- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Bio99.
-
PryPartecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte Ragazze!
@Noemi mi dispiace molto per i tuoi dolori, ti penso spesso, stringiti alle persone che ti vogliono bene, anche se so che verrebbe da chiudersi al buio e non voler vedere nessuno.@Pry io la morfologica l’ho fatta a 21 settimane, non ho fatto nessuna pre morfologica… in realtà non so neanche che cosa è… la 3d l’ho fatta durante la mordolofica tutto insieme. Ma come dice @Vane a questi piccolini piace fare i preziosi e tutto quello che possono mettere davanti al visino è impressionante 😂 mani, piedi, cordone…
Ieri ho fatto la seconda dose vaccino e sono un po’ sotto sopra, mercoledì vedrò il dottore che mi farà le carte per la pre maternità, preferisce che stia a riposo perché continuano le contrazioni, spero che mercoledi il collo dell’utero risulti stabile 🤞🏻.
Buonanotte a tutte ❤️
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, ciao a tutte!
Giovedì 30/09 ho la prima ecografia.
A partire da questo giorno, da piano terapeutico dovro’
praticare in un’unica iniezione sottocutanea 225 UI di OVALEAP tra le ore 18.00 e le ore 22.00 fino al giorno 4/10 compreso.SOS! Comunque vi posso assicurare che è più l’entusiasmo che non la paura 😅
Buona notte a tutte carissime!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 9 mesi circa)
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi spiace. Io ti consiglio di non temporeggiare oltre domani e di farti fare delle analisi o al PS o lunedì mattina subito fartele prescrivere dal tuo medico. È da una settimana che perdi molto sangue, un controllo in più potrebbe farti stare più tranquilla!
Miki82PartecipanteGrazie baby, si infatti l importante credo k sia non esagerare. Noemi mi dispiace k ancora continui a stare male, non per non credere al tuo ginecologo ma lunedì io fossi in te chiamerei direttamente quello special in poliabortivitá ha più esperienza credo e comunque se stai male ank con la pillola fai un salto al pronto soccorso almeno ti fanno le analisi con tutto il sangue k stai perdendo…
🙏
NoemiPartecipanteCiao ragazze belle
Come state ? Io male mi sono aumentate le perdite e dolori ho scritto al ginecologo mi ha detto di prendere ibuprofene e stare a riposo poi se ho bisogno lo chiamo, comunque ci sentiamo lunedì 😢😢😢Vi
Auguro una
Buona serata e notte a tutte 😘😘😘💖💖💖💙💙💙
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miki a me avevano detto niente latticini all ivi comunque sulla pizza una volta ogni tanto non credo sia un problema. Avevano detto niente pane niente prodotti confezionati niente latticini
Buon week end ragazzeBaby
Melissa L.Partecipante
Miki82PartecipanteGrazie ragazze allora vada x la mozzarella io adoro la pizza😍 ma sto evitando il più possibile le farine raffinate e gli zuccheri naturalmente quindi ho optato x impostarla io x farla più salutare😁
🙏
NoemiPartecipanteMiky io ne ho sempre mangiato pochi latticini comunque una
Mozzarella sulla pizza ben cotta la puoi mangiare tranquilla
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miki, non so dirti sui latticini . A me non avevano mai specificato nulla… ma a qualcuno sul forum si’.
Posso dirti che in questi mesi estivi ne ho mangiati molti .. freschi e stagionati .. e poi ho scoperto di esser incinta.
Questa la mia esperienza. Sicuramente altre ragazze potranno essere più precise.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miky io mangio i latticini anche se con moderazione. Al centro mi hanno detto di eliminare solo gli alcolici, se riesco anche la caffeina ma solo per abituarmi prima in vista del transfer.
Ovviamente mi hanno anche indicato di bere molto (acqua) e ridurre formaggi e dolci ma solo per sentirmi meglio! Io comunque ho analisi sangue nella norma e mangio un sacco di pizza 😍
NoemiPartecipanteCiao Roy vedrai che settimana prossima vedrai il
Tuo fagiolinoPry forza vedrai che martedì andrà tutto bene
Snap,Miky i vostri ovetti cresceranno tranquille
Un saluto a tutte vi voglio bene 😘
Miki82PartecipanteNoemi, roy, ladyspillo, melissa, vane, snap grazie e scusate se dimentico qualcuna.
