- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 6 ore fa da Sara27.
-
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEh si cara Luna… Più si cerca di distrarsi più ci si pensa.. 💕
Melissa L.PartecipanteLa prossima estate al mare ci andrai con la tua blastina diventata bimbo 😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Si è stato un momento particolare pensa gli abbiamo dato 3 € e poi mi ha fatto caso quando mi ha detto che il mio problema era la testa se non riuscivo a rimanere incinta me lo ha ripetuto più volte e probabilmente ha ragione 😅ma sappiamo benissimo che non possiamo farci niente il pensiero va sempre li vuoi o non vuoi ..
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Concordo 😘, a me manca tanto il mare 🌊 la spiaggia , le nuotate ma per il bene della mia Blastina rinuncio volentieri 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe magico episodio Luna…Io sinceramente ci credo a questi segnali del destino perchè quell’egiziano è arrivato spontaneamente da voi per leggervi la mano, non siete andate voi a cercarlo…Un conto è credere ai cartomanti e un conto è ritrovarsi in un momento di vero sesto senso da parte di una persona che,sicuramente ha qualcosa di magico e una spiccata sensibilità per averti detto tutto ciò che tu hai vissuto realmente. Una volta ,su una spiaggia, una ragazza africana con un bimbo in braccio vendeva braccialetti e ne regalò uno a me e mio marito dicendoci che ci avrebbe portato fortuna..Ce l’ho ancora conservato. <3
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Adesso vi racconto una cosa era da poco che me cose stavano andando bene con mio marito e sono andata al mare con due mie amiche un giorno . Sulla spiaggia c’era in egiziano che leggeva la mano 🤚 io non volevo perché avevo paura alla fine mi sono fatta convincere; beh questo ha iniziato con il passato ragazze vi giuro ha azzeccato tutto io guardavo la mia amica con le lacrime e mi disse che io e mio marito eravamo fatti per stare insieme e non ci saremo più lasciati e poi mi disse dei figli che era stato un grande ostacolo tra noi e che non c’era nessun problema è che sarei diventata mamma ma prima avrei avuto un aborto e poi due un maschi e una femmina in un anno e mezzo due di distanza 😊e volete sapere la prima cosa che gli ho detto ma li avrò naturalmente o no 🤦🏼♀️😅ovviamente non mi ha risposto ogni tanto ci penso solo che di aborti ne ho avuti due e chissà 🤷♀️ però sul passato mi ha detto delle cose troppo specifiche e vere
Melissa L.Partecipante
Melissa L.Partecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Bene Melissa il
Sole fa veramente bene a tante cose 😘😘😘
Melissa L.PartecipanteHo ritirato il referto dei dosaggi ormonali e vitamina D ed è veramente strano che la vitamina D, dopo solo un mese sia tornata a valori normali..Un mese fa ce l’avevo a 22,6 ed era insufficiente, ora ce l’ho a 32,7 e rientra nei valori normali…E’ incredibile quanto bene faccia il sole…sono stata un mese a camminare tutti i giorni sotto il sole e,si è normalizzata…Bisogna trovare un rimedio per l’inverno…Gli altri valori rientrano più o meno nella norma della fase follicolare, almeno da quanto ho potuto controllare io …Ora mando i risultati alla dottoressa del nuovo centro e vedremo cosa mi dirà. Buona giornata a tutte.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl vostro amore è forte Luna e,voi siete stati intelligenti a capirvi, supportarvi…questo vuol dire essere coppia…perchè è facile essere felici e contenti quando tutto va bene ma,non lo è più quando si hanno problemi come i nostri o quando si superano tutte le cose che avete subìto voi e anche altre ragazze del forum da quanto ho potuto leggere <3
NoemiPartecipanteRagazze se siano riuscite a farci la nostra famiglia più avanti con gli anni non ne abbiamo
Colpe,meritiamo di diventare mamme in egual modo anzi noi sappiamo cosa sono i sacrifici per avere un bimbo sia come soldi,sia come stimolazioni ,dolori,ansie,paure etc noi lettere finché il nostro fisico ce lo permette e anche fino a quando il portafoglio ci potrà aiutare 😘💖💙😘💖💙
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Hai ragione abbiamo amici che si sono sposati fatto figli poi separati e risposati e fatto figli con i nuovi compagni e noi siamo ancora qui a lottare per un sogno . Quando eravamo in crisi ci dicevano che non era un problema se ci lasciavamo visto che non c’erano i figli di mezzo e che potevamo ricominciare con chi volevamo … ma noi anche senza figli siamo una famiglia ugualmente 💓sto insieme con mio marito che avevamo poco più di 18 anni
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaBenvenuta Ilaria, come potrai leggere qui ci sono tante storie e tante donne forti di ogni età.
Io ne ho quasi 45 e mi sono solo sposata a ottobre e ci provo da allora. Quando ho conosciuto mio marito ho anche scoperto di avere un grosso fibroma all’utero e poi sono stato operata. Così ho perso almeno due anni tra una cosa e l’altra.
