@Noemi in bocca al lupo!!
per quanto riguarda il vaccino sono timorosa anche io..l’avrei fatto, ma il medico mi ha sconsigliata: tra seconda dose e transfer lui chiedeva l’attesa di due mesi! ..troppo tempo! anche perchè nel frattempo sto facendo la cura per le NK, che immagino agisca sul sistema immunitario.. addirittura, pare che l’anno passato siano stati avviati degli studi sul possibile uso curativo e/o preventivo dell’idrossiclorochina sul covid…mah! certo mi preoccupare anche la faccenda green pass..per il momento non credo ci sia la necessità da parte mia di frequentare luoghi chiusi! a settembre si vedrà 🤞
Ciao Maya, stai tranquilla per oggi, vedrai che andrà tutto bene.. avrai solo un leggero fastidio da ciclo sopportabile e già domani non ci penserai più. Un consiglio :portati un salvaslip, è sempre utile per le piccole perdite che potrebbero esserci. Io ho avuto una leggerissima perdita il giorno stesso.. poi il giorno dopo più nulla.
Ciao Roy, grazie del pensiero.
Ce l’ho oggi pomeriggio alle 16.
Sono appena tornata dal mare, ho fatto un bel bagno rilassante…
Poi vi farò sapere com’è andata, speriamo bene!
Noemi a ne hanno fatto dosare estradiolo e progesterone 5 giorni dopo il transfer.
E siccome erano valori ottimi non mi hanno fatto punture di progesterone…
Io sto bene, anche se a volte mi vengono i dubbi se continuare o meno…..mio marito mi ha detto ci proviamo fino alla fine dell’anno e poi vediamo se nn va lasciamo perdere.
Io x il momento non lo faccio il vaccino, al centro in cui vado quando avevo chiesto mi ha detto che non c’è fretta di farlo prima.
Cmq conosco diverse persone che non lo faranno e quelle che lo hanno già fatto ti guardano come se fossi un alieno……🤷
Tanto lo faranno diventare obbligatorio prima o poi.
Noemi son contenta per te, ti auguro che vada tutto bene……
Ragazze un consiglio a me non hanno fatto dosare nulla
Ne estradiolo ne progesterone secondo voi dovrei fare esami per conto mio ma poi non so come valutare i referti