Buongiorno ragazze, buon giovedi 19 agosto, come state dormito bene?
io ho dormito abbastanza anche se ogni tanto mi svegliavo per dare qualche colpo di tosse…spero davvero che passi al piuì presto.
kari, oggi e’ il tuo giorno, all’ora di pranzo ti penseremo tanto ora a quante settimane sei che non ricordo? vedrai che il tuo piccolino/a ti stupira’
Pinki come stai? ti e’ passata inflenza? sei riuscita a fare un test ?
Maya dai lunedi e’ alle porte farai eco e inizierai il tuo percorso per andare a prenderti la tua morulina che ti sta aspettando
Melissa cara vedrai che nel nuovo centro andra’ tutto bene, mi sembrano molto professionali ma ora non pensare a quello che sara’ se andra’ male ti porti sfiga da sola…anzi concentrati su questa nuova possibilita’ con il pubblico sara’ quella giusta…nel mio centro dicono sempre che la terza stimolazione e’ quella giusta …un abbraccio
Roy, ora con calma fai gli stick per ovulazione e intanto provaci naturlamente non si sa mai settembre e’ vicino anche per te
Ladyspillo ancora grazie per avermi detto dello sciroppo …anche tu sei prossima a settembre al transfer forza carissima sai gia se sara’ su ciclo medicato o no ‘
lLappy cara come stai? spero che hsi risolto i tuoi problemi e che Blasty e Tina stiano alla grande
Annavi che bello stai sentendo il tuo piccolino muoversi che emozione …il 27/8 sta arriavando forza carissima un bacione
Pry come stai? poi hai deciso se fare bi-test o dna fetale ?
Mia, cara tra qualche giorno dovresto avere ecografia spero che stai un po meglio
Miky cara come va? il dolore al fianco ti sta passando ?
Vane caraissima come va? lo senti il tuo piccolino ?
Nella76 oggi telefona al nuovo centro e pre di un appuntamento non si sa mai che e’ un segno del destino
Camy come procede la tua gravidanza? il tuo piccolino ?
Graziolina dai anche per te sta arrivando settembre
Snap come stai ?
saramof quando ripeti le beta ?
un saluto a tutte Baby, Bio,Francy, Mara,Sara ,Luna81.Lori, Fluberry, Sony,Ledah, Giovi, e atutte le ragazze meravigliose di questo gruppo