- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 17 ore fa da Bio99.
-
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte, vi auguro un buon inizio di settimana carico e positivo.
A tutte voi che avete appuntamenti importanti, è sempre un passo avanti verso il vostro/nostro sogno.
Io riesco a trovare tante distrazioni che mi permettono di pensare ad altro, mi coccolo la mia stellina e cerco di essere serena riguardo la prospettiva futura.
Noemi, mi fa piacere che c’è un miglioramento, facci sapere cosa dice il ginecologo. La delicatezza della gente è incommentabile.
Snap, grazie per il tuo pensiero. Io purtroppo non riesco a memorizzare tutti i vostri appuntamenti.
Luna, ho fatto anche io il vaccino 10 giorni dopo il negativo, oggi ne sono felice perché è un pensiero in meno che mi dava ansia.
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi mi dispiace per la mancanza di tatto e riservatezza di alcune persone; la cosa importante è che tuo marito fosse al tuo fianco e che sia stata una bella giornata.Anche qui ieri tantissima pioggia, la festa di compleanno del nipotino è andata bene ed è stata molto piacevole.
Oggi inizia una settimana importante, domani ho ecografia e penso mi diranno la data del pickup indicativamente. Stasera terza puntura di orgalutran e speriamo che i piccoli campioni crescano tutti.
Domanda: secondo voi è normale tanta differenza di dimensioni tra i vari follicoli? Venerdì 2 o 3 erano a 11 mm e gli altri tutti più piccoli, alcuni anche 5 mm.
Oggi super tifo per tutte e un pensiero per Miky che ha ecografia di monitoraggio, Noemi speriamo che le perdite siano in esaurimento, Roy in attesa dell’ecografia ❤️, Pry in attesa di visita con otorinolaringoiatria, Giovi che inizia stimolazione e Melissa che ha i tamponi. Ladyspillo coccola la stellina mi raccomando ❤️❤️❤️
Anche a tutte le altre un in bocca al lupo per questa conclusione di settembre!!
FrancyPartecipanteBuongiorno a tutte e buona settimana 💋
Mi dispiace Noemi e spero che ti rimetta presto e capisco il tuo stato d’animo: anche noi sabato eravamo ad un battesimo ed ero partita con uno stato d’animo pessimo ma poi è andata. Le solite domande della gente ma cerco di non dargli più peso. Non è facile ma bisogna trovare un modo per andare avanti e non isolarsi, coraggio 💪
un abbraccio forte a tutte e buona settimanaBuona giornata
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005Ciao Lappy….no il mio è un centro pubblico e non lo fanno. Ma ne ho già trovato 2 che lo fanno, a distanze ragionevoli. Purtroppo il tuo è troppo lontano, io sono del Veneto😅.
Per il vaccino non so cosa consigliarti. Io l’ho fatto e non ho avuto problemi. Tra l’altro l’ho fatto 1 settimana dopo le beta negative dell’ultimo transfer.
Per le donne incinta so che molti dottori lo consigliano, ma dovresti vedere nel tuo caso specifico cosa ti dicomo, visto anche gli svenimenti che avevi. Il tuo dottore cosa dice in merito?
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !
Noemi , mi spiace per l’insistenza di quelle persone . La delicatezza non le contraddistingue sicuramente!
Spero che oltre alle perdite calino anche i dolori.Buona settimana a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Io non lo
Dico forte ma stanotte le perdite sono diminuite ma i dolori sono ancora forti … comunque stamattina sento il mio ginecologoIeri tutto sommato è stata una bella giornata anche se è piovuto tanto e intanto che ero da mia suocera e arrivavano i vari parenti e invitati sono arrivate due ragazze una di 44 è una di 46 incinte la prima di 8 mesi e la seconda 7 sono sorelle e nessuno mi aveva informato anche mio marito non sapeva nulla altrimenti non mi avrebbe portato … tutto il giorno a pelare di corredini, parto, è tutto il resto ho dovuto fare finta di nulla infatti tutti mi chiedevano se stavo male ed io dolori da ciclo ma
Avrei voluto sprofondare … e poi le solite frecciatine …. Ma
Voi niente ? Dormite ? Quando un bimbo ? E mio marito ad un certo punto si è alzato e ha risposto molto
Male che cazzo ce ne frega saranno cazzi nostri ?
Poi siamo tornati a casaOggi inizia una
Nuova settimana ricca di impegniMiky andrà a vedere i suoi ovetti, Snap pure , Roy avrà eco, Melissa andrà a fare tamponi, Giovi in partenza forza ragazze vi voglio bene 😘😘😘💙💙💙💖💖💖
IrenePartecipanteCiao ragazze passo per un salutino spero che avete passato una buona domenica, e vi auguro buon inizio settimana e tanta grinta per cominciarla al meglio 💪 forza! Un abbraccio a tutte.
Ps Noemi spero che domani ti rassicurino un po’ e che oggi alla fine ti sia passata bene..
