- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 10 ore fa da Bio99.
-
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi capisco benissimo cosa provi, cerca di non abbatterti, io prego per te e ti auguro ogni bene, io sento che andrà tutto bene, sugli scarsi sintomi anche a me è successo, quindi non focalizzarti su seno, dolorini, ecc perché non vuol dire nulla. Io ricordo che le beta erano aumentate di poco dopo 4 giorni e all’eco sono arrivata affranta con davanti tante donne che sorridevano, sono entrata come condannata a morte, sono uscita con la prima foto dell’album, come ha detto il dottore. Ti auguro la stessa gioia. Ora cerca d vivere questi giorni con un certo distacco, guarda dei film, fai qualcosa che ti piace, pensaci ma non in modo ossessivo, so che è difficile ma devi farlo per la tua blastina, noi siamo qui a tifare per te ❤
thaitumiPartecipante
PryPartecipante
NoemiPartecipanteRagazze ho avuto la fortuna di rimanere di nuovo incinta grazie alla pma , ma piu’ si avvicina lunedi piu’ mi i viene ansia e paura perche’ l il 30/8 sara’ o l’inizio di un bellissimo viaggio verso la nascita di mio figlio/a se va tutto bene e sara’ da procedere passo a passo o sara’ l’inizio di un calvario di un incubo,,,oggi sono qui a casa sola che mio marito lavora e penso, prego tanto
Ho fatto 3 stimolazioni omologa non ho più nulla di crioconservato , ho alle spalle aborti e una gravidanza gemellare extra uterina naturale ho già dato parecchio e spero davvero di incoronare il mio
Sogno ma ho pochi sintomi il seno è diventato molle solo pieno di vene ,
ho avuto giorni fa crampetti tipo spilli a destra e stop , ogni tanto una nausea infernale ma poi sparisce ,venerdì scorso ho avuto una piccola perdita marroncina ma la dottoressa del mio centro mi ha detto che può succedere di stare serena non vedo l’ora che sia lunedì per sapere ma allo stesso tempo ho paura di uscire da quella stanza triste e abbandonare per sempre il mio sogno perché mio marito è stufo di vedermi piangere,soffrire , ha detto basta se poi arriverà naturalmente ok ma basta pma e fa male tutto questo …. In questi giorni prego tanto ho molta fede spero che sia la volta giusta io amo i bimbi da ragazzina ho sempre fatto la babysitter mi è sempre venuto naturale prendernene cura e spero davvero di avere il mio bimbo/ a non mi
Interessa il sesso basta che sia sano …. Scusate lo sfogo so che voi mi potete capire 😘😘😘❤️❤️❤️
RoyPartecipante
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiThaitumi, da quello che so io in Italia fanno solo da congelato perché purtroppo non hanno donatrici qui in Italia… sia i gameti femminili che maschili provengono da banche estere..🤷♀️
thaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Annavi,
Sono felicissima per te ! Che gioia questa notizia ❤️
Per il vaccino, sei già molto in la con la gravidanza , addirittura hai già fatto anche la morfologica, quindi non credo ci siano controindicazioni se ti senti di farlo e dall’altra parte proteggi te e la tua creatura visto che andiamo incontro ad un sempre crescente aumento di contagi.
Se questo ti fa stare più serena, io penso che nella tua condizione conta tanto anche la serenità della mamma ❤️
Magari se fossi in te farei prima un dosaggio della VIT. D Che interviene nella plasticità del sistema immunitario in modo da integrarla nel caso sia insufficiente prima della dose di vaccino. Però è sempre meglio chiedere prima conferma al proprio medico.
Ti abbraccio forte 🥰
Una carezza sul pancino alla tua creatura ❤️
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene Annavi!!!
In ospedale anche a me han detto di fare la seconda dose (la prima l’avevo fatta prima del transfer) il prima possibile, mi han anche stampato una dichiarazione in cui sollecitano a farlo in qualunque mese di gestazione, anche i primi 3, e sembravano scocciati di sapere che ci sono medici che almeno all’inizio lo sconsigliano, perché dicono che ora le linee guida sono di farlo e basta…io per ora non me la sento..però dopo la morfologica, se ci arrivo, penso che lo farò, quindi appoggio la tua scelta.Roy ti penso tanto e prego per te ❤
CamyPartecipanteCiao ragazze.
