- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 18 ore fa da Bio99.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miky
Mi hanno prescritto loro tutta questa preparazione.
Penso che sia per evitare infezioni, anche lo smalto e trucco devo togliere 🙄
Vi aggiorno domani pomeriggio, buona notte ragazze!
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa, scusa ma non ho capito. Devi fare una visita dalla genetista o devi fare solo gli esami?perché se per esami parliamo di cariotipo, ecc. Io li avevo fatti a pagamento e non avevo aspettato tanto….più che altro spero di ricordare male, ma non erano economici.
Che esami devi fare?
Miki82PartecipanteBene giovi ank tu tra le stimolate. A me mi sa k queste stimolazioni mi stanno proprio facendo a pezzi ho la pelle delle braccia secchissima ed arrossata, chi ci capisce più niente 🤷🏼♀️🤦🏼♀️ma reggere fino alla fine.
perfetto snap,ci sei quasi💪🙏❤ io le pulizie me le faccio domani, nel mio centro non fanno fare quella preparazione o la stai facendo di testa tua?🙏
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya sei stata molto gentile! Sto facendo moltissime telefonate sia nel privato che nel pubblico! spero di trovarne uno veloce
altrimenti andrò fuori Firenze che è la città in cui abito!
Grazie mille 🍀
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa, non ricordo di dove sei…
Comunque cerca, telefona in vari centri e senti le tempistiche. Non sono tutte uguali…Te ne mando una a caso, dove forse i tempi di attesa non sono esagerati:
https://www.cdi.it/analisi-di-laboratorio/genetica-molecolare/Amare, sopra ogni cosa.
SnapPartecipanteCiao ragazze, oggi sono stata presissima dal lavoro e ora sistemo un po’ casa in modo da avere il week end di assoluto riposo.
Grazie a tutte per i vari in bocca al lupo, sono sicura che i miei follicoli/ovetti sentono e vorranno fare bella figura 🙂Io sono quasi pronta, depilata e stanca, devo fare miniclistere stasera e lavanda vaginale stasera + domattina.
Entro in ospedale alle 9 domani, credo mi “rilasceranno” per l’ora di pranzo o massimo inizio pomeriggio.
Il mio compagno è un po’ nervoso per il lavoro e sta facendo innervosire anche me… spero di dormire stanotte !Forza a tutte ragazze! Miky in bocca al lupo per l’eco di domani, Giovi dopo la puntura di oggi vedrai che avrai rotto del tutto il ghiaccio con la terapia.
Teresa non sono in grado di aiutarti per la consulenza genetica.
Noemi e Graziolina mi auguro possiate ripulirvi velocemente e stare bene.
A tutte le altre… Ladyspillo, Melissa, Graziolina, Roy, Maya, Tizy, Pry e anche alle ragazze che non riesco a nominare…. buon meritato weekend !
NoemiPartecipanteCiao ragazze ,come state ?
Snap come va? Sei pronta per domani ? A che ora hai pick up
Miky tu come stai ? 💪💪💪anche tu sei vicina al pick up
Giovi buon inizio 💚❤️💙
TeresaPartecipanteRagazze ciao! come va? io sto impazzendo nel cercare un centro che faccia una consulenza genetica ma sia nel privato che nel pubblico ci sono liste di attese allucinanti…addirittura Marzo!!! questa Dottoressa ci ha detto che alla visita del 17 Dicembre dobbiamo avere in mano questi risultati se no ritorniamo li inutilmente 🙈
TeresaPartecipante
GraziolinaPartecipanteRagazze, il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno. Ci sono tante iniziative e numeri da chiamare… Può essere utile per noi che abbiamo fatto stimolazioni ormonali.
