Ragazze Maya e Noemi sono così dispiaciuta 😞😞non ci sono parole se non chiedersi perché deve essere così difficile ???? Maya so che adesso ripartirai e ti auguro di cuore il meglio Noemi hai 43 anni … riprova ❤️
Non è colpa tua… non sentirti in colpa verso nessuno… tantomeno verso i tuoi genitori che, se soffrono per te è perché ti amano e sanno che sei distrutta e ci stanno male nel vederti così.. Non hai deluso nessuno.. 🙏🙏💖
È stato davvero bruttissimo vedere il battito forte e poi piano spegnersi non lo auguro a nessuno il ginecologo mi ha detto tutte a te non te ne fai mancare una
Noemi cara… Anche io sono senza parole, tremo di tristezza.. Vorrei tanto che potessi essere felice, non è giusto che tu e tuo marito dobbiate soffrire così.. Mi sento a pezzi io per te.. 💓💓💓💓
Grazie ragazze non so cosa pensare cosa fare cosa poter indagare ancora non lo so i miei sono distrutti soprattutto il mio papà gli ho dato un’altra delusione ….vi voglio bene grazie per essermi sempre state vicino e aiutato grazie
Cara Noemi… mi sento tremare di tristezza… Non me l’aspettavo… 😪.. Non è giusto… Non si può soffrire così sempre… dovete capire il perché di tutto questo… Ti abbraccio forte forte.. 💓💓💓💓💓
Senza parole noemi 😔 mi dispiace immensamente, ma non è possibile k l ecografo non sia buono come dicevano le ragazze? È lo stesso dell altra volta? Hai provato a fissare un controllo altrove?
Ragazze sono a casa e sono letteralmente distrutta ho terminato il mio percorso con la pma e anche questa volta è andata male,mentre il mio ginecologo mi faceva ecografia il battito del bambino ha smesso di battere è stato bruttissimo,al mio fianco c era anche mio marito ,domani devo fare le beta e anche sabato per capire andamento in discesa … il
Mio ginecologo non capisce come del resto io
Il perché non porto avanti le gravidanze eppure ho fatto esami non ho parole sono svuotata dalle lacrime e tristezza 🥲🥲🥲🥲
Grazie a tutte ragazze !! Grazie. Ora serve valutare l’andamento, sappiamo bene che l’importante è la crescita.
In questi giorni purtroppo sono sola … col mio compagno festeggeremo nei dovuti modi tra una settimana. L importante è che proceda tutto bene.
Roy sono felicissima per te, è proprio un bel numerone !!!
tu e il tuo compagno potete fare un brindisi, analcoolico mi raccomando 😉 , e guardare avanti con positività!
Grazie luna, ho chiesto x questo ma mi hanno detta k va fatta la mammografia solo dopo i 40 anni🤷🏼♀️
Roy auguri ora puoi esultare 😍🥰😘🥳🥳🥳
Forza noemi 🙏❤
Non ti preoccupare snap
😘 a tutte
A me in caso di stimolazione ormonale non fanno fare solo eco al seno, ma anche mammografia….non so se è il mio caso specifico o se andrebbe fatta sempre.