- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 18 ore fa da Sara27.
-
AnonimoInattivoRagazze ho un male fortissimo alla schiena un pochino anche ieri mattina ma ora mi fa proprio male ogni tanto mi capita ma proprio ora non ci voleva non posso prendere neanche niente?!
CamyPartecipanteBuongiorno ragazze.
Noemi che bello sta arrivando il tuo momento finalmente! Io sinceramente, negli altri pt , per avere il primo figlio ero molto attenta, facevo poco o niente perché le avevo provate tutte e quindi ero alquanto disperata. Ma questa volta, sinceramente non ho seguito nessun regime, alimentazione normale,ho mangiato anche dolci perché non avevo voglia di stressarmi e volevo fare quello che ho sempre fatto. Ho affrontato pure un viaggio di 900 km e poi immaginate cosa c è da fare in casa quando si torna. Quindi consiglio di fare quel che ci si sente… perché bisogna stare tranquille e non avere rimorsi.
Un altra cosa volevo dire. Questo positivo l ho ottenuto trasferendo due blastocisti, uno classe 2bb e l altro 1bc, quindi non il massimo, ma come sapete uno ce l ha fatta e si è attaccato forte forte alla mamma. Due anni fa ho avuto un aborto con una blastocisti 4 ab, poi sempre negativi anche con blastocisti di qualità migliore, quindi non fossilizatevi troppo con la qualità.
Ragazze faccio il tifo per voi, capisco i giorni no perché li ho vissuti anche io, non si dimenticano e per questo sono qui, per darvi tanto coraggio e affinché la mia testimonianza insieme a quella di altre vi dia forza e vi inciti a non mollare.
Vi abbraccio tutte.
Ah sul discorso vaccini il mio ginecologo lo sconsiglia in gravidanza, io cmq la penso come Maya.
AnonimoInattivoAnche il mio centro chiude il 6 e riapre il 23 e il ginecologo che mi seguiva nella prima gravidanza che era anche il primario della mia città è morto dopo il mio raschiamento pensate che lo avevo sentito il 3 gennaio perché dovevo andare a fare il controllo e lui mi ha detto di sentirvi dopo la befana invece non mi ha più risposto ed è morto i primi di febbraio.🥺Quindi ora non ho un ginecologo qui se dio vorrà tornerò dalla vecchia ginecologa quella con cui iniziai i primi monitoraggi sono nove anni che non mi vede 😅
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e grazie dei bei pensieri che avete avuto e che avete per me … io sto pregando tanto che questa blastina rimanga con me per sempre ❤️🙏🏻Dall’altra parte sono serena almeno per il momento poi la prossima settimana chissà … per quanto riguarda l’alimentazione io nei miei due positivi non ho seguito nessuna dieta … invece nell’ultimo anno sono stata attenta a tutto niente carboidrati…. Eppure ho visto solo negativi quindi stavolta non sarò così rigida tanto una cosa ed certa se deve andare va … questo è il mio pensiero arrivato a questo punto 😘😘un bacione a tutte
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOh.. Che dolce😍😍😍… Sembra voglia dire qualcosa! È tenerissimo!