Un caro abbraccio a tutte 💗
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi grazie, lunedì provo a chiedere se si può aspettare… Ma ieri l’ostetrica parlava di tampone covid per un eventuale intervento già la prossima settimana. Vedremo…
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao cara pure io ho ancora qualche residuo ma mi ha detto il ginecologo che con il capo parto si dovrebbe eliminare tutto comunque qualche piccola perdita la ho sempre …forza
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIn bocca al lupo Snap!🌸
Cerca di stare rilassata oggi 💗Amare, sopra ogni cosa.
GraziolinaPartecipantePer quanto riguarda me, ieri ho fatto la visita di controllo e purtroppo ci sono ancora dei residui. Sto prendendo delle medicine che dovrebbero aiutarmi a pulire l’utero. Sperando di evitare il raschiamento.
Quante ne ha combinate questo fagiolino che non si è neanche mai fatto vedere.
GraziolinaPartecipanteLadyspillo gli sbalzi di umore sono tipici del post transfer. Cerca di avere solo pensieri positivi. Spero che la tua blastina resti con te 🤞
Un caro saluto anche a Maya, alle pancine e pancione del gruppo e a tutte le altre. Buon fine settimana!
GraziolinaPartecipanteBuongiorno a tutte 🌞
Noemi sono contenta che stai meglio e che hai riposato.
Snap oggi relax totale per te che domani è il grande giorno. In bocca al lupo 🤞
Miky vedrai che presto farai il pick up anche tu
Giovi anche tu hai iniziato. La prima puntura non si scorda mai
Melissa anche tu stai per ripartire e non devi avere pensieri negativi. Forza
Roy sono così felice per te ❤️❤️
Tizy sentire altri centri non significa non fidarsi del tuo centro attuale. Ogni centro ha le sue procedure e i suoi protocolli, e sentire anche un altro punto di vista è fondamentale. Per esperienza ti dico che all’eterologa si arriva piano piano, che se non sei convinta è meglio fare un altro tentativo di omologa.
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie mille per le risposte e per il tifo !
Domani è vicino e oggi ho tantissime cose da fare quindi la giornata volerà !
Ieri sera i crampi alle ovaie erano molto forti quindi sono felice di recuperare i miei ovetti domani e lasciarli liberi di crescere e, speriamo, avere un futuro 🙂
Maya anche secondo me la differenza dell’endometrio tra i due giorni è un difetto di misurazione, però mi aspettavo crescesse. Comunque domani immagino lo misureranno ancora e potrò chiedere.
Un abbraccio a buon venerdì a tutte!
Godiamoci il sole di oggi che dalle mie parti è stupendo !
Maya V.PartecipanteSnap, ti posso dire la mia esperienza.
La mia clinica mi disse che l’ideale per il transfer è che l’endometrio sia almeno 8,5.mm.
Però so di ragazze a cui è andata bene anche con 7.
Nel tuo caso la cosa che mi sembra più strana è che sia diminuito, da 7,4 a 7,2.
0,2 di differenza può anche essere un errore di misurazione… Però chiederei comunque spiegazioni su questo.Amare, sopra ogni cosa.
Miki82PartecipanteGrazie roy, ladyspillo e melissa quando sono ancora pochi i msg riesco a farlo individualmente🥰 forza 💪🙏❤ladyspillo vedrai k il tuo puntino luminoso è attaccato forte a te e non permettere agli ormoni di farti titubare, goditi ogni momento e vedrai k andrà tutto bene e soprattutto è necessario vivere ogni attimo al 100% e bene xk è la nostra vita e merita di essere vissuta appieno, ank se capisco k è difficile e sono io la prima a farmi paranoie e lottare con i cattivi pensieri ma non per niente siamo delle combattenti 😘 buona giornata a tutte e in particolare a snap k si prepara x il pick up
🙏
Melissa L.PartecipanteGrazie Roy😉.. Un grande in bocca al lupo per domani a Snap… Andrà benissimo, forza, forza, forza 💪💪💪🍀🍀
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte,
snap, ormai ci sei! domani pick up!!!!
