Ciao tutto bene io solo cerotti uno ogni 24 ore poi prefolic deltacortene cardio aspirina e prontogest ora invece dal primo giorno di ciclo ho preso anche bassado antibiotico e ho fatto punture di decapeptyl fino al 10 on. Ora mi hanno detto che dal giorno del transfert dovrò fare anche clexane
Noemi sto bene aspetto con molta pazienza esito delle mie blasto essendoci agosto di mezzo mi hanno già detto che c’è una buona probabilità che si sappia a settembre vedremo 🙂 grazie del pensiero
@Noemi in bocca al lupo!!
per quanto riguarda il vaccino sono timorosa anche io..l’avrei fatto, ma il medico mi ha sconsigliata: tra seconda dose e transfer lui chiedeva l’attesa di due mesi! ..troppo tempo! anche perchè nel frattempo sto facendo la cura per le NK, che immagino agisca sul sistema immunitario.. addirittura, pare che l’anno passato siano stati avviati degli studi sul possibile uso curativo e/o preventivo dell’idrossiclorochina sul covid…mah! certo mi preoccupare anche la faccenda green pass..per il momento non credo ci sia la necessità da parte mia di frequentare luoghi chiusi! a settembre si vedrà 🤞
Ciao Maya, stai tranquilla per oggi, vedrai che andrà tutto bene.. avrai solo un leggero fastidio da ciclo sopportabile e già domani non ci penserai più. Un consiglio :portati un salvaslip, è sempre utile per le piccole perdite che potrebbero esserci. Io ho avuto una leggerissima perdita il giorno stesso.. poi il giorno dopo più nulla.
Ciao Roy, grazie del pensiero.
Ce l’ho oggi pomeriggio alle 16.
Sono appena tornata dal mare, ho fatto un bel bagno rilassante…
Poi vi farò sapere com’è andata, speriamo bene!
Noemi a ne hanno fatto dosare estradiolo e progesterone 5 giorni dopo il transfer.
E siccome erano valori ottimi non mi hanno fatto punture di progesterone…