nel rispetto in effetti di tutte, Lori mi spiace se leggi ancora. In qualche modo siamo tutte vicine, tra alti e bassi ma il rispetto non deve mancare mai.
Buon proseguimento di giornata a tutte e e vi abbraccio
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Grazie Bio!
Lunedì andrò con le idee molto chiare dal mio ginecologo, So già che mi sgriderà perché voglio fare la “dottoressa” e auto prescrivermi degli accertamenti…
Però ho studiato e approfondito tantissimo e credo che alcune cosa sia innegabile che vanno chiarite prima di un altro transfer!Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteNel frattempo ho fatto una ricerca sulla dottoressa che ha nominato Valentina, mi sembra, la ginecologa Giulia Colombo di Milano.
E ho trovato un video molto interessante che vi consiglio di ascoltare:
Lo trovate in rete, dentro Strada per un sogno Onlus.
Ho capito che se copio il link non mi pubblica la risposta, era quello il problema…
Tolto il link invece pubblica… Che strano!
Comunque cercatelo, tante domande che le fanno sono interessantiAmare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Forse si è sbloccato, riprovo a copiarla qui:
Ciao @Baby,
Non escludo a priori la Spagna, ma sono due le cose che mi trattengono:
1. il costo è decisamente maggiore, e in fondo le tecniche usate sono le stesse.
In Grecia sono ottimi e al massimo si spende sui 6000€ (da fresco, con donatrice esclusiva e con 2 anni di conservazione), mentre in Spagna ho visto costa almeno 2000€ in più.2. Le cliniche spagnole sono molto più grandi ma non è detto sia un vantaggio, si rischia di essere seguite da persone diverse (ho letto per esempio che al Marquez per essere seguite sempre da uno stesso referente c’è da pagare il pacchetto VIP!). E spesso chiedono soldi anche per semplici colloqui.
In Grecia si è seguiti sempre dalla stessa referente che parla italiano benissimo e si possono fare tutte le domande che si vuole ottenendo sempre risposta gratuita.Ora che ho le idee più chiare anche sui prossimi approfondimenti da fare, (seme di mio marito, quindi fish test e tunel test, esame istologico dell’endometrio, e eventualmente anche l’ EGEA test), potrei comunque affidarmi a Creta, dove mi sono trovata bene riguardo alle dondatrici.
Certamente sono critica verso la clinica di Heraklion perché credo che abbia sottovalutato diversi aspetti puntando tutto solo sulle lipoproteine e sull’ esame colturale dell’endometrio, ma non sull’ esame strutturale dell’endometrio e sul seme di mio marito.
Infatti sarei più orientata verso la clinica di Chania, sempre che mi rispondano adeguatamente…Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.Partecipante