- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 13 ore fa da Bio99.
-
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi, la mamma è tanto dolce e pure piccolina,fece cinque micetti ma tre non ce l’hanno fatta, erano troppo debilitati e lei stessa se n’è accorta e li ha tolti.. Gli animali fanno così purtroppo, sanno come agire anche se a noi dispiace.. Questi due micetti rimasti nvece erano robustissimi e forti e sono sopravvissuti.. 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Si per quanto mi riguarda non andrò sicuramente li ma è un ottimo
Ospedale per i bambini tutti lo conoscono il gaslini di Genova io sono nata lì
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOddio Noemi, è assurda una cosa del genere.. Secondo me si deve denunciare subito.. Tu poi cercherai un altro ospedale in cui partorire,ci si può spostare credo..Un’amica di mia sorella, sei anni fa andò a partorire a Roma anche se lei fa parte dell’ ASL di un’altra provincia.. Tua cugina è giovanissima..alla sua età il parto dovrebbe essere una cosa semplicissima da superare, non un calvario.. Ti siamo tutte vicine e siamo vicine a tua cugina❤️
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che bella che è un micetto che avevi postato è uguale a lei che meraviglia 😘
Melissa L.Partecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie mille Mely comunque ci stiamo preparando al peggio … così hanno detto i medici se avesse avuto più di 30 anni per loro sarebbe morta subito 🙏🙏🙏lei è giovanissima quasi 21 anni
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAuguri a tuo marito in ritardo 🎁🎂🎉bene io avrò eco il 20/7 e sto prendendo progynova ,inofert hp,omega 3
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie, i micetti stanno bene e corrono allegri per tutto il cortile.. 🌸… È vero, nel 2021 ancora succedono queste cose negli ospedali e tutto ciò per negligenze del personale medico.. Dovremmo avere tutti più coraggio di denunciare cara Noemi ma, come dici tu, poi si deve pure aver paura se ci si ritrova a dover andare in tali strutture dopo una denuncia.. Preghiamo tutte per tua cugina.. Io personalmente sono devota a San Pio da Pietrelcina, mi ha aiutato tanto in passato e, pregherò Lui affinché aiuti tua cugina.. Un abbraccio 💗
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte ieri e’ stata una giornata impegnativa è stato il compleanno di mio marito 40 anni e gli ho preparato una festa a sorpresa 🎊🥂. Anche io sono in preparazione per il transfert se tutto va bene e ieri mi sono anche tagliata con la fialetta del decapeptyl 🤦🏼♀️Questa volta mi hanno cambiato totalmente la cura venerdì prima eco 🤞. Noemi spero che tua cugina si rimetta presto e possa tornare a casa con la sua piccola
Miki82PartecipanteTerribile nella gioia affrontare un dolore così è terriile.
No vedrai k la bimba ti darà la serenità di cui hai bisogno e Dio ti ricompenserá della premura k avrai nei confronti dei tuoi cugini. Hai sbagliato a non denunciare x paura di doverci reincappare perché loro continuano nelle loro disattenzioni, non tanto x il risarcimento, che male non fa dopo tutte le spese k si affrontano, ma più k altro x avere giustizia🙏
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Magari Miky lo spero di cuore di riuscire ma
non si può mai sapere volevo cambiare atteggiamento essere più serena e tranquilla invece con questa situazione sara un caos
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiQuesto sempre perché delle volte x loro siamo solo dei numeri, se ci fosse la sorella di qualcuno non agirebbero con negligenza,e questo non è giusto, è giusto k chi ha sbagliato paghi affinché non accadano più di questi episodi e k loro siano risarciti x i disagi k stanno affrontando e preghiamo Dio k tua cugina si riprenda🙏
🙏
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ecco Miky
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Io ho telefonato alla farmacia internazionale di chiasso li lo hanno
NoemiPartecipanteGià questo ospedale pur rinomato lo volevo denunciare io nel 2014 quando non
Si sono accorti dell’amica gravidanza gemellare extrauterina … poi ho lasciato perdere anche se i ginecologi che ho avuto dopo mi hanno detto di aver sbagliato ma io pensando al prossimo figlio
Mi sono detta se torno lì a partorire come faccio con la denuncia … ora capita a lei così giovane , felice spero tanto che vada tutto bene ma i dottori hanno detto che è molto critica la situazione
Miki82PartecipanteK bello noemi ank tu sarai tra le incintissime a breve….💪🤞🙏 Scusate una domanda una mia amica dovrebbe fare il transfert tra agosto e settembre il progynova adesso si trova o si deve ordinare in Svizzera? Per telefono o online? Avete qualche recapito k possa darle?