Ottimo pry speriamo k con una manovra ti passino definitivamente queste vertigini, a mio fratello è successo così ma non ricordo il nome della manovra. Un’informazione ragazze mi sono impastata una pizza integrale secondo voi posso mettere la mozzarella o meglio evitare? X i latticini mi sembra k ci sono pareri discordanti….🙏
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyForza Roy ! Un passo alla volta.
Passa due giornate senza preoccupazioni e riposa xchè anche per te sarà una settimana importante!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, cerca di riposare un po’ ora !
Non mi azzardo a fare calcoli precisi di settimane …il mio ultimo ciclo è stato un po’ bizzarro . Credo comunque verso la sesta settimana.
Serve pazienza.
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Questa mattina mi sono svegliata alle 10 ero distrutta!!
Poi pulizie in casa e ora relax.Noemi vedrai che domani passerai una piacevole giornata e sono felice del riavvicinamento tra te e tuo marito. È fondamentale, siete voi due sempre al primo posto!!
Roy forse il tuo stomaco risente di un po’ di ansia pre-ecografia o potrebbero essere le prime nausee. A che settimana sei?
Melissa bene per la gengiva in miglioramento!
Pry speriamo che la visita di martedì trovi cause e rimedi a questo malessere senza dover fare anche risonanza. 🤞🤞
Brava Ladyspillo che affronti questo percorso con relax. La tua piccola stellina è con te, coccola più che puoi!!
Miky tranquilla che lunedì avrai buone notizie dall’ecografia.
Mia come stai? Maya tu e le cagnoline tutto bene?
Graziolina spero finiscano le perdite vedrai che ti rimetterai presto!
L’autunno in città è arrivato anche se non fa freddo, ho tirato fuori la copertina x il divano x la sera e mi coccolo il pestifero peloso.
Giovi quando inizi?
Buon weekend a tutte, soprattutto alle ragazze che non ho nominato una per una!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane! Mi sento abbastanza bene anche se ho un po’ di problemi con l’appetito . Ma non posso chiamarle nausee. Aspetto con un po’ di agitazione la prima ecografia…
Non L ho comunicato assolutamente a nessuno .
Questa volta la cautela vince su tutto!Il tuo principino dispettoso mi è super simpatico ! 🤣
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane, grazie, sono molto tranquilla, forse fin troppo. Mi godo questo momento e così come ho scritto in precedenza cercherò di vivere giorno per giorno i miei momenti con il mio puntino.
Non mi stanco mai di pensare alla bellezza della vita e a tutte le emozioni che si provano portando in grembo un bambino.Pry, ti auguro con tutto il cuore tu possa risolvere senza indagini più invasive. Ti abbraccio.
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry io l’ho fatta a 21 settimane se non sbaglio, ho fatto solo la morfologica normale, pure perché il mio piccoletto non si lascia vedere bene, mette sempre le manine davanti il viso, finora non siamo riusciti a guardarlo bene, il ginecologo dice che è dispettoso. Per la morfologica deve avere tanta pazienza, io sono entrata e uscita 5 volte, alla fine ho fatto un ecocardiogramma fetale 1 mese dopo perché il ginecologo voleva essere sicuro che andava tutto bene.
PryPartecipanteBuongiorno A tutte, @ Sony che bello avere tue notizie, @Noemi fatti vedere non aspettare, @ Vane grazie della risposta.Io sempre mal di testa e vertigini, ho prenotato visita con un otorinolaringoiatra specializzato in vertigini per martedì se nemmeno lui ha una soluzione rimane la risonanza 🤦🏻♀️
Per le incinte , ma voi la morfologica a che settimana l avete fatta?ed avete fatto anche la premorfologica? In 3D?Caserta-Roma
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, ora devo solo avere pazienza con questo gonfiore gengivale. .. passerà.. 😉
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miky, una grande preghiera per i tuoi ovetti.. Sono certa che andrà benissimo 💪💪🍀🍀🤞🤞. @Snap,benissimo,10 follicoli è un ottimo numero.. 👍👍👍.. Sono veramente contenta per tutte voi.. 😃
Melissa L.PartecipanteBuona cova Ladyspillo, coccola la tua blastina più che puoi e goditi con tranquillità questi giorni bellissimi…Ti auguro di avere la sorpresa stupenda quando farai le beta. 🤞🤞🍀💪