Wow Roy, che bello, 2 gemelli!
Sono contentissima x te!
Grazie x aver condiviso con noi questa bella notizia!
Benvenuta Greta in questo gruppo!
Purtroppo il Covid ha rallentato tutto…ma noi siamo tenaci e c’è la faremo!
Teresa, mi spiace veramente x come sia andata la tua visita. O meglio, x i modi in cui ti/vi hanno trattato.
Purtroppo certe persone mancano di sensibilità/tatto.
Io personalmente al centro dove sono in cura ho trovato personale veramente umano e gentile.
Sentendo le vostre esperienze (questa x me sarà la prima ICSI) mi ritengo fortunata in questo senso.
Volevo solo aggiungere che fino ad un anno fa circa (dopo seconda visita del mio ragazzo presso l’andrologo, il quale ci ha consigliato di intraprendere questo percorso) non sapevo nulla del mondo PMA e personalmente non conoscevo nessuna ragazza che si fosse affidata alla PMA.
Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto/ricorrere alla fecondazione assistita.
È un tema mooolto confidenziale e personale.
E invece scopro che siamo una marea di donne che (fortunatamente) hanno questa possibilità.
Quindi facciamoci forza a vicenda, che non siamo sole!
Un caro saluto a tutte e sempre grazie x i vostri messaggi di incoraggiamento!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Sono mamma di Linda (2 anni e 9 mesi circa)