Ci ho provato un mese fa a fare la fivet ma dopo una speranza di avercela fatta le beta non sono raddoppiate e così ora riproveremo a settembre-ottobre.Io si che dovrei dire di essere troppo vecchia per avere un figlio…..ma una ragazza del mio paese a 46 anni ha dato alla luce la sua bimba.
E se leggi su internet ci sono tante star che hanno avuto figli dopo i 42….X cui forza e coraggio non perderti d’animo qui ci si supporta a vicenda e vedi che troverai un posto x sfogare ogni dubbio incertezza e sarai supportata nei momenti di sconforto.
NoemiPartecipanteChe bella storia Luna vi meritate proprio un bimbo per incoronare il vostro amore … dimenticavo di dirvi che tra la gravidanza extra uterina e l’ingresso con la
Pma ho assunto pure io clomid ma
Zero di zero eppure anche noi siamo
Ok senza causa
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLuna, quanta forza che hai.. A volte penso che se con mio marito ci fossimo sposati prima e avessimo scoperto il suo problema già da anni(perché ci conosciamo da quasi vent’anni anche se stiamo insieme da 10)… il percorso sarebbe stato ancora più pesante e forse nostro il amore ne avrebbe risentito..Anche ora è dura ma, stare così tanti anni a lottare è durissima e, è veramente bello che abbiate superato quei momenti tanto difficili.. Siamo coppie forti e, credo che siamo un esempio per tutte quelle coppie “normali” che invece di separano per problemi davvero superficiali se paragonati ai nostri.. 💪❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi.. Si, sono stata con i micetti fino a cinque minuti fa.. Sono delle pesti dolcissime 😂😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoA cinque settimane e poco più
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte io ho 40 anni e ci stiamo provando quando ne abbiamo 27 siamo some causa all’inizio ho avuto un blocco ovarico da pillola ma visto che ero giovane la ginecologa di allora non mi ha dato nulla se non integratori per far tornare tutto apposto , i primo anno e mezzo è passato così . Poi ho fatto glomid monitoraggi e rapporti mirati per un po’ il rapporto ne ha risentito e siamo stati a un passo dalla separazione..ho lasciato perdere tutto per tre quattro anni non ho visto più un ginecologo la cosa che volevo era il nostro rapporto poi a 37 ci siamo sentiti pronti ad affrontare tutto per il nostro sogno e abbiamo iniziato il percorso nel pubblico che ci ha fatto perdere un anno a 38 alla seconda volta rimango incinta erano due poi uno si è fermato subito ma l’altro è stato con noi per 12 settimane.. eravamo così felici che già pensavamo quando fare il secondo 😥. Il giorno del fetal dna il suo cuore non batteva più e così raschiamento, ci riproviamo dopo il capo parto con due blastocisti ma niente , poi ancora a maggio altro positivo credevo che stavolta dovesse andare bene e invece le beta si sono fermate e a 5 e poco più ho perso anche questo .. poi abbiamo ritentato praticamente ogni due mesi ma ho avuti tutti negativi e ora aspetto di sapere venerdì se la nostra ultima blastocisti è con noi 🤞nel frattempo tutto i nostri amici hanno fatto figli senza nessun problema è noi siamo sempre qui 😥
NoemiPartecipantebuongiorno melissa, come va? sei andata a dare la pappa alle tue meraviglie? buona giornata
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaCiao Ilaria.. buongiorno a te e buongiorno a tutte 🌈.. Anche io ho 42 anni e ci stiamo provando da quattro anni anche se in pma siamo da due anni.. Ho fatto due tentativi e sono in procinto di fare il terzo.. A volte è sconfortante ma non dobbiamo sentirci senza speranza per l’età.. Dobbiamo e possiamo combattere per il nostro sogno ;purtroppo la vita ci sta mettendo a dura prova ma, ciò che mi sento di dirti e dire a tutte e anche a me stessa.. è di non sentirti mai in colpa se si cerca un figlio alla nostra età. Le vicissitudini della vita ci hanno portato a poterci creare a 40 anni una famiglia e, non è colpa di nessuno se non del destino avverso. Un abbraccio e, non smettere mai di sperare e lottare. 💗
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia che succede ? Forza carissima un abbraccio forte 😘😘😘
MiaPartecipantePinki in bocca al lupo per oggi❤
Vedrai che andrà beneRagazze io sto bene anche se ho preso un bello spavento ieri e ora non mi schiodo più dal letto, grazie per i consigli che mi avete dato.
Forza Luna e Noemi tifo per voi
Buona giornata a tutte ❤💙💗
NoemiPartecipantePinki oggi è il tuo giorno
In bocca al lupo
Facci sapere come procede 😘💖🤞💙🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miky come stai ? Ti sei riposata un pochino ? I micetti come stanno ?