Melissa L.Partecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Hai ragione Melissa io avevo un papà gallino inseparabile che purtroppo è mancato lo
Scorso anno era un amore
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze per chi è incinta Vane, Annavi, Camy, Pry , Mia vorrei sapere cosa avete fatto nel post transfer ? Alimentazione ? Siete uscite ? Riposo ? Qualche informazione
Io nei scorso transfer stavo attenta alimentazione. Evitando lievitati , pasta pane , agli alimenti per la toxo bevebo molto succo di melograno e acqua
Evitavo ananas e spinaci che mi hanno detto che provocano aborti
i primi giorni stavo a casa e dal terzo facevo passeggiate andavo a lavoroVorrei qualche consiglio da voi pancine grazie 🙏😘💙💖🧡
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi, il tempo passa pure troppo in fretta.. già è finito anche luglio 😅… I micetti danno tanto amore e, mi tengono impegnata la mente e anche le giornate.. sono dei tesori. Specialmente per noi donne in pma, secondo me è importante poter tenere un animaletto… anche un pesciolino, un cricetino, un coniglietto se non si ha spazio fuori.. Accudire un esserino, che sia cane, gatto, pesciolino, criceto, coniglio, aiuta tanto a metabolizzare i momenti di sconforto…aiuta a non desprimersi.. Pensa che un’amica dei miei genitori che era malata di tumore purtroppo, prese un cagnolino e fu una cosa bellissima, l’aiuto’ molto durante la malattia… Forza e coraggio per domani, sarà un giorno bellissimo 😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, domani sarà la tua giornata. Non preoccuparti per la chiusura del centro. Sicuramente ti daranno un numero da contattare per comunicare le beta e proseguire la terapia 🤞
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Bene Melissa sono contenta che finalmente anche tu sei in partenza forza carissima vedrai che i micetti ti aiuteranno a tenere la mente occupata e arriverà velocemente settembre 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miky, grazie per le informazioni, infatti la dottoressa con questa ecografia vuole vedere da quanti follicoli parto per regolarsi con la stimolazione e per vedere se riesco a produrre di più perché finora è arrivata alla fine sempre solo una blastocisti…Si,i micetti sono molto impegnativi.. poi 6 sono tanti e ci vuole tanto tempo ad allattarli tutti ma, stai facendo una cosa bellissima Miky e, prenderti cura di loro non solo è un gesto importantissimo per la vita di queste creature dolcissime ma, nonostante la stanchezza,fa stare bene anche te occuparti di loro, ti riempie l’anima💕
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e, stai serena per domani.. Come ti hanno già detto le altre ragazze, se il centro ti fa fare il transfer adesso, vuol dire che è tutto ottimale per procedere.. Certo che però questi centri che chiudono per così tanto tempo… anche il mio vecchio centro si prende troppi giorni di ferie(e sta dentro un ospedale pubblico, potrebbero riposarsi a turni e tenere comunque aperto per non far perdere giorni preziosi alle pazienti);comunque,nel centro nuovo dovrei cominciare già da settembre se ho tutto pronto. La dottoressa mi ha detto che la conta dei follicoli posso farla anche subito col ciclo di luglio(che mi è venuto ieri sera), o col ciclo di agosto. Domani intanto andrò a fare i dosaggi ormonali. Questo centro chiude solo a ferragosto..
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBuon lavoro Roy si ormai
Che ho tutto pronto faccio transfer dopo tutto il tempo che ho dovuto aspettare tra esami
Isteroscopia e la ricerca del progynova … giovedì sarà il mio giorno 😘😘😘
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze,
Noemi meglio fare ora il transfert senza rinvii soprattutto perché hai tutto pronto per ricevere il tuo tesorino . L importante è aver indicazioni dei farmaci dopo le beta. Poi, sappiamo già, che le prime settimane sono di attesa della prima eco. Forza Noemi, credici alla grande !!!!Un caro abbraccio a tutte . Non riesco a nominare tutte. Corro al lavoro.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Si cara Miky ormai procedo con il transfer vado a prendermi la mia blastina che mi aspetta ,sogni d’oro carissima a piu tardi
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDai tranquilla noemi se capivano k c erano problemi ti avrebbero rimandato e poi se hai un altro ginecologo meglio puoi stare più k tranquilla, forza k tra poco ci darai le tue di belle notizie 😘 certo se tu vuoi rimandare visto k c è l estate davanti e il mare ti rilassa deve essere una tua decisione ma ormai con la preparazione fatta se è tutto ok io accoglierei la blastina🥰😍. Avevo dormito già un pó ma provo altre 2 orette a farle, purtroppo non ho la maternità x i gattini 😅😘😘😘
🙏
Miki82PartecipanteBuono melissa sono contenta k siano stati più precisi, purtroppo bisogna cercare finché non si è soddisfatti delle risposte k ci danno,e poi avere pazienza k ci “prendano le misure “cmq la stimolazione fa, io amh bassissimo però partivo da 5 o 7 follicoli antrali e poi invece dopo e in corso alla seconda stim ero arrivata a 11 certo alla fine ho conservato solo 3 ovociti buoni ma magari la prossima volta andrà meglio. Io dovevo fare una doppia Shangai ma alla fine è stata solo doppia perché la prima stim l hanno annullata xk ho ovulato prima. I micini sono un amore ma 6 è da uscire pazzi 1 ora x dargli da mangiare e pulirli ad ogni poppata…. tra l altro alla fine gli sto facendo antibiotico e fermenti xk la diarrea continuava e dalla faccia erano messi male ormai con tutte le esperienze k ho avuto riconosco la faccia della morte la chiamo io e adesso fortunatamente stanno bene solo k sono passati dalla diarrea a niente ma il primo stasera si è liberato e a poco a poco sicuramente ank gli altri devono fare effetto i fermenti…
🙏
NoemiPartecipanteLuna cara come ti senti ? Mi auguro che hai riposato da dio con la tua bellissima Blastina dentro di te ,forza carissima 😘😘💙💖
NoemiPartecipanteMiky ti auguro di riposare visto che tra il lavoro e i micetti vai a letto molto tardi sogni d ‘oro 😘
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ? Melissa sono felice che hai trovato un nuovo centro che soddisfa le tue aspettative che ti ha messo a tuo agio,effettivamente visto che hai un buon mah sarebbe da stupirsi non provare con i tuoi ovociti,li quando partirai subito o dopo estate ?
