Buongiorno Noemi cara, ti scrivo mentre preparo la colazione per mio marito.. Anzitutto auguri grandi di buon anniversario di matrimonio.. Comunque vada oggi, siate uniti e forti tu e tuo marito e godetevi la vostra ricorrenza con tutto l’amore che vi unisce.. Vi auguro di vero cuore che possiate avere la bellissima notizia e iniziare il sogno💗… Sai, anche mia nonna diceva sempre che le farfalle sono l’anima delle persone che non ci sono più e, sai, a mia madre si è poggiata una farfalla sulla maglia, nella parte del cuore, mentre stava passeggiando… e lei ha pensato subito che fosse mio padre.. e secondo me è così 💗…Sicuramente sono i tuoi nonni che ti sono vicini e ti stanno mandando un segnale, ti stanno parlando attraverso la farfalla bianca… È davvero emozionante tutto ciò.. Stai avendo tanti Segni Noemi.. Credici.. 💪💪🍀🤞… Ho i brividi per ciò che dici di tua cugina.. Anche se non vi conosco, provo un dolore grandissimo nel sapere come è andata a finire quella vicenda del parto.. è assurdo, inconcepibile.. Ci sto male io per lei.. Ti sono vicina cara, a te e alla tua famiglia,a tua cugina e alla piccolina che appena nata già deve soffrire così tanto.. È ingiusto e assurdo. Mi viene da piangere a pensare che ora tua cugina si ritrova in quello stato e che se un giorno vorranno un altro figlio dovranno ricorrere alla pma anche loro e passare un altro calvario tra cure, tentativi, medicinali.. nonostante siano così giovani. La vita ci sta facendo capire ancora una volta che nonostante la nostra sfortuna di dover lottare per avere un figlio, c’è chi è più sfortunato di noi e.. non dobbiamo sentirci le uniche a soffrire.. Un forte e grande abbraccio 😘❤️❤️❤️❤️