Buongiorno bellissime donne!
@Noemi sono sconvolta nel leggere di tua cugina, certo mi domando come un ospedale possa portare avanti una gravidanza fino a 41+6 e lasciare una donna in travaglio 3 giorni oltre largo termine…. Preghiamo per lei ragazze, tutte insieme, per suo marito e la sua bambina.
@Pry ti capisco molto bene, conosco le paure che ti tolgono la serenità, erano le stesse mie, anche io avevo queste paure, ora un po’ meno… ma se posso darti un consiglio evita di mettere l’attenzione sulle cose negative, non farti troppe domande su come e cosa può andare male, ricorda che non c’è nessun motivo per cui debba andare male, ripetitelo sempre e continuamente. Non fare confronti, ogni gravidanza è a se.
@lappy mi sembra di capire che non stai molto bene, posso solo immaginare, io ragazze dono alla settimana scorsa stavo uno schifo, diciamolo… malissimo!!! Era talmente tanto il malessere che toglieva spesso la gioia del momento, tanto dolori, vomito, stomaco perennemente dolorante, mal di testa, una stanchezza che mi impediva di fare le cose quotidiane. Vorrei dare un po’ di speranza alle ragazze che lo stanno vivendo… sappiate che magIcamente passa quasi improvvisamente 😅 anche se sembra impossibile. Il primo periodo è davvero impegnativo 😘😘