Ciao Maya, sono proprio contenta che presto avrai la visita con la famosa dottoressa Colombo… Andrà benissimo, ne sono certa… E poi novembre arriva presto.. 💪💪🍀❤️❤️.. Meravigliosa la foto col gabbiano…!
Miki, mi spiace tu debba ancora avere problemi con queste bollicine… prego tanto che il cortisone faccia effetto e spariscano definitivamente… Stai serena per la diagnosi preimpianto, pensa che andrà tutto bene e che almeno una blastina resterà con te e verrà impiantata.. Naturalmente spero siano più di una.. Sii fiduciosa. 💪🌞❤️❤️
Buongiorno Noemi e buongiorno a tutte voi.. Grazie di ricordarvi sempre di me.. Un saluto grande e un immenso in bocca a lupo a tutte le ragazze del forum che stanno vivendo bellissime emozioni e, un saluto grande e un immenso in bocca al lupo a tutte quelle che stanno ancora lottando con dolori, pensieri negativi e traguardi che ancora non arrivano. Noemi, ti sono vicina e, mi dispiace molto tu ora debba soffrire tanto anche fisicamente… ma come pensiamo tutte, sei una donna forte e ce la farai a superare anche questa.. Nulla si dimentica ma, il tempo ti aiuterà a metabolizzare questo grande dolore dell’anima e del corpo..💪💪💪❤️❤️❤️❤️
Miki , mi spiace per la reazione dei puntini e prurito . Senti se puoi aumentare bentalan. Chiedi tutte le info , hai diritto di sapere ogni dettaglio .
La forza che siamo chiamate a dimostrare è veramente eccezionale.
Oggi pomeriggio abbiamo il colloquio x la diagnosi preimpianto🙏❤, ho tanto timore ad insistere x farla chissà non arriviamo a conservare nulla dopo tante stimolazioni, ma siamo nelle mani di Dio, andrà come deve, io chiederò una imsi per la fecondazione visto k lo spermiogramma era carente. Mi imporró per farla ank se la temo pure. Pregate x me affinché produca bene e tanto almeno avremo più possibilità che qualche blastina arrivi alla fine
In bocca al lupo melissa meno male k c è noemi k mi ricorda le cose😅 torno a nanna o almeno ci provo 😘😘😘a tutte. Naturalmente mi unisco all augurio di buona settimana a tutte e in particolare alle 🤰🤍pancine k sono la nostra forza nascosta 😘🙏❤💪
In caso prendine un altro, so k i farmaci bene non ne fanno ma quando c’è la necessità e si può…. ank con qualcosa di caldo puoi provare. Io mi sono fatta una tisana e mi sto rimettendo a letto, sarà insonnia da cortisone😬
Grazie a tutte che mi state vicine vi auguro un buon inizio di settimana alle incintissime .a chi è in partenza,a chi attende di terminare il ciclo,Melissa domani farai estrazione del dente 💪💪💪un saluto a tutte grazie 😘🙏🙏
Buongiorno ragazze ,come state io insomma potrebbe andare meglio comunque ho dormito qualche oretta ,dolori tremendi ma passeranno quando la natural avrà fatto il suo corso
Grazie pinki crepi il lupo, non vorrei dirlo ma il prurito di sta facendo sentire nonostante il cortisone 🤦🏼♀️ e qualche puntino come inizia a comparire, ho spalmato crema e sto cercando di resistere a grattarmi. Domani chiamo dott chissà mi aumenta dose di bentalan…. chi deve resistere quasi un mese così 🙆🏼♀️ incredibile ragazze quante siamo disposte a passarne…..