- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 16 ore fa da Sara27.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005Forza Lappy ti sono vicina e prego per Basto e Tina 🙏🙏🙏
LadyPartecipante
Lappy2005PartecipanteCiao a tutte, mi hanno cambiato la terapia, ho delle perdite …che dire …teniamo le dita incrociate e preghiamo, speriamo..che blasto e tina rimangano con noi.. non mi sento di aggiungere altro…ora non so nulla di più.. vi aggiorno appena farò la visita. Sappiamo tutte questi momenti come sono difficili e soprattutto delicati… noi, e il centro, sappiamo che stiamo facendo il possibile… e per il resto siamo nelle mani del destino… ♥️♥️🙏 un bacione a tutte..
AnonimoInattivoHo appena sentito il centro e mi hanno detto che non c’entra nulla il transfert è solo una casualità e che l’unica cosa se il dolore è forte che posso prendere è la Tachipirina e comunque di tenerli aggiornati
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna senti il medico, ma io eviterei farmaci in questo periodo così delicato.
Fai piuttosto un po’ esercizi per la schiena che non comportino l’uso degli addominali o lo schiacciamento della pancia.
Per esempio puoi stenderti con le gambe a 90⁰ appoggiate su una parete, e tirare le punte dei piedi a martello, con le gambe ben tese e la schiena appiattita dul pavimento.
È un esercizio molto efficace che mi faceva fare il mio fisioterapista.Oppure stenditi a letto con un cuscino o due sotto i glutei, in modo da distendere la zona lombare.
Certo però che se hai fitte tipo colpo della strega devi sentire un medico…
Spero ti passi!
Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa io avevo la vitamina D nella norma, ora non ricordo il valore esatto ma era ben sopra il minimo.
Eppure la nutrizionista esperta di PMA mi ha detto di prendere un integratore per bocca, una pasticca, tutti i giorni. Dice che per il transfer è bene che il valore sia più alto.Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamyCiao Camy!
Grazie per la tua testimonianza! ❤️
Dà speranza.Amare, sopra ogni cosa.
BabyPartecipanteNoemi in bocca al lupo per domani 🍀
Melissa per aumentare vitamina d prendi dbase da 25000 un boccettino a settimana il mese prossimo fai esami sangue e guarda se e quanto è aumentato non basta solo il sole
E se posso consiglio se non li hai già fatti esami sangue anche per l omocisteina il ferro proteina s libera proteina c coagulativa antitrombina III anibeta 2 glicoproteina LAC ANA ENA resistenza proteina c attivata glucosio insulina urea sodio potassio acetil colinesterasi più i soliti esami del sangue e se non li hai fatto esami genetici mutazioni tromboficheBaby
PryPartecipanteBuon pomeriggio ragazze, @Lappy2005 mi spiace tanto, ma cosa hanno detto i medici?da cosa dipende ?
Caserta-Roma
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBene Ladyspillo sono contenta che a settembre farai transfer su ciclo spontaneo , forza carissima goditi l’estate
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, spero allora di risolvere qualcosa… Non so mai di quale medico fidarmi, ognuno fa a modo suo e tralasciano cose importanti mi sto accorgendo. Comunque spero che un pochino sia aumentata, sono stata sempre al sole, ancora più del solito..
