- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 1 ora fa da Bio99.
-
Maya V.PartecipanteSo che ci sono metodi per aggiungere “liquido amniotico”. A me lo proposero ma la mia condizione era tragica.
Comunque ti auguro che vada tutto bene alla visita e che non ci sia bisogno di nulla!Amare, sopra ogni cosa.
RoyPartecipanteBuongiorno, grazie di cuore a tutte per le dolci parole che mi avete rivolto. Scusate se non vi nomino tutte.
Mille pensieri e mille emozioni.Oggi è giovedì e se ricordo bene Snap e Miki hanno l’eco.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Stamattina mi sono svegliata con il mal di testa … iniziamo sono stata 3 mesi senza averlo
Roy sono proprio felice per te e per il tuo compagno 💖💙
Melissa sono contenta che le gengive piano piano sono in miglioramento 🧡
Teresa ti auguro di trovare un centro umano che non ti faccia sentire un numero è molto importante soprattutto per il
Tuo caso ❤️Vane vedrai che andrà tutto bene alla prossima eco tra pochi mesi avrai il tuo 💙bimbo tra le braccia
Mia mi spiace per i tuoi dolori spero passino al più presto 💚
Ladyspillo coccola la tua stellina 💓
Snap,Miky tra oggi e domani avrete conferme sul pick up 💜
Un saluto a tutte thaitumi,Giovi,Maya,Graziolina,Pinki e a tutte le ragazze del forum
VanePartecipanteVedrai che andrà bene, l’ansia è normale per tutte noi. Mi dispiace per il mal di schiena.
Io grazie a Dio sto bene, fra 2 settimane controllo nuovamente e sì cara ci sono quasi, mi mancano 2 mesi o meno, tutto dipende di come andrà il controllo, se il liquido è ulteriormente diminuito penso che dovrà nascere prima.
Un abbraccio e facci sapere come va il controllo.
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneA parte mal di schiena sto bene grazie, aspetto come al solito con ansia il controllo tra una settimana …
A fine ottobre ho deciso di fare la seconda dose di vaccino..tu stai bene cara? Ormai ti mancano tre mesi, giusto? Un abbraccio
PinkiPartecipanteRoy che notizia meravigliosa!!! Sono davvero felice per te!!😍🥰
Anche se non riesco sempre a seguirvi siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Sono vicina a Noemi che si sta rialzando come una leonessa, tifo per Miki, Snap, Ladyspillo e tutte quelle che sono in corsa.
Teresa purtroppo in questo difficile percorso si incontrano a volte persone prive di tatto e questo non è giusto. Troverai la strada per te, che ti faccia stare più tranquilla.
Vi abbraccio 😘
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyCiao Tizy, io tutto bene, il piccolo cresce bene.
Aspetta a parlare con il ginecologo prima di tirarti giù, non mollare cara
VanePartecipante
MiaPartecipanteRoy FELICISSIMA per te❤❤❤
Un abbraccio a tutte, soprattutto a chi si sente giù di morale, arriverà il vostro momento, io prego sempre per tutte voi💖💜💙💚💛🧡❤💗
Maya V.PartecipanteCiao Greta, c’è un gruppo dedicato all’ovodonazione, dove puoi trovare informazioni più specifiche.
Io li seguo entrambi, come altre ragazze qui.Benvenuta! 🌸
Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, congratulazioni!!!
Che notizia meravigliosa!
💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Sono felicissima per te!Amare, sopra ogni cosa.
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta benvenuta! Anche io farò eterologa… Ma in Italia. Gli ovociti congelati sono arrivati ad agosto. Devo aspettare un paio di mesi perché ho avuto un aborto due settimane fa.
Intanto domani ho la visita per vedere se è tutto ok e poi si riparte.Vedrai che novembre arriverà presto (lo spero anche per me). Usiamo questo tempo per metterci in forma corpo e mente 💪
Sony80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora tira un sospiro di sollievo e procedi passo per passo, giorno per giorno. Non vedevo l’ora di leggere le tue parole. Un abbraccio sincero. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Giovi79PartecipanteWow Roy, che bello, 2 gemelli!
Sono contentissima x te!
Grazie x aver condiviso con noi questa bella notizia!Benvenuta Greta in questo gruppo!
Purtroppo il Covid ha rallentato tutto…ma noi siamo tenaci e c’è la faremo!Teresa, mi spiace veramente x come sia andata la tua visita. O meglio, x i modi in cui ti/vi hanno trattato.
Purtroppo certe persone mancano di sensibilità/tatto.Io personalmente al centro dove sono in cura ho trovato personale veramente umano e gentile.
Sentendo le vostre esperienze (questa x me sarà la prima ICSI) mi ritengo fortunata in questo senso.Volevo solo aggiungere che fino ad un anno fa circa (dopo seconda visita del mio ragazzo presso l’andrologo, il quale ci ha consigliato di intraprendere questo percorso) non sapevo nulla del mondo PMA e personalmente non conoscevo nessuna ragazza che si fosse affidata alla PMA.
Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto/ricorrere alla fecondazione assistita.
È un tema mooolto confidenziale e personale.E invece scopro che siamo una marea di donne che (fortunatamente) hanno questa possibilità.
Quindi facciamoci forza a vicenda, che non siamo sole!
Un caro saluto a tutte e sempre grazie x i vostri messaggi di incoraggiamento!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
RoyPartecipanteGrazie di cuore a tutte !!!!
Noemi, ne prendevo 1 al giorno perché lo avevo auto prescritto . Se ti hanno detto 2, prendine pure 2… come ha fatto anche Vane.
Snap, grazie per la “premonizione” anche se non l’avevi scritta … il pensiero ha funzionato ugualmente!! 🤣☺️
Benvenuta anche su questo topic Greta!!!! In un batter d’occhio arriverà novembre .
Tizy perché sei così preoccupata per i tuoi esami ?
TizyPartecipanteCiaoo Ragazze,
Spero stiate bene, sono passata per saluto, quante novità!!
Roy congratulazioni ❤️❤️!!
Noemi mi dispiace tantissimo, non mollare 🌈💪🏻
Vane come procede??Io sn in attesa di iniziare nuovo ciclo pma, oggi fatto esami e mi sn rattristata tantissimo.. mio amh 4pmlo
Fsh 12 ul, temo le mie speranze finiscono qui 😔, domani sento gine!!Coraggio a tutte, sn con voi ❤️🤗
IrenePartecipante
TeresaPartecipante
TeresaPartecipante
thaitumiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyChe meraviglia Roy
Sono super felice per te 😍
I miracoli esistono 🌈🌈
Bisogna sempre crederci ❤️❤️❤️❤️
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaÈ un’integratore per la fertilità sia per la donna che per l’uomo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Greta77PartecipanteCiao Snap, grazie per la risposta.
Si si, ho tempo di prepararmi mettendomi bene in sesto (con dieta e altro, offro di colite ora, chiaramente disturbo psicosomatico, ne sono ricca (palpitazioni, insonnia…a cicli viene una o l’altro). infatti credo proprio che mi farò supportare stavolta…Forse ho sbagliato gruppo? qui si parla di pma solo omologa?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCongratulazioni per i gemelli!!! Che bello son felicissima per te e il tuo compagno. Ti auguro che vada tutto per il meglio. 🤞😍☺️