- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Giovi79PartecipanteBuongiorno a tutte e sempre un grande grazie x i vostri incoraggiamenti!
Eco tto OK, x stasera e domani sera dovrò aumentare la dose di OVALEAP da 225 a 300 e nel frattempo procurarmi un’altra fiala di OVALEAP x i prossimi giorni.
Oggi chiamo il medico di base, il quale, con la prescrizione del centro, mi prepara la ricetta.Inoltre, oltre alla confezione di Orgalutran già approvigionata, con la prescrizione del centro, dovrò procurarmene altre 2 confezioni. Ma x il momento non devo usare questo farmaco.
Ci riaggiorniamo giovedì, che alle 8:00 devo fare analisi del sangue + ecografia.
Forza ragazze, siamo tutte fiduciose e speriamo x tutte in buoni risultati!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi,
Grazie mille per info, quindi prendi entrambi in parallelo?
Buona idea, provo, non si sa mai 😉!!
Come stai?? Spero pian piano tutto stia tornando alla normalità e che stia recuperando forze, coraggio ❤️!!i!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy io inofert l’ho sempre preso mi è stato dato dalla dottoressa del mio centro mentre genante l’ho iniziato il 1 ottobre e lo prende anche mio marito 2 compresse al di … vediamo se funziona
Greta77PartecipanteCiao a tutte,
Come va? Leggo che ci sono un po’ di voi che hanno appuntamenti importanti in questi giorni, spero solo di leggere notizie positive.
Si il giorno del transfer e’ speciale, io l’ho provato quattro volte…
Speriamo la
Mia quinta a novembre sia quella
Buona! Ieri mi e’ venuto il ciclo, ho avuto due giorni di nausea e anche stanotte ma ora stanno iniziano per bene, che strano. Questo mese comunque avevamo avuto brutte litigate e pochi rapporti quindi già all’alba dei 45 e’
Praticamente impossibile, poi con le mie riserve inesistenti…pero’strano.
Aspetto il prossimo ciclo per iniziare la stimolazione per il transfer a Praga.,
Mi ha scritto il centro di fare Iveco prima di iniziare per vedere sia tutto a posto.
Baci a tutteprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte, ho fatto il prelievo, sono andata a fare una bella colazione in solitaria al bar ed ora finisco le commissioni della giornata. Oggi l’umore è più su.
In bocca al lupo Snap, ti penso anche io, goditi il tuo bellissimo momento. Anche a te Giovi, buona eco.
Ragazze, ringrazio tutte per il sostegno, per le belle parole e per i vostri dolci pensieri. Ormai ci sono, nel pomeriggio il risultato. Se sarà positivo vivrò con la certezza di affrontare un passetto per volta, se sarà negativo riprenderò nuovamente in mano la mia vita ricominciando con quanto lasciato in sospeso. Avrò certamente bisogno di tempo prima di ripensare al prossimo transfer.
TizyPartecipanteBuongiorno Ragazze,
Buon Martedì 😊!! Grazie a tutte per i vostri messaggi e consigli, siete una grande forza ❤️!!!
In questi giorni sto pensando tanto e sn combattuta su come procedere, credo mi prendo una breve pausa e seguirò vostri consigli parlando con altri medici per ripartire 💪🏻!!
Domanda, qualcuna di voi ha utilizzato Genante e Inofert?
Ho letto migliorano qualita ovocitaria, sto pensando di provarli 😊!!Sn con voi tutte in questa giornata di speranza e recupero, coraggio 💪🏻🍀😘!!!
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte!
Grazie per i tanti pensieri per la tappa importante di oggi.
Qui ha smesso di piovere ed è uscito un bellissimo sole.
A breve esco e vado al centro, sono tranquilla anche se ieri sera ho avuto una brutta litigata con il mio compagno non di buon auspicio, mi ha rattristato un po’ e mi ha rovinato l’attesa del transfer.Ma oggi è un altro giorno e spero che il mio campione sia sano e forte!
Un grande in bocca al lupo a Giovi e Ladyspillo, un pensiero speciale per voi e un abbraccio a tutte le guerriere!
A dopo!
Miki82Partecipante
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte! anche qui piove senza sosta da ieri sera!
Snap,Giovi,Ladyspillo faccio il tifo con voi! forza ragazze!
Buona giornata a tutte
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSicuramente per le perdite ci vorrà un po’ più di tempo affinché finiscano.. L’importante è che almeno non hai quei forti dolori.. 😉… Un grande in bocca al lupo a Giovi, Snap, Ladyspillo. E Forza e Coraggio a Miki… la seconda stim andrà molto meglio.. 👍👍👍👍 💪💪💙
Miki82PartecipantePasso per un buon giorno velocea tutte. Grazie graziolina e noemi ❤😘 in bocca al lupo ladyspillo, giovi e snap 💪🤞🙏❤
🙏
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !!!