VanePartecipante
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa il mio valore era 20 e il dott. mi ha dato l’integratore perché così non andava bene e l’ho preso fino a un mese fa.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza carissima pure per me sarà la prima volta che farò transfer in estate speriamo che ti riprendi stai a riposo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNon molto prima c’è stato un attimo che sudavo a freddo ora sembra un pochino meglio .Ho dovuto mettere i calzini perché avevo i piedi freddi nonostante sto morendo di caldo boh mai successo vabbè che è la prima volta che faccio in transfert in estate
MiaPartecipanteCiao a tutte, Noemi io ho fatto 14 giorni praticamente sempre a letto, ho fatto qualche camminata breve come consigliato qui nel forum, ma per il resto riposo assoluto (nell’altra gravidanza non mi ero fermata dal lavoro e non me lo sono mai perdonato quindi ho preferito fare così ma proprio per mia tranquillità) ho eliminato caffè, dolci, schifezze varie che mangiavo, ho evitato prezzemolo, spezie varie tipo nocr moscata, zafferano, ananas, gelato, per qualunque cosa da mangiare controllavo su internet se si potesse in gravidanza, ho introdotto tanta frutta secca, carboidrati integrali o a base di kamut, oltre che proteine vegetali (non mangio la carne) da legumi e uova a frittata.
Non ho fatto bagni, ma solo docce veloci e non troppo calde, ho anche usato shampoo senza siliconi.
Questa la mia esperienza. Un saluto a tutte
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte voi, Noemi, ci sei quasi, manca pochissimo al tuo momento.
Luna81 sono felice per te, tante coccole per la tua blastina.
Scusate ma non sono riuscita a leggere tutto tutto.
Vi aggiorno sulla mia situazione, ieri incontro con il ginecologo del centro, a settembre riprendo la preparazione per il prossimo transfer, stavolta su ciclo naturale. La mia situazione è tale che secondo lui possiamo provare su ciclo naturale e sempre con una blastocisti, due sarebbe troppo rischioso. Mi ha visitato e tutto era nella norma.
Confido nel prossimo transfer e abbraccio tutte voi, chi è incinta, chi in compagnia del proprio embrioncino e chi attende di riprendere a sperare.
Io sono serena e dopo la seconda dose del vaccino lo sarò ancora di più.
❤❤❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna come va la schiena ? Ti è diminuito un po’
Il dolore ?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCara Vane, grazie… infatti anche per me è strano. Ho chiesto alle ragazze del mio centro e questi esami non li hanno fatti fare a nessuna…Io ricordavo di aver letto da qualche parte che la vitamina D è molto importante ed il mese scorso di mia iniziativa sono andata a farmi il prelievo proprio per vedere a quanto ce l’ho e, sta a 22…Sono andata dal mio medico di base a fargli vedere il risultato e mi ha detto che è insufficiente ma sopra i 20 non servono integratori.. Dovrebbe stare almeno a 30 per essere un valore sufficiente secondo i parametri del laboratorio in cui l’ho fatto. Domani la ripeterò insieme agli esami ormonali come mi è stato prescritto.
VanePartecipanteBuongiorno ragazze.
@Melissa sono felicissima per te, dai che questa volta andrà molto meglio. Strano che non hai mai fatto i follicoli antrali, cosa importantissima, poi la Vitamina D pure è molto importante, infatti al Florence il dott. subito mi ha detto di prenderla perché eri carente.
@Luna coccola tantissimo il tuo puntino, fai quello che ti senti da fare però sempre attenta.
@Noemi io come sai ho fatto riposo totale i primi 3 giorni, dopo il terzo giorno camminavo 15/20 min la mattina e la sera, 0 farine (solo kamut) e 0 zuccheri perché la dottoressa con cui ho fatto l’agopuntura mi ha detto che era importante tenere sotto controllo la glicemia per favorire l’attecchimento, mangiavo vitello, pollo, tacchino, pasta al kamut, lenticchie e riso, forse sono stata troppo esagerata ma lo farei ancora.
Melissa L.Partecipante
AnonimoInattivoGrazie ora provo altrimenti li chiamo 😅
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Luna, mi dispiace tanto che ti fa male la schiena proprio ora.. Se è un dolore sopportabile cerca di riposare con un cuscino appoggiato dietro.. vedi se passa.. altrimenti la tachipirina penso proprio che puoi prendetela tranquillamente, la fanno prendere alle donne incinte.. Comunque contatta il centro prima di prendere qualsiasi medicinale e fai presente la situazione.. 😉