Ragazze buonanotte, stupende le foto che avete inviato…
Pry Vane o Annavi, secondo voi è normale che ho delle macchioline rosate nel salvaslip? E doloretti tipo mestruali? Sono molto spaventata
Ciao Noemi, anche qui avevano detto che avrebbe piovuto invece c’è un sole fortissimo.. Noi passeggiamo un pochino in città e poi forse ascolteremo un concerto di chitarre acustiche.. 😉☀️Riposa e coccola la tua blastina❤️
Grazie, si ho appena letto un pdf dell’ospedale di Padova che dice che 15 – 20 giorni di perdite è normale. L’importante è che non siano di sangue vivo.
Sono sollevata.
Ciao Maya ,che belle le tue pelosette … guarda io quando ho fatto isteroscopia operativa ho avuto perdite per un po’ di tempo quindi secondo me è normale non ti devi preoccupare
Buona serata 😘
Ragazze,come state ? Cosa fate di bello?io li sto riposando un po’ e intanto guardo formula 1 ,qui da me avevano emanato allerta gialle dalle 24 alle 15 non è scesa nemmeno una goccia di acque ora si è tutto annuvolato
Bei posti davvero… Non sono mai stata ad Amatrice ma, ci sono stati degli amici prima del terremoto e ce ne hanno parlato benissimo… In Umbria sono stata ad Orvieto, Assisi, Perugia all’eurochocolat.. Tutta l’Italia è ricca di posti meravigliosi e mi mancano molte regioni da visitare.. Non sono mai stata a Venezia ad esempio e, me ne vergogno😅.. sono forse l’unica italiana a non averla mai visitata… Poi vorremmo andare sul lago di Garda e poi anche a vedere la Liguria… e a Matera.. Insomma, un tour in giro per l’Italia sarebbe l’ideale.. 🤭
Io sono mezza umbra perché papà è di Terni noi viviamo in collina e non troppo lontano da Amatrice io ci ho insegnato proprio prima del terremoto fino a giugno è stata una delle mie prime esperienze ❤️
Questo posto sta vicino al porto di Terracina e, sta vicinissimo a Sperlonga.. Bella anche l’Umbria.. siamo andati tantissime volte sul Trasimeno.. Castiglione del Lago, Marta, Capodimonte… posti stupendi che portiamo nel cuore…
Buongiorno Mia, sono contenta tu stia bene 👍👍👍❤️… Quei posti si trovano sul litorale pontino,in provincia di Latina, non so di dove siete voima se state nel Lazio non è lontanissimo.. 😉
Buongiorno ragazze e buona domenica.
Melissa e Miki, che gatti stupendi, se mio marito che li ama in particolar modo, vedesse quella spiaggia, sono certa vorrebbe andare li al mare❤❤❤
Noemi e Luna, io non avevo sintomi, tuttora non ne ho quasi a parte ora il seno che fa male, non focalizzatevi sui sintomi, non vogliono dire niente.
Meravigliosi😍😍😍😍… Sembra un dipinto questa foto!.. Chiedi a chiunque ami i gatti se può adottarli, troverai sicuramente una casa per loro… Io me li prenderei tutti ma già ne ho 8 😅..
Luna, Noemi.. sono tutti sentimenti normali ciò che provate.. Anche io parlavo sempre alla mia blastina, sono andata anche al mare a passeggiare, proprio lì dove stanno i gatti la settimana dopo il transfer.. ero felice di portare la mia blastina al mare per la prima volta. Non dovete sentirvi sciocche a parlarci.. è una cosa giusta e normale.. Dovete crederci finché non avrete il risultato delle beta…e bisogna essere positive perché se voi per prime smettete di avere speranza, è finita prima di cominciare.. Ricordate che non è impossibile che accada… come vediamo ogni giorno,il miracolo della vita può succedere ad ognuna di noi e a qualunque età…💪💪💪❤️🍀
Grazie melissa, spero solo di riuscire a trovargli una casa dopo, non posso tenere pure questi, incrociate le dita x loro pure. Noemi e luna 💪🙏❤🤞 forza k una settimana passa velocemente e ci rincuorerete pure voi😘😘😘baci a tutte e buona domenica