- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 15 ore fa da Bio99.
-
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya, mi dispiace tanto leggere che ieri hai avuto questa giornata esasperante… l’importante è che non hai nulla e, nulla di grave… potrebbe essere un calo di pressione o innalzamento della pressione..o semplicemente la cervicale… Proprio ieri ho dovuto portare mia madre dal medico perché aveva giramenti di testa improvvisi e la dottoressa le ha detto che potrebbe essere la cervicale e, inoltre aveva la pressione un pochino alta… Stai serena, il transfer andrà benissimo… non pensare che a causa di questo episodio debba andare male tutto, sono solo momenti di sconforto e, basta una giornata brutta a farci vedere tutto nero.. Un abbraccio e, buon viaggio per raggiungere il tuo sogno. 💪🍀♥️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, tu come stai? Mi raccomando forza e coraggio per lunedì e, pensieri positivi, anche se il tempo atmosferico non aiuta, oggi è piovoso un po’ dappertutto ma, dobbiamo riuscire a vedere il sole dentro di noi🌞🌞🌞💪💪💪♥️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , come state qui stanotte ha piovuto ora è brutto nuvoloso
Maya cara chissà che spavento ma non abbatterti per fortuna è tutto apposto quindi stamattina vai a fare ultimo controllo e poi vai a casa a finire di preparare i bagagli siamo guerriere e superiamo tutto forza ti abbraccio forte un bacione
Buon fine settimana a tutte Roy, Miky, Melissa, Snap, Kari, Mia, Pry, Camy, Annavi , Lappy, Ladyspillo, Graziolina ,e a tutte le ragazze del forum 😘😘😘💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀💙💙💙❤️❤️❤️
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, queste attese non aiutano i nostri pensieri . Forza , hai lottato tanto in questi mesi per arrivare ad avere queste beta positive . Ora cerca di scacciare i pensieri brutti . Ti meriti il meglio , hai lottato tanto .
Ti auguro di cuore che lunedì tu abbia le conferme capaci di riempire il cuore di gioia !!!
RoyPartecipanteMaya mi spiace tanto . Domani vai a fare il controllo oculistico e poi pensa al viaggio.
Credo sarebbe stato più influente se fosse accaduto dopo il transfert . La vostra morulina vi aspetta : lei lotterà per evolversi ed attaccarsi forte a te e tu sarai super pronta ad accoglierla !!!!
Spero intanto che tu stia già riposando .
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya cara mi spiace tanto, e io che ti immaginavo presa per i preparativi…
Non essere negativa, quello che è successo non è legato al transfer, è stata solo una brutta giornata, ora passata. Posso immaginare quanto sia stato brutto..
Ti abbraccio forte e prego per te❤❤❤❤
Stai vicina a tuo marito e i tuoi cagnolini e andrà tutto bene 💗💗💗💙💙💙
Maya V.PartecipanteRagazze, appena possibile recupererò i precedenti messaggi che ora non riesco a leggere.
Non potete immaginare quello che mi è successo oggi…
Passeggiavo tranquillamente per andare in farmacia a prenotare il tampone per il volo, quando improvvisamente il marciapiede davanti a me ha iniziato a ballare fortissimo, come fossi in una zattera sul mare mosso…
Una vertigine fortissima, (per fortuna ero in una strada pedonale)… sono riuscita a non cadere facendomi male, ma appoggiandomi piano distesa a terra.
Mi hanno subito soccorso i passanti, gentilissimi, e per farla breve sono andata al pronto soccorso in ambulanza.
Lì ci sono stata 8 ore.
Mi hanno rivoltata come un calzino: visita otorinolaringoiatra, visita neurologica, TAC, ecodoppler, esami del sangue…
Tutto negativo tranne un piccolo particolare (venoso) della tac che però non è grave e pare non poter essere la causa.
Domattina, siccome sanno che partirò, vogliono rivedermi per un esame oculistico per togliere ogni dubbio.
In realtà le vertigini sono passate in 30 secondi, e poi avevo soltanto un malessere generale e vomito perché mi avevano fatto bere dell’acqua che poi ho scoperto non avrei dovuto bere in quella situazione.
E poi sfido chiunque a non vomitare in ambulanza, distesi al contrario, con un matto che guida, neanche fossi stata in pericolo di vita!Comunque, tutto questo che mi è capitato, l’ambiente del pronto soccorso, le lunghissime atteste, l’impossibilità di comunicare con l’esterno perché non c’era connessione quasi ovunque, l’essere revisionata da cima a fondo… non so come spiegare, ma mi sembra che andrà tutto male anche stavolta.
Uno stress così grande a ridosso del transfer non può essere che negativo.
Andrò avanti comunque, ma mi sento sfinita.
Alle prossime beta negative credo dovrò prendermi una pausa per non impazzire.Scusate la negatività di stasera ma sono davvero provata. E la tac alla testa mi ha spaventato.
Odio le radiazioni, ma ho dovuto farla ugualmente.
Naturalmente ho dovuto firmare che non sono incinta.A proposito, a un certo punto accanto a me la mia compagna di lettino era una ragazza incinta alla 14ª settimana che aveva dei crampetti continui appena sotto l’ombelico e lamentava che era un mese che non riusciva ad andare di corpo normalmente. Spero riescano ad aiutarla.
Vi abbraccio tutte.
Crollo dalla stanchezza.