melissa ogni stimolazione è a sé, ogni volta dobbiamo puntare tutto sul presente!
tizy, se dovessimo guardare dati e statistiche probabilmente quasi nessuna di noi dovrebbe essere qui a lottare per coronare il Sogno. ed invece ci siamo eccome! e ci crediamo! troverai centri che non appena sentono la nostra età ti parleranno di eterologa senza nemmeno ascoltare la tua storia, altri centri invece continueranno a proporti omologa. credo non esista una scelta giusta in assoluto.
ladyspillo, mi fa piacere sentirti più serena. la tua blastina vuole questo!
noemi, sfrutta queste giornate soleggiate per fare passeggiate lungomare… sono rigeneranti!
miki, coccola i tuoi follicoli. spero tanto domani riceverai buone notizie!un caro abbraccio a tutte!
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte, oggi sto meglio e il mio umore è più su, mi coccolo la mia blastina e tra poco esco a fare una passeggiata nonostante il tempo incerto.
Non posso che godermi questi momenti con il mio embrioncino e sperare che si sia ancorato forte a me.
Snap, in bocca al lupo per domani, miki, anche tu sei vicinissima e vedrai che andrà bene.
Noemi, ti leggo più serena e mi fa davvero piacere, sono contenta tu sia riuscita a riposare bene.
Tizy, purtroppo non so aiutarti.
Baby, grazie, gli ormoni ci scombussolano talmente tanto e la testa va inevitabilmente verso la ricerca di conferme positive.
Saluto tutte tutte tutte.
Melissa L.PartecipanteGrazie Miki, in fondo è vero, ne basta uno buono 👍… Ti auguro una buona giornata e, riposati e stai serena per il pick up che si avvicina 💪💪🍀🍀
Miki82PartecipanteBuongiorno ragazze grazie x i pensieri scusate se non ho più scritto ieri ma ero distrutta e quando ho finito di scrivere il msg s è cancellato🤬🤦🏼♀️ e ho rinunciato. Melissa tizi come diciamo sempre basta solo uno buono quindi non fatevi assalire da ansie inutili xk veramente fanno sballare l fsh, abbiamo bisogno di vivere serenamente e tutto andrà bene. Dobbiamo solo e sempre crederci. Snap incrocini x domani vedrai k andrà tutto bene noi tifiamo e preghiamo x i tuoi campioni e non preoccuparti x l endometrio, io non so i valori migliori x l attecchimento ma al max congeleranno quindi non temere. Noemi sono contenta k hai riposato bene
Un abbraccio a tutte e buona giornata🙏
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyCiao Tizy, io ho 42 anni e al mio centro le dottoresse mi hanno detto che, ovviamente, il problema a questa età è la qualità ovocitaria.Solo in un centro(il Demetra di Firenze) in cui ho avuto colloquio qualche mese fa mi è stato sconsigliato di riprovare con omologa; in altri centri in cui ho fatto colloqui e nel centro in cui siamo in cura da quasi tre anni, non me l’hanno sconsigliato, mi hanno solo detto che a questa età le possibilità sono molto ridotte a causa della qualità degli ovociti ma, che se voglio posso provare con omologa;io ho amh a 3,02 ma, conta ben poco perché questo valore indica la quantità non la qualità.. Anche il mio fsh sta a 12..Penso che alla nostra età purtroppo dobbiamo affidarci solo alla fortuna di avere un embrione sano che attecchisca dopo il transfer…Magari esistesse una cura per ringiovanire le ovaie.. Io sinceramente, se la lista d’attesa non fosse stata lunga(nel Lazio, da dove vengo il limite di età per usufruire di trattamenti in ssn è 43 anni), avrei fatto eterologa per questo terzo tentativo. Comunque, nessuno può vietarci di fare omologa.. Come possiamo ben vedere su questo forum, anche alla nostra età si può rimanere incinte con i propri ovociti… mai perdere le speranze. 💪🍀🌺