Buongiorno Noemi e buongiorno a tutte
Noemi e Luna mi sembra di rivivere con voi il mio post-transfer, veramente si arriva dopo una settimana ad un esaurimento nervoso ed è per questo che io ho fatto un test perché non ce la facevo più ad aspettare e non sapere. Comunque il fatto che non abbiate sintomi o che sono molto ridotti non vuol dire nulla e anzi io sono ottimista leggendovi, nel frattempo resto incrociata e prego per voi ❤❤
Pry buon compleanno
Ilaria benvenuta
Pinky mi sembra che i presupposti siano ottimi, intanto adesso cercate di vivere sereni l’estate ma immagino l’ansia..
Roy ti auguro di essere chiamata mamma molto presto anche da un piccolo esserino che crescera’ dentro di te..
Graziolina forza so che l’attesa è dura ma tu sei forte
Miki volevo dirti che mi sono innamorata dei tuoi micetti e mi ha molto colpito la cura che hai verso di loro, sei veramente una bravissima persona e ti auguro ogni felicità.
Melissa anche tu che ami così tanto gli animali sei una persona buona e bella, spero che presto ti arrivi la felicità che meriti.
Maya i tuoi barboncini sono lo specchio della felicità, si vede che gli volete un bene dell’anima.
Io sono a riposo perché ho avuto un piccolo distacco e ho delle piccole perdite per fortuna marroncine ma inutile dire che vivo nell’angoscia.
Un saluto a tutte tutte ma veramente tutte❤