Se riesco a partire lo saprete.
Buonanotte!❤️Amare, sopra ogni cosa.
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiScriveranno appena se la sentiranno !
@Lappy Kari 🤞Caserta-Roma
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiThaitumi, non so di quale regione tu sia ma, riguardo il discorso di oggi sul limite d’età per eterologa, prova a cercare su internet i centri pma convenzionati che si trovano nella tua regione… e poi vedi bene se nella tua regione il limite di età è 46 anni,magari hanno anche cambiato qualcosa ultimamente perché ricordo che un anno e mezzo fa una regione passò da 43 anni a 46 come limite(mi sembra Emilia Romagna) … Un abbraccio 😉
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnavi sono tanto tanto contenta per te👍👍👍😍😍😍😍.. È una grande felicità!… Grazie per l’informazione sul vaccino.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi, le tue parole mi hanno emozionato.. perché penso anch’io che questa sarà la mia ultima stimolazione e ho tanta paura… Preleveranno almeno un ovocita? Ci sarà il transfer? Avrò le beta positive stavolta? Il mio sogno lo vedo lontanissimo e mi viene da piangere.. Cara Noemi, è normale che ti senta così, ne avete passate troppe tu e tuo marito e, la sofferenza vissuta ti fa vedere impossibile la felicità, come se appartenesse solo agli altri e non a te… ma se pensi a quando solo qualche mese fa aspettavi che ti chiamassero per fare isteroscopia… pensa a quanto hai lottato da quei giorni e dove sei arrivata ora..Ilnruo bimbo è dentro di te e non può andarsene… pensa questo e , troverai tanta forza. 💪💪♥️🍀
NoemiPartecipante
SnapPartecipanteCiao ragazze, passo per un saluto veloce.
Annavi sono felicissima che sia andato bene l’esame!!!
Noemi stai tranquilla, coccola la tua pancina, andrà tutto bene e tifiamo per te!
Thaitumi non ho info su eterologa ma vedo che le altre sono super preparate. Anche per i dubbi sul vaccino confermo che le informazioni fornite a me indicano di farlo anche a gravidanza iniziata ma immagino i timori e non so cosa deciderei di fare se io fossi in dolce attesa; il rischio esiste ed è doppio ma è una scelta personale anche perché ognuna di noi ha esigenze diverse (ad es io lavoro solo da casa e quindi ho modo di minimizzare i contatti volendo).
Forza a tutte le pancine anche quelle che non ho menzionato, sono preoccupata perché kari non ci ha aggiornate, spero vada tutto bene se lo merita (come tutte noi).
Un abbraccio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCertamente piano piano una alla volta sono un po’
Preoccupata per Lappy non si è più sentita spero tutto bene 💪💪💪Kari novità ? Come stai?
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCerto che lo continueremo insieme e si aggiungeranno anche le altre 💪🤞
Caserta-Roma
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrySiete molto care e dolci , spero di continuare questo percorso da pazza con voi 🤣🤣🤣
PryPartecipante@Noemi purtroppo è come scrive @Annavi , io ogni giorno mi chiedo se il mio piccolo è ancora con me! Quando mi sento male da nausea e acidità dico al mio compagno c è qualcosa che non va , quando sto bene, senza alcun sintomo, dico ecco è finita , non c è più perciò sto bene! Mi sembro una pazza 😂
Caserta-Roma
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto thaitumiGrazie per la tua testimonianza siete meravigliose 😘😘😘
thaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi nella mia prima gravidanza non ho avuto neanche un sintomo , nausea, turgidità del seno…niente di niente…tantè che non credevo di essere incinta e poiché ero stata operata per un mioma ero convinta che il ciclo fosse saltato per quello. E anche dopo la prima ecografia continuavi a chiedere al dottore se fosse tutto ok perché tranne un po’ di stanchezza stavo benissimo con zero sintomi!
Cerca di mantenere la tua serenità : ne gioverai non solo tu ❤️
So bene che è molto difficile ma qui facciamo tutte il tifo per te e per ….❤️❤️❤️❤️
NoemiPartecipante
AnonimoInattivoÈ più che normale! Vorrei dirti che poi passa ma sarebbe una balla 😂😘. Andrà bene!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Annavi 💙💙💙io
Continuo a dire non può andare sempre male sono positiva ma poi mi viene ansia 💪💪💪
AnonimoInattivoGrazie a tutte 😘😘❤️❤️, @Pry ti capisco, anche io lo sono, ma non so cosa mi spaventa di più… io già respiro a fatica 😅. Guardo i dati di contagi in questo periodo ma dell’anno scorso… e considerando che siamo vaccinati circa il 70% mi domando cosa succederà i prossimi mesi, non sono molto confortanti i dati… ho letto quello che si è raccolto sulla sperimentazione in gravidanza ed ad oggi non ci sono dati che evidenzino rischio per la gravidanza in se… poi gli effetti a lungo termine non si possono sapere, servono anni e anni di sperimentazione. Ma in questo momento sembra sia il male minore 😩
@Noemi stai tranquilla! Io a 8 settimane non avevo nausee, come dici tu andavano e venivano, e anche a me il seno a giorno era più sgonfio e meno dolorante… e credimi che come te andavo in paranoia!! Va tutto bene vedrai! Non c’è motivo per cui non debba andare bene, ripetitelo sempre!
NoemiPartecipante