🙏
NoemiPartecipanteMelissa, Miky io concordo con voi ma la scelta è loro ora non potrò nemmeno più andare da mia
Cugina è in coma farmacologica la vede solo il compagno che è infermiere …che cosa triste mi chiedo perché nel 2021 devono capitare queste cose e non è l’unica … tre anni fa è successa una cosa simile alla figlia della mia parucchiera .. ancora oggi ha degli strascichi mah fai di tutto per avere un bimbo e poi per negligenze succedono queste cose
NoemiPartecipanteAlle incintissime del gruppo Vane,Camy,Annavi,Lappy,Pry,Mia come state ? Sono tanto felice per voi 💙💖💙💖
C è qualcuna che mi farà compagnia durante il transfer ? Sempre che sia tutto ok per procedere
Una domanda il progynova a qualcuna di voi portava la testa pesante ?
Ragazze prima o poi arriverà anche il nostro momento per gioire ed essere felici mai smettere di lottare per il nostro sogno diventare mamme 😘🤗
Un saluto a tutte Sara,Saramof,Miky,Bio,Baby,Melissa,Maya,coccinella,Fluberry,Mara,Maria,Ladyspillo,Graziolina,Sony,Roy,FullMoon,Claudia,e a tutte un bacione
Miki82PartecipanteCiao a tutte ragazze noemi auguri x la macchina e mi dispiace tanto x tua cugina, certo al momeno è il caso di aspettare k tua cugina esca dall ospedale🙏🙏🙏 cmq x malasanità una bella denuncia ci sta, puoi consigliargli il “gruppo mazzini” sanno il fatto loro, magari può chiamarli ank adesso x un consiglio. Non credo ti farà male prenderla tu sarà come una nipotina x te e poi se hanno solo voi a maggior ragione
🙏
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno cara Noemi, ti sono tanto vicina… È assurdo ciò che è accaduto e, il compagno di tua cugina ha tutte le ragioni per denunciare i medici… però come dici tu forse è meglio aspettare e valutare.. Solo che, mi sembra di capire che tua cugina è in una situazione critica e già solo il fatto di dover stare in quelle condizioni è da denuncia..Ora la cosa più importante è che lei guarisca e possa stare con la sua piccolina. Prego per lei con tutto il cuore.. 🙏💗
NoemiPartecipanteOggi la bimba potrebbe uscire dall’ospedale ma il papà non sa come fare perché mia cugina è peggiorata ora l’hanno mandata in coma farmacologica dopo l’ultimo intervento e lui essendo un infermiere sta sempre in ospedale al suo fianco 🙏🙏🙏che disastro … è così giovane e chissà quante complicazioni avrà … era così felice per questa gravidanza … e mi chiedo perché devono capitare queste cose … a mia mamma ho detto vado io a prendere Asia e ma lei non vuole ha paura che mi fa male il contatto con questo angioletto ,non posso pensare che deve rimanere sola in ospedale … mia cugina ha perso i genitori e lui li ha lontani quindi hanno solo noi qui vicino … scusate se vi stresso con questo argomento ma voi potete capire la situazione 😘😘😘
NoemiPartecipanteBuongiorno belle donne… come state ? Io insomma cerco di essere positiva ma ciò che è successo a mia cugina non mi da pace … continua a peggiorare e non si sa più cosa fare il compagno vuole denunciare i medici ma noi gli diciamo di aspettare e di valutare un momento la situazione … che ansia 😫
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia cara stai serena non tutte le gravidanza sono uguali , per es mia cugina mai una nausea, dolori gravidanza bellissima ma ora ne paga le conseguenze lei se la sentiva … comunque goditi il momento non fare brutti pensieri non
fanno bene a te e al tuo piccolino/ a …
Forza carissima ti penso e giovedì sarò con te con il pensiero 💝💙💖