Pss Melissa ho appena scoperto una carie devo affrettarmi a gestire la questione denti anche io 😐
Lappy2005PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Il test lo fa il tuo centro? Se vuoi posso darti il nome del mio centro.
😊
Io sto abbastanza bene, alterno giorni in cui vado bene, altri in cui proprio non vado…ma credo sia normale.. no eco cel’ho a metà ottobre…speriamo bene. Nel frattempo devo decidere per il vaccino… tu cosa dici? Aspetto o lo faccio?
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005Grazie. Era quello che volevo sapere. Perché ho letto che con stimolazione o uso di pillola il risultato non è attendibile e volevo capire. A me la pillola la danno sempre….va beh, mi informerò. Grazie mille.
Tu come stai? Hai più fatto eco?
Lappy2005PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao LUNA 80, no io non me l’hanno fatta prendere la pillola anticoncezionale.
Arrivava il ciclo, telefonavo, partivo a un certo giono con progynova e poi tranfert nel giorno che ha dato il test di recettività. 😘🙏 spero di essermi espressa correttamente 😨😘😘😘altrimenti scrivimi pure. Un abbraccio forte a te e a tutte 😘
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005Ciao Lappy, grazie della risposta. Quello che volevo sapere, però, è se poi quando hai fatto il transfer ti hanno fatto prendere la pillola anticoncezionale per un mese, prima di iniziare col proginova.
Lappy2005PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao LUNA80 scusa il ritardo nella risposta…
Io ho fatto test di recettività con preparazione tipo tranfert , quindi con Progynova e basta.
Sono molto contenta che tu lo faccia, perché per me è stato utile. 😘🙏🤞🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Speriamo Melissa anche se non sto per niente bene 😘😘😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGoditi il compleanno del nipotino anche se so come ti sentirai 😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAh, ok.. Allora meglio così.. Avvertirlo e poi vai.. 😉.. Grazie, trascorri anche tu una bella domenica di spensieratezza..
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi da me diluvia ! Era la giornata giusta per un bel libro sul divano ma abbiamo compleanno del nipotino e tocca uscire. Sarà comunque piacevole.Noemi passa qualche ora serena e domani pretendi una visita di controllo.
Giovi stai per partire anche tu, evviva! Vai tranquilla che dopo la prima puntura la paura passa.
Io ieri ho aggiunto anche la puntura di orgalutran che non è stata piacevole. Ho sentito molto bruciore poi passato. Questa notte male alle ovaie, credo sia un buon segno, probabilmente i follicoli (che io e il mio compagno chiamiamo “i campioni” in senso sportivo) stanno cominciando a occupare spazio.
Annavi buon riposo post vaccino, forza!!
Buona domenica a tutte, anche a chi non ho nominato.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa purtroppo il mio ginecologo lavora nell’ospedale dove c è il ps è il reparto di ginecologia ostretricia lo devo avvisare per forza non voglio fare la figura di trovarmi lì mentre et in servizio in più è il primario
Svagati trascorri una bella domenica
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia grazie così non va bene domani provvederò a fare qualcosa 💙💙💙coccola il tuo
Bimbo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy domani mi
Attivo a fare qualcosa così
Non va bene 😘, coccola il tuo fagiolino che settimana prossima vedrai 💙💖🌈
Melissa L.PartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica 🌞… Cara Noemi, mi dispiace che devi ancora sopportare questi dolori, anche secondo me domani è meglio che vai al pronto soccorso, ancor prima di sentire il ginecologo…poi con più tranquillità, dopo che sei stata al ps puoi chiamarlo e vedere che ti dice…Oggi cerca di distrarti al compleanno di tua suocera..trascorri qualche ora senza pensare a ciò che è successo…Fallo per te e anche per tuo marito, avete bisogno di staccare. Un abbraccio a te e a tutte.. 💪💪💪🤞🍀🌹
MiaPartecipanteBuongiorno Noemi, ti auguro una serena giornata con la tua famiglia e spero ti passino presto questi dolori😘
Buona domenica a tutte
❤❤❤
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte,
Noemi ti auguro qualche ora di serenità e che vada meglio di quel che ora puoi prevedere .
Fai bene a valutare l’opzione ps.Un caro abbraccio a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi qui in Liguria hanno dato allerta arancione… stanotte ho dormito poco causa dolori grazie per i consigli … oggi a pranzo stringo i denti e vado al compleanno poi
Domani sento il ginecologo e se non mi piace la risposta vado in psMiky stai tranquilla i tuoi ovetti crescono
Snap andrà tutto bene
Melissa la prossima settimana tamponi
Roy finalmente farai eco che emozione
Pry spero che risolverai il problema della testa , vertigini
Maya si avvicina appuntamento con la Colombo
Graziolina mi spiace che hai ancora perdite
Un saluto alle incintissime vi voglio bene 😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao annavi k bellezza k i vostri piccolini fanno i preziosi 😍🥰 sarà proprio emozionante sbirciare x cercare di vederli… un abbraccio a tutte 😘 e buona notte
🙏
Miki82Partecipante