Grazie Vane! Sei così cara! Ormai non ti manca tanto !!! Come sta il tuo principino ???Oggi un pensiero speciale per Snap, Giovi e Ladyspillo!!!!!!!! Siamo con voi !
Noemi, non vedo l’ora che arrivi l’eco . Ho bisogno di vedere sta andando tutto bene.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao cara fai bene a non pensare solo alla pma e al forum la vita è altro io sto meglio da ieri ho nuovamente qualche perdita più importante Boo ora aspetto lunedì e poi sento il ginecologo 💙🧡❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, oggi anche qui pioggia.. è piovuto tutta la notte con lampi e tuoni… ora per fortuna ha smesso ma, sono stata agitata tutta la notte.. Dei tamponi dovrebbero farmi sapere tra oggi e domani se c’è qualche infezione, di solito dopo una settimana dal prelievo mi chiamano se risultano positivi…spero non mi chiamino, così significa che è tutto a posto.. Tu come stai? Spero molto meglio rispetto ai giorni scorsi…Ultimamente sto scrivendo un po’ di fretta sul forum perché ho avuto da fare, mi sono dedicata un po’ di più a mia madre, domenica siamo uscite a fare shopping dato che mio marito era a lavoro…😉.. Oggi vado ad ordinare meropur e gonal in farmacia, si solito arrivano entro un giorno…non li ho presi subito per non tenerli per troppo tempo nel frigo di casa.. tanto mi serviranno dalla settimana prossima.. Ti auguro una buona giornata in serenità 💙🌈
NoemiPartecipanteMelissa come stai ? Ti sono passate le gengive ? Hai ricevuto esito tamponi ? Spero tutto bene buona giornata 🧡💛💜
NoemiPartecipanteMelissa come stai ? Ti sono passate le gengive ? Hai ricevuto esito tamponi ? Spero tutto bene buona giornata 🧡💛💜
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,qui piove e tira vento … oggi giornata importantissime per tre di noi
Giovi ha la seconda ecografia alle 8,30💪💪💪
Ladyspillo farà le beta 🤞🤞🤞ti penserò tanto e farò il tifo per la tua stellina ⭐️ 💖
Snap alle 11 farà transfer ,io amo quel momento non essere agitata è la tua prima volta è un momento magico,unico,indiscrivibilr 💖💙🤞
Miky oggi rillassa la testa non pensare alla pma domani ci penserai sei troppo stanca e ansiosa e mi preoccupi un pochino oggi pensa al lavoro e a fare qualcosa per te stessa che ti faccia stare bene ❤️
Mia stai serena il tuo piccolino è li
Con la sua mamma ma non ti stressare non ti fa bene al massimo fai un giro in ps per fare un’eco di controllo 💙💙💙Roy si avvicina la tua prossima eco dove vedrai le tue meraviglie 💙💖speriamo nella coppia maschio e femmina il mio desiderio
Graziolina poi com è andata ieri ?
Un saluto a tutte thaitumi,Maya ,alle incintissime,Pinki,luna,e a tutte vi voglio bene
GraziolinaPartecipanteCiao a tutte!
Noemi grazie del pensiero. Speriamo si risolva presto tutto sia per te che per me
Snap, il transfer è un momento indimenticabile. Lo porterai sempre nel cuore
Ladyspillo in bocca al lupo per le beta di domani 🤞
Miky mi dispiace per il pick up saltato. Spero ti diano buone notizie mercoledì.
Giovi in bocca al lupo anche a te per l’eco di domani.
Teresa sono contenta che hai trovato il laboratorio per l’esame.
Mia cerca di essere positiva ❤️
Un bacione anche alle altre pancine del gruppo.
Buonanotte
Miki82Partecipante
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miky,
Da te allora attendiamo notizie mercoledì, buona notte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteSnap, mi raccomando, domani facci sapere com’è andata!
Ladyspillo preghiamo x te!
Mia, non scoraggiarti, forza!
Noemi, io sono stata più volte alle terme di Sirmione, fantastiche, vedrai come ti rilasserai!
E poi, tutto il lago di Garda ha un suo fascino!Teresa, sono contenta che hai trovato modo di fare a breve la visita genetica!
Io domani 8:30 seconda ecografia, x il momento sono tranquilla.
Buona notte a tutte, anche a chi non ho citato!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, sì mi rilasso stasera e bevo una camomilla prima di dormire!
VanePartecipanteBuona serata ragazze.
@Snap che bello, rilassati e goditi il transfer.
@Miky mi dispiace che non hai fatto il pickup, speriamo la seconda stimolazione vada bene.@Ladyspillo tifo per te e ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene.
@Mia il tuo piccolino sta bene, l’ansia è normale, però devi cercare di essere positiva.@Roy cara ti penso ogni giorno.
Un saluto e un abbraccio a tutte, prego per tutte voi.