Buongiorno a tutte ragazze, stanotte ho dormito poco sono in ansia, tesa, preoccupata non so nulla e questo mi fa male…mio marito continua a dirmi te l’avevo detto che non dovevi essere così presente ? Ma penso sempre ad Asia … oggi non vado all’ospedale anche perché ci vuole appuntamento ed io sentendomi dire quelle cose non l’ho preso gli lascio il loro spazio sperando bene intanto la piccolina oggi viene dimessa … grazie per l’affetto che mi avete dato , mi siete state tanto vicine vi voglio bene. Auguro ad ognuna di voi di incoronare il vostro sogno … io attendo con ansia martedì per sapere come sarà il mio endometrio… la volta scorsa quando poi mi è saltato transfer e mi hanno fatto fare istero non era bello … spero sia migliore 🤞🤞🤞
Sono contenta per le incintissime del gruppo che va tutto bene Camy, Annavi, Vane, Mia, Pry, Lappy
Un in bocca al lupo a Baby per il pick up di sabato 🎉🎉🎉
E un saluto a tutte Roy, Miky, Melissa, Maya, Saramof, Bio, Sara, Sony, Luna, Mara, Graziolina, Francy, Frida, Fluberry, Ladyspillo, Mara, e a tutte 🎉🎉🎉💖💙💖💙😘😘