Annavi sono contenta!
Però che ansia mi metti 😢il mio ginecologo e’ contrario e sinceramente non sarei tranquilla neanche io.
Kari siamo con te!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello Annavi sono felice che la morfologica sia andata bene meno male 💙💙💙
Per il vaccino dottore sono pro altri contro è un caos ma i contagi aumentano e noi siamo a rischio
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnavi, felicissima per la visita !! Bel traguardo !!
Anch io parlando con la gine ieri , mi ha detto che sta consigliando a tutte le donne incinta di fare il vaccino.
Ormai abbiamo capito che ci sono varie scuole di pensiero.
AnonimoInattivoCiao Ragazze! Fatto la morfologica e va tutto bene… passata anche questa 😅. Domani farò il vaccino, mi ero proposta di sentire cosa ne pensava anche questo dottore, lui lavora in ostetrica all’ospedale di Padova, mi ha risposto dicendomi che ha un sacco di gravide con Covid in ventilazione e una oggi è stata portata in terapia intensiva, mi consiglia di farlo al più presto.
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KariForza Kari,siamo con te attendiamo belle notizie 🤞🤞🤞😘😘😘
thaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAccipicchia quindi è come dire non aver accesso 🙈
Ci avevo sperato per un attimo visto che ho guardato un attimo i prezzi all’estero.
E mi sapreste dire se in Italia eseguono l’ovidonazione da fresco o solo da congelato?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi Roy, hai ragione😉 e comunque le dottoresse del vecchio centro, l’ultima volta mi dissero che di poteva provare ad aumentare il dosaggio di medicinali…
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiPurtroppo si e, credo che per cambiare residenza si debba avere un indirizzo in cui dimostrare di avere residenza…magari si può chiedere ad un parente o amico che hanno casa in un’altra regione, di usare il loro indirizzo…non so… Oppure si deve prendere casa in affitto in un’altra regione… Noi non conosciamo nessuno in altre regioni al di fuori del Lazio.. 🤷♀️
RoyPartecipanteMelissa , la scelta del centro è molto delicata . Se hai troppi dubbi torna nel precedente cercando di avere un protocollo diverso… se ricordo bene era quello il problema che ti aveva portato a sondare altrove.
Thaitumi, anche Lombardia e Veneto hanno limiti di età piu alti .
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiSi cara da quello che so devo avere la residenza per usufruire del ssn
thaitumiPartecipante
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiCiao Thaitumi, si, in alcune regioni il limite è fissato a 46 anni e io ricordo solo che l’Emilia Romagna è una delle regioni con limite più alto e anche la Toscana…A noi la dottoressa del Demetra, quando facemmo il colloquio,spiegò che alcune coppie cambiano regione di residenza pur di usufruire del limite di età più alto e menziono’ più volte l’Abruzzo e che molte coppie spostano lì la residenza.. quindi suppongo che anche lì il limite sia più alto…
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie.. Non preoccuparti, io non ero convinta di questo centro… avevo ed ho mille dubbi e, se continuo a pormi domande se sia giusto andare lì oppure no, vuol dire che non m’ispira sicurezza… 😘
thaitumiPartecipanteBuongiorno ragazze come state tutte voi?
Da me è finalmente tornato il sole dopo due giorni di temporali durante i quali ne ho approfittato dopo il lavoro per tinteggiare una casetta che abbiamo e che vorremmo affittare per recuperare un po’ di soldini: ci accingiamo a fare un’eterologa e costa tanto.
A proposito Melissa L scorrendo nel topic ho letto che in alcune regioni d’Italia è possibile fare eterologa con il ssn fino a 46 anni. Mi sapete dare informazioni in merito?
Istintivamente mi stavo guardando all’estero perché sapevo che in Italia fosse preclusa questa possibilità . Ora informandomi meglio ho letto che alcune regioni si sono aperte anche a questa possibilità . Purtroppo è solo da un paio di settimane che stiamo pensando a questa ultima possibilità
Sarei grata per qualsiasi informazione avete da darmi
Una serena giornata a tutte noi 😎🥰