Ciao miki un abbraccio a te e buon proseguimento allora! Hai fatto tutto il possibile ci saranno nuove strade da percorre e con la tua bella grinta lo farai al meglio!
Beneee!! Allora visita saltata perché il mio fidanzato ha preso influenza. Fatto tampone stasera per fortuna negativo.
La dott.ssa mi ha chiamata e dato due indicazioni telefoniche lei sembra ottimista molto più dell’altro parere di cui ti dicevo, questo già mi ha incoraggiata. Mi ha mandato uno screening di analisi ma il suo centro e’ a Bologna technobio..io sarei più comoda in Lombardia pero abbiamo fissato nuovo consulto il 5 novembre.
Lei mi ha detto ok anche per vaccino con da subito eppure io continuo ad avere dei forti dubbi sentendo altri pareri.
Adesso recupero tutti i vostri messaggi oggi giornata intensa di lavoro. Un abbraccio a tutte ragazze
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Miky82 ti mando un forte abbraccio e ti sono vicina come tutte in questo bel gruppo. Prenditi un pochino di tempo per te e per staccare e poi valutare le decisioni.un abbraccio forte forte
Vedrai che i micini si ritroveranno o avranno trovato asilo in un posto accogliente. Sono delle creature magiche
Passo per un saluto e una risposta cumulativa.
Noemi evviva, lo sapevo che era la settimana giusta! mi sa che avremo ciclo assieme e speriamo arrivi anche a Graziolina per pulire tutto!
Pry benissimo per la morfologica, anche io sono sicura che settimana prossima anche quella di Mia andrà bene e noi facciamo il super tifo per i vostri piccoli miracoli ♥️♥️
Teresa in bocca al lupo. Dormi tranquilla domani il controllo andrà bene. Sei molto coraggiosa e determinata e ti meriti di sconfiggere malattia e coro are il tuo sogno!🍀🤞🤞🍀
😊
La settimana prox ci scriverai anche tu che è andata bene 🤞💪
Anche se è tutto ok, visto che è una gravidanza da pma per maggiore scrupolo mi ha prescritto ecocuore per feto tra un mese.
Ciao Noemi…un po’ in ansia…domani ho i controlli ecografici per vedere il linfoma a che punto è! spero sia rimasto tutto invariato🤞
il 27 invece andremo a fare cariotipo e x fragile
poi dopo il 29 che avrò consulto con oncologa spero di avere le idee più chiare e decidere se attivarmi nel privato o continuare con Careggi!
tu invece? il ciclo è arrivato?
Snap nulla è stato sprecato capisco il tuo stato d’animo ma questo ci fa capire che è tanto ma tanto dura avere un bimbo tra le braccia ma siamo donne,guerriere,toste e ce la faremo 💪💪💪
Miki mi dispiace per i mici ma speriamo abbiano trovato un altro rifugio tutti insieme! Per quanto riguarda te mi dispiace ancor di più per l’eco , ma capisco la tua volontà di staccare un po’
cerca di ritrovare serenità e benessere psicofisico e nel frattempo mi auguro bellissime cose per te!
un abbraccio 🍀
Io sto abbastanza bene, da oggi ho spotting quindi credo che il ciclo stia arrivando.
Sono felice perché ho voglia di resettare, anche se ogni tanto ci penso e mi spiace aver “sprecato” quei due embrioni che sembravano così perfetti.
Grazie mille ank a te snap😘, sono contenta k il tuo gattone s è ripreso… x giocare sta bene il problema è quando diventano letargici, spero di vedere presto ank da te belle notizie
Miky mi spiace che si chiuda qui il tuo percorso.
Prenditi il tempo necessario per metabolizzare la delusione e depurare il fisico.
Hai bisogno di rimetterti in forma e quando starai meglio prenderai altre decisioni.
Per i micetti non preoccuparti, magari sono scappati insieme e hanno trovato una nuova famiglia. Speriamo di cuore.
Ti abbraccio e quando passerai a salutarci sarò molto felice !
Ciao Coccinella
sì il mio micio sta meglio. Ha ricominciato a fare disastri e corre come un matto quindi si sta riprendendo.
Devo solo sperare che entro domani faccia i suoi bisogni solidi per verificare che non ci sia sangue nelle feci 🙁
Tu oggi stai meglio?