Noemi, non farti prendere dallo sconforto.. 💪.. Tempo fa, mentre m’informavo sulle mie imminenti beta, su un altro forum ho letto di varie ragazze che al 13 pt di una blasto avevano beta a 160 e poi è andato tutto benissimo.. Addirittura lessi la storia di una ragazza che al 10 pt di una blasto aveva beta a 37…e dopo invece la gravidanza è proseguita…
mi ha telefonato la dottoressa mi ha detto di ripeterle giovedi …puo’ essere che ha attecchito in ritardo oppure… non ci voglio pensare mi viene da piangere
Noemi, io non me ne intendo di beta ma secondo me il fatto che siano cresciute è un buon segno… Ci sono molti casi in cui le beta crescono lentamente e poi va tutto benissimo…forsr non sempre crescono di tanto 3 velocemente.. Vedrai che la dottoressa ti darà una risposta che ti farà stare tranquilla.. Intanto sicuramente le altre ragazze qui del forum ti daranno spiegazioni e consigli molto più precisi del mio.. 💪💪💪🤞🍀
Infatti io sto comprando orzo da tanto ormai.. il decaffeinato no perché del caffè mi piace il fatto che mi infonde energia dopo averlo bevuto e, il decaffeinato non mi fa nessun effetto 😂.. Comunque si, l’importante è non esagerare, io non ho mai esagerato col caffè..ma a colazione mi manca se non lo prendo… Penso che andrò più tardi a vedere se trovo le more.. Grazie
Io sto chiamando tutte le farmacie per il progynova ne ho trovate 2 scatole …oggi mi faccio accompagnare a prenderle da mio marito è fuori dalla mia provincia
Grazie Noemi, almeno ora una piccola indicazione ce l’ho.. A me i medici non avevano mai detto nulla di specifico… solo dopo il transfer, mentre attendevo il giorno delle beta mi dissero che una tazzina al giorno potevo prenderla ma, a me interessava di più sapere se durante la stimolazione potevo.. Grazie 😉
Melissa io ne bevo solo una tazzina per colazione da quando sono in pma e stop , pure a me piace molto ma una al giorno mi hanno detto che posso berla anche perché soffro di pressione bassa quindi mi aiuta
Grazie carissima mi hai fatto scendere una lacrimuccia che belle parole grazie tvb 😘 anche se non ti conosco di persona ma sei una brava persona si vede da come curi i micetti
Volevo farti una domanda (domanda un pochino sciocca 😅) ; tu nel frattempo che non facevi terapia prima del transfer hai bevuto normalmente 1 o due caffè durante la giornata? Lo chiedo perché varie volte mi era capitato di leggere che il caffè influisce negativamente sulla qualità degli ovociti.. Forse era solo una “bufala” del web ma.. siccome a me il caffè piace molto e ci ho rinunciato drasticamente da quando ho iniziato il percorso pma, volevo capire se almeno mezza tazzine al giorno posso berla.. mi manca perché mi dà proprio tanta energia il caffè e con questo caldo ne ho proprio bisogno.. Prima di cercare una gravidanza ne bevevo solo due tazzine al giorno ma, ora queste due tazzine mi mancano🤗
Dai che andrà tutto benissimo Noemi 🤞🤞.. Io sono convinta che l’intervento d’isteroscopia che hai fatto ha risolto ciò che in passato ti ha impedito di continuare la gravidanza.. Stavolta andrà benissimo, ne sono sicura.. Ti parlo proprio col cuore, come se stessi parlando a una mia sorella.. Abbi fiducia.. 🍀🍀💪💪
Buone beta Noemi!!
Miki e Melissa state crescendo i gattini in maniera perfetta! Complimenti 😍
Miki vedrai che troveranno delle persone che li ameranno, sono troppo teneri.
Mia grazie, cerco di passare delle belle vacanze. Tu tranquilla perché sta andando tutto bene.
Un abbraccio a tutte e buona giornata♥️🍀🍀
Melissa, ogni tanto li lego oppure metto una pinza ma non riesco a tenerli raccolti perche’ mi viene mal di testa e pensare di tagliiarli nooooo….vedremo un po’…questa settimana danno temperatre altissime in fondo e’ giusto siamo a ferragosto….ora mi preparo per poi andare al laboratorio a dopo ragazze
Eh si Noemi, con questo caldo purtroppo si suda molto e per chi soffre di cervicale è molto fastidioso.. Anche io ho i capelli lunghi e devo per forza legarli sennò stanno sempre bagnati sul collo.. Cerca di stare riposata e al fresco dopo che sei tornata dal laboratorio.. Un abbraccio 🌸