Ieri dopo aver fatto tampone io centro dove sono seguita mi ha detto che sarà chiuso per ferie dal 9 agosto al 31 agosto … che mi diranno giovedì come comportarmi dopo le beta visto che dovrei farle il 9/8 e loro sono già chiusi …meno male che ho un ginecologo che mi segue oltre al primario del centro altrimenti sarebbe un caos non si sa mai e in questo periodo di aumento contagi andare al ps non mi va molto ,a questo punto potevano rimandare tutto a settembre speriamo bene 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Buongiorno Miky e buongiorno a tutte 😊☀️… Un saluto anche ai tuoi dolcissimi gattini Miky.. sono tanto teneri e belli… Il colloquio è andato bene, la dottoressa mi ha prescritto la conta dei follicoli antrali e anche l’esame della vitamina D, tutte cose che nel vecchio centro non mi hanno mai fatto fare;inoltre mi ha detto di ripetere i dosaggi ormonali. Mi è sembrato molto serio l’approccio e, con mio marito abbiamo deciso che faremo lì il terzo tentativo. La dottoressa con cui ho avuto la visita, mi ha detto che visti i miei valori buoni di amh, probabilmente mi hanno dato stimolazioni con bassi dosaggi per paura che andassi in iperstimolo…e che però potrei riprovare con i miei ovociti ma, è importante fare la conta dei follicoli per vedere com’è realmente la riserva ovarica perché è un esame ancora più preciso dell’amh.
Miki82PartecipanteRagazze scusate ma ieri sera ero distrutta ho finito di scrivere e mi si è cancellato il msg adesso ho finito di allattare i gattini e passo x un saluto a tutte e x congratularmi con luna🥰😍😘🤞🙏, forza ragazze non fatevi prendere dalla tristezza mi riferisco in particolare a baby e concedetevi sempre di sperare, è inutile tutelarsi prima tanto ci si rimane male lo stesso perciò in particolare tu maya credi nella tua morulina. Cara noemi forza k tra poco è il tuo turno bando alle ansie mi raccomando, melissa tu invece il colloquio come è andato mi sembra k hai scritto solo a proposito del vaccino, ah a proposito nella in riferimento a quello a me addirittura una dottoressa del centro mi ha detto k lo potevo fare addirittura in corso di stimolazione visto k dovevo solo conservare gli ovociti 🤷🏼♀️ la verità è k non si può sapere io non l ho ancora fatto cmq non avevo le idee chiaro a riguardo. Pinki ottimo pensiero dobbiamo pensare al presente e al futuro inutile piangere sul latte versato e poi non sappiamo nemmeno se poteva andare diversamente 😘buona notte o meglio buongiorno a tutte 😘😘😘
🙏
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby, mi dispiace tu debba sentirti così.. Ti capisco, piangere continuamente a volte è come una liberazione per tutto il peso e il dolore che ci portiamo dentro da tanto tempo…. e la mascherina davvero è utilissima per coprire il viso anche dalle sofferenze e dagli occhi gonfi. Troverai pace dall’ansia di questa giornata… Domani sarà un giorno migliore vedrai. 🌟